AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NAZIONALITA':russa
ETA':early 30's
LINK ANNUNCIO: http://your-dreamed-girls.c…
CITTA':Milano
ZONA:hotel periferia Sud
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo 50'
SERVIZI
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:normale
Staziona nell'hotel a sud nel mezzo del nulla. Mi accoglie in penombra dato che l'unica luce accesa nella stanza era una sopra un comodino, lei comunque è una bella donna con un fisico piuttosto slanciato e abbastanza tonico coperto solo da della lingerie scura. Indossa solite scarpette taccate con cui arriva poco sopra l'1,75; begli occhi chiari e capelli lisci neri che incorniciano un viso piuttosto sottile.
Dopo le presentazioni mi dice quasi subito "bad english" ma non ha neanche particolare voglia di comunicare, tant'è che mi spedisce quasi subito in doccia (a differenza di una tipo marilyn che pur non parlando una parola di inglese cerca in qualche modo di chiaccherare comunque). Torno e mi siedo a bordo letto, mi si accovaccia davanti e inizia a baciarmi in bocca senza problemi, prende quindi ad accarezzarmi sopra l'asciugamano che tenevo in vita ma la sollevo e la sdraio sul letto. Parte quindi con mugolii e "oh yeah" vari che non smetterà fino alla mia venuta, compreso durante il BBJ >
buona cowgirl che inizia mettendo dentro quasi solo la cappella e muovendosi rapida, aspettando che spinga io per prenderlo a fondo. Inarca molto la schiena offrendo un bello spettacolino con quelle tette bene in vista (anche se, ma magari sono rimbambito io, ho intravisto nella poca luce resti di smagliature sul basso ventre). Passiamo poi un po' a V e infine con lei che si tiene inclinata indietro con le braccia sulle mie caviglie. Francamente non so se è perchè non è scattato un particolare feeling mio nei suoi confronti, o se avessi oggi poca sopportazione per un teatro fatto in maniera poco intrigante, o se ero stanco, bho, ma mi stavo anche abbastanza annoiando e non mi sentivo particolarmente coinvolto. Forse lo percepisce: mi afferra una mano e si infila un paio di dita in bocca succhiandole ma la cosa non fa niente per la mia libido. La faccio quindi smettere di cavalcarmi e la faccio sedere sul mio viso; riprendo il daty per qualche minuto fino a che infilo due dita e la trovo completamente secca (direi quindi che nessuno dei due si stesse particolarmente divertendo). La faccio smontare e mi toglie il guanto per riprendere di bocca; dopo poco inizia a usare pesantemente la mano mentre mi lecca la punta del glande. Le chiedo quindi un nuovo condom, la faccio sdraiare a pancia in giù con un cuscino sotto e riprendo col fuck. Si toglie quasi subito il cuscino via da sotto e alza un po' bacino per facilitare la penetrazione più a fondo. Aumenta il teatro usando anche le mani ora; sento quindi che mi sto avvicinando all'orgasmo ma non essendo particolarmente preso dal tutto me ne frego di CIM o varie e accellero fino a concludere nel gommino. Mi stacco, "spasiba" d'ordinanza a cui risponde con un "thank to you" (se vabbè
Pro: buona cowgirl
Contro: zero social, teatro continuo e poco coinvolgente
In conclusione: Ripeto, non so il motivo esatto, e dire che fisicamente la trovo anche parecchio attraente, ma dal punto di vista del coinvolgimento per me si è trattato di un incontro certamente non memorabile. La finzione mi è sembrata, più che imparata con l'esperienza, una cosa troppo ragionata frutto non so magari di consigli? e quindi particolarmente innaturale.