Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
Rispolvero questa discussione per dire la mia.
Anche se non apertamente ho avuto impressione che qualche amica conoscesse l'esistenza del forum,sentendole parlare dice
vano cose che ho letto tra le pagine.
Detto questo secondo me,è giusto recensire,in maniera onesta, rispettosa della persona,cercando comunque di cercare di omettere alcuni dettagli compromettenti,per una questione di privacy.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Ciao Aspippo, visto solo ora questo tuo thread.
La penso come te, non è cosa positiva per una ragazza essere recensita qui od in qualsiasi altro sito. Prima cosa i commenti spesso inaccettabili delle persone li trovo irrispettosi, secondo l'intimità messa in vetrina è quasi una violazione della privacy, ma cosa ancora peggiore per le ragazze che vengono recensite è la presenza della recensione stessa a prescindere dal contenuto. Sono convinto che i veri gioiellini non vengono condivisi perché ognuno li tiene per se, quindi se io fossi una pay sarei tutt'altro che felice di essere tra le recensite. 
aspippo
Jr. Member (165 post)
K+ 57 | K- 21
Keul:

aspippo:



Mi permetto di chiedere di intervenire nel topic opportuno, qualora ce ne fosse uno, oppure aprirne un'altro per quanto riguarda la discussione: colleghi che fanno sapere di GF alla pay oppure pay che riferisce di sapere già. Sarebbe anche un bell'argomento da affrontare.
Bella idea Aspippo... aprilo sto topic noh?!!
veramente era un invito per coloro che parlavano di questo tema....
ma non mi tiro indietro, basta che poi non andate li a parlare invece di rispetto nelle recensioni.....
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1644
aspippo:



Mi permetto di chiedere di intervenire nel topic opportuno, qualora ce ne fosse uno, oppure aprirne un'altro per quanto riguarda la discussione: colleghi che fanno sapere di GF alla pay oppure pay che riferisce di sapere già. Sarebbe anche un bell'argomento da affrontare.
Bella idea Aspippo... aprilo sto topic noh?!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
aspippo
Jr. Member (165 post)
K+ 57 | K- 21
Ciao dark.
Devo essere onesto, un po mi aspettavo il tuo intervento sul tema.
Anche tu ti poni delle domande sulle probabili conseguenze non gradevoli che possono nascere dal recensire.
Non avevo dubbi in quanto tu dotato di sensibilità.

L'altro tema che tocchi fa passare in secondo piano quello tirato fuori da me, infatti mi sta facendo allontanare da un certo tipo di mondo pay.

Ciao anche a te bender.
Sono anch'io in disaccordo, come avrai capito, su quanto sostieni, cioè che il rispetto viene meno solo in base a come uno scrive. Già aver voluto scrivere si rischia di mancare di rispetto per i vari motivi che ho detto e ridetto.
Non tutte le pay, come hai sottolineato tu, sono indipendenti, quindi libere di gestirsi.
Quindi quella figura che muove questo tipo di ragazze non potrà che sguazzarci nell'aumento di clienti dovuto alla bella recensione, a discapito della ragazza di turno.
Quello che penso sia successo nel mio caso.
Le recensioni successive di altri colleghi sulla stessa ragazza e nello stesso periodo confermano quanto detto da me sui suoi dolori...
Sì è vero, la ragazza era molto brava e cara, mi ero affezionato molto, cmq se mi avesse intortato ci avrebbe provato anche le volte successive....

Saluti

Mi permetto di chiedere di intervenire nel topic opportuno, qualora ce ne fosse uno, oppure aprirne un'altro per quanto riguarda la discussione: colleghi che fanno sapere di GF alla pay oppure pay che riferisce di sapere già. Sarebbe anche un bell'argomento da affrontare.
coccolo....
Jr. Member (123 post)
K+ 62 | K- 29
Buonasera a tutti, leggo del collega che è "stato minacciato" dalla ragazza che gli ha detto che quella cosa l'ha fatta solo con lui, e.......lui ha dovuto confessare.Beh e se lei lo avesse detto con altri cento a caso sino a non farne cascare uno? è come la storia dell'orgasmo della pay c'è chi sostiene che è impossibile che le pay godano, però sono sincere in questo caso bah.Personalmente penso che ci siano colleghi che dicono di frequentare GF senza farsi troppo pregare anzi........uno lo avevo sentito personalmente a Vigevano e ne avevo anche scritto, comunque buone trombate a tutti
bender
Hero Member (639 post)
K+ 199 | K- 40
Secondo me il rispetto dipende da come uno la scrive la recensione. Certo che se uno inizia a raccontare il proprio sogno "ho preso la T...glielo messo B, schiacciandole la testa e poi gli ho sfondato il Q...e bla bla..."insomma avete capito, non è per niente rispettoso ma fortunatamente non mi è mai capitato di leggere recensioni di questo tipo, anzi molte recensioni obbiettive scritte sempre tenendo conto che si descrive un sogno con una persona in cui ci sono aspetti soggettivi e altri oggettivi assai utili...alcune scritte invece dal solito punter innamorato! ...ma va bene cosi!
Siamo qui per scambiarci delle info, perché si evitino delle incazzature, delle prese per il Q e per alcuni un bene assai prezioso: si eviti di perdere il poco tempo disponibile...
Detto questo le recensioni e le info sono tutte utili: quelle buone permettono a tutti i lucker o chi non ama rischiare e andare a colpo "sicuro" di dividersi tra le diverse girl valide, quelle negative per ovvi motivi di cui sopra.


aspippo:



La recensione, sopratutto se positiva, porta introiti alla pay, ma anche cose negative.
Un esempio veloce... andavo a trovare spesso un Cin alla quale mi ero affezionato molto e regolarmente recensivo sempre riportando la mia euforia. In uno degli ultimi incontri la prestazione da letto è stata condizionata da alcuni dolori che aveva la ragazza.
Dolori questi causati da cosa, o da chi? se non dall'enorme flusso di puttanieri che non riusciva a gestire da sola.
Mi sono sentito responsabile ma sopratutto una merda.

Riguardo a questo concetto mi trovi un po' in disaccordo...

Questo, secondo me, è uno dei casi in cui si vede l'intelligenza e la capacità organizzativa della ragazza (sempre se è indipendente...se è costretta il discorso cambia...purtroppo) è già capitato di vedere ragazze che dopo una recensione positiva si trovavano a dover gestire, appunto gestire, il doppio o triplo di clienti. In teoria dovrebbe essere brava lei (non me ne volere sicuramente la ragazza in questione se ti ha portato a sentirti una merda dev'essere valida e brava...oppure solo brava ad intortare i clienti!! ) a gestirsi ed organizzarsi in modo da offrire un buon incontro...prima di tutto a quelli che può...poi ritagliarsi tempo per se stessa...non so; l'errore più grosso che possono fare quando ricevono il doppio delle chiamate dovute ad una recensione positiva, è far passare più punter possibili calando nel servizio senza pensare a organizzarsi lei per il doppio dei clienti! Ho visto già diverse ragazza vivere questa situazione e alcune si sono organizzate e sono sempre valide (le cosiddette "introvabili" le altre invece dopo una pagina di ThD cominciano ad avere recensioni del tipo "sono finito nella catena di montaggio" oppure "era proprio stanca e svogliata rispetto al primo incontro" e simili solo per monetizzare il più possibile a scapito del servizio.
pago servizi e tempo...non la ragazza.
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
Brevemente: a me è successo di pensare a questa cosa quì del rispetto nel recensire quando una otr fidelizzata mi disse che un suo cliente le aveva riferito di una recensione su di lei qui su gf. Io lo sapevo già ovviamente e anzi,devo dire che avrei voluto recensire anch'io ma poi non lo feci per i motivi che descriverò di seguito.
Premetto che la rece era positiva ma del fatto che qualcuno avesse scritto di lei.. più che dispiaciuta era proprio imbestialita e non ne compresi mai fino in fondo il motivo anche se qualche idea me la sono fatta.
Dicevo,mi capitò di pensare a questa questione del rispetto non tanto per come si possa scrivere una rece che penso dovrebbe essere scritta in modo rispettoso verso la pay di turno in modo che i lettori capiscano che si sta raccontando di un rapporto tra persone e non tra bestie,ma per quanto riguarda la pay in se stessa che in questo caso sapevo essere una di quelle obbligate a fare quella vita.
Mi spiego meglio:
in questo specifico caso credo (tra gli altri motivi) che a quella ragazza non abbia fatto piacere essere recensita (anche se positivamente) perchè già faceva quella vita contro la sua volontà figuriamoci poi essere recensita ed averne la consapevolezza di esserlo.
Da qui mi venne da pensare,a mente fredda,un po' alla questione del rispetto inteso per la vita che alcune sono loro malgrado obbligate a fare più che per quello che si scrive nelle rece.
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Pirg:

valvonauta:

Basta che lo chieda
Leggono pure loro ovviamente è sono sgamate
Diciamoci la verità, se te lo chiedono è perchè tu gli hai detto o fatto capire di frequentare il forum. Io credo che alcuni utenti rivelino l'appartenenza al forum per strappare servizi migliori, mezzucci vergognosi.
Dovrebbe anche essere contro la policy di questo forum.

A me successe una volta di essere messo con le spalle al muro da una OTR che disse: questo sei tu, questa cosa l'ho fatta solo con te! E dovetti ammettere di scrivere qui. Solo in quel caso ammisi, negli altri negai.
Sindri
Full Member (71 post)
K+ 23 | K- 14
Il rispetto è soggettivo, perché ciò che può offendere alcuni, passa inosservato per altri.

Purtroppo le recensioni vengono scritte con mille altre cose a cui badare, ed è già meritorio scriverle. Pretendere che un recensore pesi ogni parola, mi pare eccessivo. Se una recensione supera i limiti, ci sono sempre i moderatori che possono intervenire e modificare il post.
aspippo
Jr. Member (165 post)
K+ 57 | K- 21
Grazie per le risposte.

Da queste deduco che per voi la recensione non risulta essere una mancanza di rispetto nei confronti di una pay, ma solo il modo di come viene fatta può esserlo. Altrimenti non recensivate....
In me sta maturando l'idea contraria.

Solo il collega valvonauta conferma quanto sostenuto da me avvalorando la cosa con un'esperienza personale, cioè di una OTR, cosciente in questo caso di quello che sarebbe avvenuto successivamente, che lo pregava di evitare di recensire o quantomeno di entrare nei particolari.

La recensione, sopratutto se positiva, porta introiti alla pay, ma anche cose negative.
Un esempio veloce... andavo a trovare spesso un Cin alla quale mi ero affezionato molto e regolarmente recensivo sempre riportando la mia euforia. In uno degli ultimi incontri la prestazione da letto è stata condizionata da alcuni dolori che aveva la ragazza.
Dolori questi causati da cosa, o da chi? se non dall'enorme flusso di puttanieri che non riusciva a gestire da sola.
Mi sono sentito responsabile ma sopratutto una merda.

Dal canto mio sarò sempre fedelissimo al forum, non dirò mai della sua esistenza e qualora mi venisse chiesto negherò sempre tutto, però che bello sarebbe poter chiedere alla ragazza il permesso di poter recensire il mio sogno con lei....

Saluti
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Ma che,a volte basta un piccolo dettaglio nella rece e ti sgamano
Poi hanno vita facile
Ovvio che una rece su gf sposta "il commercio " di molto
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
coccolo....:

il rispetto lo do per scontato , è la prima cosa ed è una mia regola di vita in generale non fanno eccezione le pay
buone trombate a tutti
Rispondendo all'autore del topic mi trovo in perfetta sintonia con coccolo, io ho come mia regola di vita il rispetto per il prossimo e quindi ovviamente anche per le pay.
Inoltre leggendo le varie recensioni mi pare che la maggior parte lascino trasparire tatto e rispetto, solo alcune non sono rispettose.
Purtroppo è il mondo in cui viviamo, ci sono brave persone, ci sono persone ok e c'è qualche bestia per cui la vita del prossimo non ha alcuna importanza, e quindi manca di rispetto a tutti tranne forse a se stesso.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
valvonauta:

Basta che lo chieda
Leggono pure loro ovviamente è sono sgamate
Diciamoci la verità, se te lo chiedono è perchè tu gli hai detto o fatto capire di frequentare il forum. Io credo che alcuni utenti rivelino l'appartenenza al forum per strappare servizi migliori, mezzucci vergognosi.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Basta che lo chieda
Leggono pure loro ovviamente è sono sgamate
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1644
Sniper67:

valvonauta:

Ok,il mio era un esempio,ma la.situazione.centra col discorso.
Come porsi di fronte ad una pay che chiede di non recensire o al contrario chiede di farle una rece?
In fondo gf é nato proprio per scambiarsi esperienze i questo settore
Egregio collega,il quesito non dovrebbe esistere.La Pay non deve chiedere nulla.Non deve sapere che sei un utente di GF a prescindere.Ciao valvonauta.
Mi associo con Sniper67....e mi domando come può una pay chiedere a uno SPECIFICO punter di recensire o no? mah
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Wonderfulmagic
Sr. Member (319 post)
K+ 88 | K- 67
la recensione, se positiva, alla pay fa sempre piacere, perchè il riscontro lo vedono direttamente nel loro portafoglio... poi che nella recensione stessa ci siano dei particolari intimi ci sta....tanto credo che nessuno immagini che si vada da una pay per giocare a scacchi o leggere il sole24ore insieme
"Papa' esistono gli idraulici gonfiabili?" "No!" "E perché stamattina la mamma ne ha gonfiato uno?"
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
valvonauta:

Ok,il mio era un esempio,ma la.situazione.centra col discorso.
Come porsi di fronte ad una pay che chiede di non recensire o al contrario chiede di farle una rece?
In fondo gf é nato proprio per scambiarsi esperienze i questo settore
Egregio collega,il quesito non dovrebbe esistere.La Pay non deve chiedere nulla.Non deve sapere che sei un utente di GF a prescindere.Ciao valvonauta.
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Si,puo'esistere.Anche perche',se il regolamento venisse rispettato,si andrebbe avanti alla grande.Ma non e'sempre cosi'.Leggo certe recensioni,che sono un affronto alla privacy delle Pay.Per non parlare degli stessi Punter,che descrivendo le loro perfomances,scrivono dati che "sputtanano"loro stessi alla grandissima.E'un sito dove puoi parlare a ruota libera,stando in certi limiti.Limiti,che vanno rispettati.Un ultima cosa:se si usassero di piu'messaggi personali,non sarebbe meglio?Bye.
Fagiolino
Full Member (65 post)
K+ 25 | K- 3
Rispetto nei confronti di tutti colleghi e amici punter ed anche verso le pay che si recensiscono. Recensire certo lo ritengo piu che giusto sia nel bene che nel male solo cercando di esprimersi sempre in modo educato e corretto nei confronti della pay raccontando l'esperienza vissuta che essa sia positiva o negativa senza insultare ed evitando di esprimere giudizi troppo marcati
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI