Eccomi di ritorno da un'altra trasferta Catalana, purtroppo questa volta costellata da un'influenza che non mi ha dato tregua! Quindi, pertanto, non c'è stata tutta la sostanza di cui avrei avuto bisogno, ma cmq l'ho sfangata lo stesso e sono qui a raccontarvi...
Premetto che racconterò più i luoghi e le situazioni, piuttosto che le prestazioni in se per se, quindi chiedo venia se non utilizzerò le "schede tecniche" per recensire le ragazze, ma per la "tipologia di racconto", credo non siano necessarie
Questa volta sono in compagnia di un amico novellino, non tanto convinto del mondo pay, ma al quale vorrebbe avvicinarsi per un assaggino... chiameremo il mio amico Pasqualotto (nome d'arte, ovviamente).
Come prima sera, proprio per far prendere coraggio a Pasqualotto, avevo puntato a qualcosa tipo nightclub, piuttosto che un puticlub più materiale dove entri/scegli/paghi/fotti/esci.
Quindi, ci dirgiamo verso il Club Muntaner 101:
http://muntaner101.com/
Qui è la prima volta anche per me, appena entriamo c'è un bancone bar con una decina di ragazze intorno. Noi volevamo un pò acclimatarci lì, prendendo una consumazione, ma la mamasan ci prende da parte e ci porta in fondo al locale, dove c'è un bancone desolato, ci spiega che la conusmazione minima è di 10 neuri, mentre per le ragazze la retta parte da 80 neuri per la media ora. A quel punto ci fa fare la classica sfilata/presentazione. Le ragazze sono di un livello medio/basso, solo una certa Lia si salva dal gruppetto, ragazza giovane, dai tratti latini, ma siccome il locale ha deluso le mie aspettative, sia dal punto di vista delle ragazze, sia dal punto di vista dell'ambiente, con una scusa trascino Pasqualotto con me e ce la diamo a gambe levate!
A quel punto, mi dirigo verso un locale dove già mi sono trovato abbastanza bene, almeno come ambiente, mentre le prestazioni fuorono eccellenti la prima volta, scadenti la seconda, ma si sa, i missili sono ovunque e quello che maggiormente mi interessava, era di stare bene per trascorrere la serata e magari trovare qualche bella ciqa per approfondirne la conoscenza. Il locale in questione è il VillaLola:
http://www.it.villalola.com/
Appena entriamo noto qualcosa di diverso, vedo molte più ragazze e le stesse sono più azzeccose rispetto al passato. Ma la qualità è comunque medio/bassa, forse giusto 2/3 sono più che accettabili e Pasqualotto subito si piazza con una bella ciqa latina un paio di sgabelli da me! L'altra ragazza, mi pare rumena e che non si poteva guardare, che si piazza dinanzi a me, mi dice che le cose sono molto cambiate ultimamente, che ci sono più ragazze e che per la media ora il prezzo è di 125 neuri (contro i 70 di un paio d'anni fa, quando ci sono stato l'ultima volta)!!!!!!!! Poi subito dopo comincia a martellare per farsi offrire una coppa di champagne (cosa mai avvenuta in passato), alchè le chiedo del listino prezzi e lei mi dice che per la mia bevanda analcolica sono 8 neuri, mentre la sua coppa di champagne viene 40 neuri!!!!!! Nemmeno il tempo di girarmi e Pasqualotto, da novellino, s'era fatto sfilare la consumazione di una bella coppa di champagne dalla ciqa latina!!! Apro una piccola parentesi: a parte che anche per la consumazione base il prezzo è aumentato da 5 neuri ad 8 neuri, cosa tra l'altro nemmeno aggiornata sul loro sito ufficiale, ma quello che mi ha lasciato più basito è questo comportamento da nightclub turistico da 4 soldi, con prezzi da spennapolli! Chiudo la parentesi e con non poche scuse, senza andare oltre paghiamo 56 neuri (2 analcolici x 8 neuri + la coppa per quella bukkina a 40 neuri e soprattutto senza offrire nulla alla mia interlocutrice) ed andiamo via! Purtroppo è caduto l'ultimo baluardo dei nightclub barcellonesi un pò più seri. Mi spiace solo che l'ho consigliato ultimamente e spero non ci sia andato nessuno!!!
Arrivati a questo punto, dopo tutte queste peripezie, non mi va più di rischiare e cerco qualcosa di più sicuro. Ricordo un'ottima esperienza con un'OTR che si piazza vicino alla biglietteria del Camp Nou e mi faccio un giretto per vedere com'è la zona da quelle parti.
Al primo giro non la trovo, tra l'altro denoto un pò di carenza rispetto all'ultima volta, ma c'è da considerare che è ancora agosto e qualcuna sarà al suo paesello, ma comunque ne approfitto per far dare un'occhiata anche a Pasqualotto, che adesca una bella preda: tale Olga, sulla 30ina d'anni, ma ne dimostra almeno 10 in meno, fisico da velina e classica bionda dell'est, sedicente slovacca, ma Pasqualotto avendo trascorsi nell'ex Cecoslovacchia, conosce un pò la lingua e praticamente mi ha detto che la ragazzuola non ha capito un kaiser, quindi probabilmente è russa o giù di lì! Questo spettacolo della natura prende 120 neuri intrattabili per andare in camera per 1 ora. Ad ogni modo la nostra Olga staziona qui:
https://www.google.it/maps/@41.3834374,2.1228015,3a,75y,357.59h,84.71t/data=!3m6!1e1!3m4!1ssAMyMe48Biq4toL4Ir_JVw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Dopo il primo approccio le diciamo che siamo in cerca della mia amichetta e saremmo ripassati dopo, infatti vado avanti ed al secondo giro trovo la mia cara Mery, sopra la trentina portati bene, bionda non altissima, con due belle coscie (non grasse) ed una seconda/terza di seno natuale. Lei è una rumena atipica, nel senso non mercenaria e con la quale mi sono trovato strabene meno di un anno prima! Lei mi riconosce subito e concordiamo per 100 neuri l'ora in camera dell'hotel. La sua posizione solita è vicino ai botteghini dello stadio, esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@41.3812221,2.1197791,3a,90y,117.8h,79.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1sO-gOKkqGuPzDMVIAylGYlQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Tengo a precisare che queste ragazze sono disposte a venire presso l'hotel del cliente, purchè si trovi in zona, altrimenti hanno degli "appalti" con il surplus del fitto della camera a 30 neuri.
Ci dirigiamo in hotel e Mery era proprio quello che ci voleva, con le sue carezze, il suo fare molto GFE, il suo corpo bello morbido e profumato, con due tette naturali della giusta misura e praticamente introvabili, visto che non ha mai avuto figli, quindi sono ancora belle sode, mi riesce a tirare fuori il max per le mie deficitarie condizioni, con i suoi massaggi, il suo BJ ben fatto e le varie posizioni, tra cui lo smorzacandela di cui lei è maestra!
Al termine della nostra ora, ci incontriamo con Olga e Pasqualotto nei pressi dell'ascensore e ci dirigiamo verso l'auto per riaccompagnarle. Per quanto riguarda Olga, il mio amico Pasqualotto non si è espresso molto in termini di race, ma guardandola bene da vicino, l'ho trovata davvero eccezionale e quei 20 neuri in più che chiede, debbo dire che li vale tutti! Almeno esteticamente, per il resto, ripeto, non ho testato e non posso recensire!!!
Il secondo giorno è stato quello più a dura prova per la mia influenza. Pertanto un pò per le mie precarie condizioni, un pò perchè Pasqualotto ha già deciso di abdicare in questo "settore", quindi faccio passo e spero di riprendermi un pò per il giorno seguente!
Terza ed ultima sera. Dopo aver trascorso una serata turistico/culinaria con Pasqualotto e sentondomi un pò meglio con l'influenza, decido di optare per qualcosa di più soft, per non chiedere troppo al mio fisico ancora convalescente, quindi accompagno Pasqualotto in hotel e mi dirigo verso l'Oxyzen:
http://www.oxyzen.es/
Ricordo di vecchie race, dove si parlava di questo posto anzitutto come centro massaggi e poi magari poteva scapparci qualcos'altro. Invece ho notato che questo posto è un ottimo puticlub, dove possono scapparci anche grandiosi massaggi! Anzitutto il locale è molto ben posizionato, è facilmente raggiungibile con l'auto, poichè si trova tranquillamente parcheggio nella prima traversa a dx, dopo il locale sulla Gran Via. Ma è anche facilmente raggiungibile con la Metropolitana, avendo notato una vicina fermata. Appena entrato la mamasan mi porta nella stanza con la vasca idromassaggio e mi spiega un pò di tariffe. Quella base da 70 neuri include FK, BJ, RAI1 ed un bel massaggio nella media ora. Altrimenti si può optare anche per la tariffa di 130 neuri per 1 ora in piscina o 150 neuri per 1 ora nell'idro! Siccome non stavo ancora benone, ho preferito la tariffa base da 70 neuri per media ora e debbo dire che nessuno ha battuto ciglio, sindacando sulla mia scelta, così come mi è accaduto in qualche altro locale! Comincia così la sfilata di una dozzina di ciqas, di cui diverse molto belle, altre nella media, pochine medio/basse. Mi hanno colpito particolarmente ben tre ragazze! Due dominicane ed una russa... non poco combattuto, scelgo quest'ultima, Irina, 32 anni, russa dai capelli scuri, con una bella quinta naturale ed un corpo ben scolpito. Nonostante le origine nordiche, la ragazzuola si presenta sin da subito molto caliente e si comincia a fare i porcellini sin dalla doccia, per poi andare a finire in un bel lettone, con prestazione molto GFE, piena di FK. BJ fatto benino e scopata in ciaccarella bella stretta e profumata da leccare! Infine il massaggio è davvero la specialità della casa, fatto con olii e vera maestria! Altra bella doccia da porcellini prima di andare via e credo che abbiamo sforato la mezz'ora di una decina di minuti senza problema alcuno!
Debbo dire che questo locale mi ha molto favorevolmente colpito e credo che come rapporto qualità/prezzo sia da annoverare sul podio. Le camere sono belle ampie, ben fatte, molto pulite e con bagno in camera. Le ragazze, come già detto, ti lasciano l'imbarazzo della scelta ed i prezzi sono tra i più competitivi sul mercato! Prima di andare via faccio i compliementi alla ciqa ed alla mamasan.
Termino qui il mio rapporto su BCN e spero che per la settimana prossima, dove sarò impegnato in una veloce trasferta lavorativa a Berlino, la mia salute mi possa assistere maggiormente e vorrei recuperare anche quello che non ho potuto fare a Barcellona!!!