Gnocca forum
Moscarossa
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
Accontento il collega Uno che mi ha rimbrottato dicendo che faccio troppe richieste e poche rece....

Nome: Valentina
location: via tiberina dopo 3 km dall'uscita della flaminia, seduta su una sedia su un montarozzo venendo da prima porta sulla sinistra.
Attitudine: friendly
età : sulla trentina
rate richiesto : VU-30
rate erogato: VU-30
segni particolari : tettone una sesta con capezzoloni neri a chiodo, belle aureole compatte
servizi: titfuck, bj e rai 1

era un bel pò che avevo adocchiato la black sulla tiberina con quei bei pettorali prominenti strabboccanti dalla scollatura e oggi ho deciso di testarla.
la location dove si consuma si trova di fronte a dove staziona, nel fossato tipico della zona.
Si comincia subito con una bella strizzata di tettone e mi fa sedere su una sedia che aveva portato debbo dire pulita, quindi spagnolona tra quelle tettone cioccolato dopo pulizie del fratellino con salviette. Un bel titfuck partecipato con me seduto e poi io in piedi e lei seduta con nerchiate sui capezzoli e sulle tette e immersioni ripetute di mio fratello in apnea in cotanto tettume africano.
Si prosegue con un bj normale e pecos attaccato alle tettone.
Nel complesso buona esperienza soprattutto la spagnola ottima, il resto nella norma.
tanto vi dovevo.
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Venendo dal centro? Mi dai un punto di riferimento? Km oppure un edificio preciso facile da riconoscere
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Periziata stamattina in macchina perché pioveva. Ha delle tette enormi, belle sode con i capezzoli reattivi. Lorena (vedi mia altra race) le ha leggermente più piccole ma come sostanza, tonicità e reattività sono uguali.
Il cioccolatino che ho assaporato si chiama Valentine (in italiano Valentina). E' una ragazza di 25 anni della nigeria che pratica il mestiere da molto tempo. Di certo non spicca per la sua bellezza ma le tette stravalgono la cavalcata. Durante il tragitto parliamo del più e del meno. Dice che riceve a casa sulla Casilina per 2VU. Nel frattempo mi massaggia il pacco mentre io le palpo le tette. Arriviamo in questa landa desolata in cui gli unici incontri che si possono fare sono quelli con gli altri punter che, certamente, non si mettono a spizzare quello che fai tu. Ognuno pensa al proprio orticello anche se sulla strada principale (cioè via Tiberina) ho visto una macchina accostata sul ciglio della strada con lo sportello posteriore aperto verso la strada. Passando ho visto il culo peloso di un Tizio pelato che stava chiavando una non definita donzella a gambe aperte. Un siparietto molto rischioso visto che tutti potevano vederlo. La sfrontataggine della scena mi ha fatto pensare che il tipo fosse un esibizionista perché era anche compiaciuto del fatto che gli altro lo vedessero. Un'altra nota di colore è la seguente. Sia all'andata che al ritorno dalle fratte, Valentine salutava tutti con la mano fuori dal finestrino, come fossimo in un piccolo paese di provincia in cui tutti si conoscono e tutti si salutano. Alla mia domanda "ma questi chi sono?" Lei mi rispondeva "questo è...", "quest'altro mi aiuta con questa cosa..." e così via. Insomma, ormai si è fatta molti amici in zona, a dimostrazione che opera in quel posto da anni.
Tornando a noi. La tipa mi ingrifa. Ha un pò di pancetta ma la cosa risulta gradevole perché cosi la puoi afferrare dalle maniglie dell'amore. Classico menù: VU-30 per BJ e RAI1 oppure VU-20 con anale. Opto per la prima opzione. Mi nega il BBJ quindi mi incappuccia subito dopo aver massaggiato il birillo per qualche minuto e averne apprezzato le dimensioni e la pulizia. La visione di quelle tette che smarmellavo come fossi un bambino di tre anni mi avevano già caricato al punto tale che il BJ lo faccio terminare praticamente subito. Valentine è molto disponibile. Asseconda ogni mia richiesta senza lamentarsi mai e senza mai mettere fretta. Me la scopo prima a missionaria, poi a pecorina e poi a smorza candela. A missionaria me la scopo con lei che ansima e lancia qualche urletto di dolore misto a piacere. Sembra apprezzare perché mi guarda in viso e poi guarda il birillo entrare e uscire e poi mi riguarda in viso. L'abbraccio in modo che i suoi meloni sfreghino il mio petto. Poi mi stacco per vedere le sue tettone ballare il boogie woogie. Poi la metto a pecorina. Lei molto partecipe sia nei movimenti che nell'espressione del viso che nel sonoro. Le afferro entrambi i meloni a cui sono venuti i capezzoli turgidi. Poi le dico di venirmi sopra. Inizia una bella cavalcata con lei che si muove su e giù mentre le strizzo e lecco le tette con i capezzoli che sembrano due chiodi. E' così che capitolo nel gommino con lei che mentre capitolo continua a cavalcarmi. Tornando alla sua postazione mi confida che la cosa non le è dispiaciuta perché sono giovane e mi trova carino e pulito. Insomma, si è instaurato un bel feeling che decisamente mi riporterà presto in quei lidi per un outdoor in mezzo alla campagna
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
E bravo boobs maniac, vedo che hai gradito.....ma un karma + non me lo merito
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
Ma non hai usufruito del titfuck
Grave mancanza, non è da te!!
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Ho usufruito :-) ma non in maniera prolungata perché gommato. Ti karmo anche se non ho capito a cosa serva!
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Mi indicate piu precisamente dove si trova? Thnx
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Orario??
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Dalle 11:00 alle 14:00. Se poi ha tanto lavoro, rimane pure fino alle 16:00.
bukowski77
Jr. Member (100 post)
K+ 9 | K- 17
grazie della segnalazione.
sapete se la location è percorribile sulle due ruote?
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
Se fai motocross ti carichi la tipa e scendete nel fosso..... Se no lasci la moto sulla tiberina e vai a piedi come un Punter normale....
BOATENGKEVIN597
Account eliminato
buongiorno a tutti ragazzi! Volevo solo chiedervi una cosa: chi di voi è gia andato, può darmi coordinate migliori?? Perché ieri mattina son passato e non c'era quindi non so se sono stato io ad aver capito male o aver sbagliato posto o se era lei evidentemente a non essere proprio in loco! Grazie in anticipo a chi risponderà
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Sono passato e ho capito perfettamente la posizione. Venendo dalla Flaminia si prende via Tiberina dal km 2 fino al km 4 sono evidenti le postazione con sedie, gomme e appoggi vari.
Purtroppo essendo le 17,30 era gia buio e non c erano girl.
Tornero di mattina e vi faro sapere
BOATENGKEVIN597
Account eliminato
Ultron:

Sono passato e ho capito perfettamente la posizione. Venendo dalla Flaminia si prende via Tiberina dal km 2 fino al km 4 sono evidenti le postazione con sedie, gomme e appoggi vari.
Purtroppo essendo le 17,30 era gia buio e non c erano girl.
Tornero di mattina e vi faro sapere
Grazie Ultron per la tua disponibilità
woodstock
Jr. Member (149 post)
K+ 19 | K- 19
A rega' occhio!!! quella e' la postazione della famosa MANDINGA! occhio a non sbajarve!

  http://gnoccaforum.com/esco…
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
Si occhio alla Mandinga che è la più anziana di età della tiberina!!!!
Colgo l'occasione per ringraziare il buon vivalafoca123 che ha mappato in maniera precisa la tiberina per quanto riguarda le black girls con ampia opera di scouting....
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Chi sarebbe mandinga? Spiegatevi meglio.
Stamattina come promesso ho visionato la zona. Dal km3 cominciano le black. Non vedo queste famose tette enormi e allora chiedo a tre ragazze black mi indicano che per valentina devo tornare indietro ma proseguo con le interviste e non la trovo.
Avevo poco tempo per cui cerchero di trovarla prossima volta
Ultron
Sr. Member (254 post)
K+ 33 | K- 50
Finalmente stanco morto mi addormento e sogno Valentina.
Sorridente e simpatica mi invita nel famoso pratone in mezzo alla campagna. Tette enormi davvero invitanti. Una quinta.
Rate VU-30.
Bj e spagnola. Eseguita benissimo e capitolo con gioia mentre lei sorride felice.
Unica pecca, non sono proprio a mio agio nel diurno.
Via abbastanza trafficata, impossibile fermare l'auto, paura alien e privacy zero.
Buona la girl ma location per me ai limiti dell impossibile.
boobs_maniac
Jr. Member (178 post)
K+ 36 | K- 53
Questa mattina, complice un bella giornata di sole con temperature accettabili, sono tornato a visitare Valentine questa volta in versione outdoor (alias camporella). Mi riconosce tant'è che elargisco il dovuto (VU-30) solo alla fine del nostro incontro. Mi porta giù per il sentierino dietro le fratte sul ciglio della strada. Il posto è ben riparato da occhi indiscreti, nel senso che dalla strada nessuno può vederti a meno che non si scenda il sentierino che porta nei campi. Ho la possibilità di scegliere la sedia o il materasso come giaciglio dove consumare la nostra passione. Opto ovviamente per il materasso. Praticamente ho sognato su un bel materasso morbido, sotto i raggi di un sole splendente, in un paesaggio bucolico con campi a perdita d'occhio, una mega tettona a sole VU-30! Meglio di una pay indoor!!! Il servizio è stato come al solito molto soddisfacente. Ho cominciato a giocare con quelle mega tettone mentre Valentine si prendeva cura del mio righello con le mani. Dopo un breve accenno di spagnola e una breve succhiata incappucciato, decido di sderenarla per bene. Vengo da due serate non-pay e una serata pay. Quindi ero molto resistente e bello carico. Me la scopo con veemenza e lei se ne accorge perché a volte mi diceva di fare piano. Ma più diceva così, e più la sderenavo. Posso quindi dire che Valentine, nonostante qualche "ahi, mi fai male" si lascia sderenare e rivoltare come un pedalino senza problemi. Massima disponibilità a fare qualsiasi posizione per quanto tempo vuoi. Io me la sono scopata a sangue prima a smorza giocando con quelle sue mega tettone alle quali mi sono appeso. Le succhiavo, le strizzavo e mi ci soffocavo dentro quando lei mi cavalcava. Poi le afferravo le chiappe per scoparmela forte mentre le tette mi ballavano sul viso. Poi me la sono girata e scopata a missionaria. L'ho impalata con affondi profondi e violenti mentre le schiaffeggiavo le tettone che ballavano il twist. Poi me la sono cavalcata a pecorina. A pecorina l'ho sderenata in due varianti. Prima variante: classica pecorina con affondi veramente profondi e veloci. le mie mani afferravano di tutto: culo, testa, capelli, pancia, tettone. In particolare, afferravo il reggiseno calato per girare le tette danzanti alla mia vista. Sublime. Seconda variante: in quella posizione l'ho fatta sdraiare in modo tale che lei fosse a pancia sotto con il culo all'insù. In questa posizione riesco a scoparmela ancora più fast and furious. C'ha due belle chiappone che quasi mi dispiaceva non aver provato il lato B. Poi me la rigiro a missionaria dove me la scopo a gambe alzate e riposte sulle mie spalle. Un altro paio di minuti di affondi intensi. Quando sento che sto per venire, mi sdraio su di lei per venirle dentro. Pulizie di rito. Mi guardo intorno e vedo di nuovo questi bellissimi campi a perdita d'occhio. Dentro di me penso che per location e per disponibilità e per prezzo, la nostra Valentine non ha nulla da invidiare alle esose indoor.
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
Senti caro ma il terreno di gioco è bello fangoso Perché ogni volta che vado in camporella nel fosso mi devo mettere gli anfibi, visto che ne esco sempre tutto inzaccherato de sti tempi....
1 2 »
Moscarossa