INDEX: IDXa1f4cec0ee36ba539052dc24bfd312c4
Non sono molto pratico di recensioni per cui sarò sintetico, nella sezione di Bologna, dove era conosciuta come Silvia, qualcuno molto più pratico di me invece è stato invece molto dettagliato.
Comunque al telefono è da subito simpatica e gentile mi dice che fa tutto RAI, RAI2 e DEEP TROAT, tra l'altro ci tiene a precisare che ce l'ha pelosa, a quel punto dopo quanto scritto su Bologna non posso non provare!
A proposito, questo è l'annuncio con cui l'ho trovata:
http://escortslam.com/Massa…, riceve in zona Affori, mi accoglie in negligé nero e tacco altissimo, nelle foto è proprio lei al 100%, non bara sull'età ma ha un fisico perfetto per una MILF, socializziamo un po' e concordiamo per 2VU per sevizio completo senza fretta.
Sciaquino in bagno come dice lei e si parte, un bel FK e poi si abbassa e in un attimo non lo vedo più, l'ha fatto sparire in bocca manco fosse Silvan e il tutto guardandomi negli occhi, da impazzire.
A quel punto ci mettiamo comodi sul lettone e anch'io posso assaggiare con un bel DATY, poi si va di 69 e una volta incapucciato partiamo di RAI1, lei caldissima lo fa con vero gusto, ad un certo punto mi dice che a lei piace di più di RAI2 e io che ormai sono ingrifato da morire come faccio a non accontentarla?
Alla fine gran COB e poi abbiamo anke avuto modo di fare relax e ancora un po' di social tutto senza fretta.
Complimenti a Veronica o Silvia che sia, una MILF davvero calda che penso e spero di aver modo di riprovare.
index Telefono: IDXd15d08120d08fedd763edcdd6f880756
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR