In 2 mesi zero post, le ner ee le mulatet non paicciono più?
Mi interessava Vanessa ma il link non è più attivo, ne avete uno nuovo?
Intanto contribuisco con nuna mia rece di priam delel feste:
RIFERIMENTO INTERNET
http://incontri.kijijiannun… ... 4688-12118
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marilda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+fk+ daty
RATE DI PARTENZA: 100 1h, 80 30 min
RATE CONCORDATO: 100 km/h
POSSIBILITA’ DI VENIRE DUE VOLTE CON LO STESSO RATE: si
DESCRIZIONE FISICA: Viso dolce da ragazzina, statura media, quinta naturale, piercing alla lingua, culo non esaltante, pelle liscia e morbida.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': così così (risponde sempre al telefono ma il parcheggio è un delirio)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all’ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in monolocale spartano con angolo cottura coperto da telone perché lo usa come “ufficio” la sua “segretaria” (altra nera brasiliana in là con anni e chili). Il rate non è quello altrove indicato (non ne ha voluto sapere di fare 60, manco per 30 minuti). Mi riceve, come richiesto, in intimo nero e tacchi. Bella ragazza, tipo giovanile (20 anni). I pro: Quinta naturale, pelle liscia e morbida, sguardo dolce. Contro: il culo (pur non brutto) è anonimo, la fica rasata a me punge. Mi spoglia e si fa spogliare. Comincio con succhiate e leccate di tette e figa. Mi pulisce con una salvietta umida e poi mi incappuccia. Le chiedo del miele o cioccolato per giocare. Mi dice che non ne ha. Insistendo ottengo dello zucchero da spargerle su capezzoli e figa (non male il contrasto). All’inizio non vuole starmi sopra (?!) poi riesco a mettermela sulla faccia e a farmi montare a smorza candela come piace a me. Li attacca con un “mulinello” di bacino che mi stende. Con quelle due pere in faccia vengo. Nessun problema, ti lascia proseguire. Coccole e cambio di guanto e via col secondo round. Non vuol fare la pecora perché dice che gli faccio male con la penetrazione. Ri piego su posizione canonica dopo suo lavoro di bocca. Dopo il secondo shot restiamo per un po’ a coccolarci e a parlare di noi due. Mi fa fare la doccia (bagno decente e asciugamano pulito). Lei sembra ben curata (non ha odori, sembra lavata di fresco quando arrivo). L’ora la passiamo abbondantemente.
Non so bene come classificare questa esperienza. E’ stato piacevole ma mi aspettavo di più. La ragazza è simpatica e abbastanza partecipe. Si bagna realmente ma allo stesso tempo è scostante nel rendimento. Diciamo che sarebbe una bella soluzione se non superasse i 60. Non guarda l’orologio, non risponde ai cellulari, è gentile…per 100 euro però speravo di più. Credo si possano ottenere sconti andando spesso ma il discorso qui cambia. Non ho chiesto rai2 perché non interessato. Voto globale mah, diciamo dal 6 al 7 come a scuola. Soddisfatto solo in parte.