Sì. E' un dato di fatto che le no prof. stanno aumentando. Anche a livello OTR, dove non occorre spendere per affittare un appartamento, nel quale si deve restare da sole; massimo nella descritta occasione si deve pagare non oltre le 2VU a giornata/nottata per il marciapiede d'esercizio corrispondente.
Ancora non è stato da me rilevato, ma forse tra poco accadrà ed io non ci spero. Ho paura che improvvisamente nel giro di sole 24 ore o poco più si verifichi un fortissimo incremento di donne stradali. In effetti, come ho citato in precedenza, chi non ha soldi, difficilmente può investire nell'affitto di una stanza per esercizio del meretricio.
Una causa di ciò, non sarebbe tanto la mancanza di lavoro di altro genere, ma soprattutto la carenza d'erogazione di stipendio per questi. Difatti, da quello che so, anche in via personale, molti stanno lavorando, ricevendo una relativa entrata di salario per nulla puntuale nel tempo prefissato. Non è per nulla una bella cosa spostarsi per lavoro e non ricevere il corrispondente compenso per recuperare le connesse spese. Di conseguenza, si è spinti a cercare altre forme d'introito di fondi. Per tale fatto, come ho udito, alcuni uomini hanno pensato d'andare al semaforo, mentre sicuramente alcune donne avranno preventivato quello che vi lascio immaginare.
Franco