AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NAZIONALITA': russa
LINK: http://escortinn.org/NCL073/
INDEX: IDX292320920a2d867cfd9ed5f1d6cb9322
CITTA'
ETA' DICHIARATA: 24 ( secondo me siamo sui 27 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75 % ( meno tonica di come può sembrare in foto)
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 scarso, terza di seno un po'cadente, fisico non tonico come potrebbe apparire dalle foto
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY,Rai1 ( no anal, neanche con extra... a suo dire)
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
RATE RICHIESTO: 5 VU
RATE CONCORDATO: 4VU
ATTITUDINE: normale, GFE
REPERIBILITA': facile, sms
Presenza di barriere architettoniche , una rampa di scale per l'accesso ascensore
Incontro avvenuto settimana scorsa, contattata via sms ci accordiamo abbastanza facilmente per vederci nel tardo pomeriggio, arrivato, avvisando di qualche minuto di ritardo, mi fa attendere qualche istante prima di aprire il portone. All'ingresso mi accoglie alla porta di casa, in ottimo stato come i servizi igienici, con intimo nero e tacco 10. Le ricordo che ci siamo accordati per 1 H a 4 VU con servizi completi escluso anal. Lei non è sola in casa e me ne accorgerò meglio più tardi. Mi chiede se ho bisogno del bagno io le dico di si, quando torno lei a sua volta ne usufruisce. Senza tacchi è circa 170 scarsi, una terza di seno un po' cadente ma accettabile, fisico non tonicissimo, di viso è carina ma onestamente se la vedessi per strada non mi girerei a guardarla, c'è da dire che non era truccata.
Bene iniziamo le danze, lei dopo si siede sul letto e comincia a baciarmi e io ricambio, i suoi sono baci abbastanza profondi e non lesina l'uso della lingua, continuiamo cosi per un po' di tempo con palpeggiamenti e baci, poi io mi sposto sulla sua patatina, depilata e profumata e comincio un lungo DATY, poi tocca a lei applicarsi al mio amico. Il BBJ è abbastanza buono con poco utilizzo delle mani e leccate di palle. La fermo e le dico che voglio il condom e lei subito esegue, si mette sopra di me e incominciamo in Rai1 in varie posizioni, dopo poco vengo. Attimi di coccole e ci ripuliamo... a questo punto quando manca ancora 10 minuti alla fine dell'ora viene richiamata dalla sua amica... le faccio notare che mancano 10 minuti e lei va dalla sua amica a dirglielo... a questo punto la poesia è finita, resto li per un po' di social ma di fare la seconda non se ne parla. Mi rivesto la saluto e torno a casa.
Che dire, non mi sono trovato male ma ho avuto esperienze migliori, forse il rate giusto sarebbe stato 3VU, anche se ormai a 3 vu per 1H non si trova quasi nulla. 5 VU, come da sua richiesta iniziale, direi proprio che sono troppo.