Che dire... dopo questo incontro posso smettere con questo hobby... cioè adesso ho Alina come metro di riferimento...
Citta' dell'Incontro: Bologna
Nome Ragazza: AlinaExYR
Nazionalita': Russa
Eta': 26-28
Conformita' Annuncio: si
Servizi Usufruiti: Dfk, Daty, Bbj, Hj, Fj, Rai1, Cim
Rate: 7VU
Durata Incontro: 2 ore
Attitudine: GFE/PSE
Barriere Architettoniche: no (hotel)
Era tanto che leggevo di Alina e avevo cercato di prenotarla ai tempi dell'agenzia, ma tra full booked e tour cancellati dalle mie parti era sempre saltato tutto, poi le foto di agenzia mi avevano stregato mentre quelle più "normali" mi avevano lasciato qualche dubbio, cioè bella ragazza ma non irresistibile, così più o meno l'avevo messa in agenda ma non in modo impellente... eppure le recensioni positive continuavano. Ultimamente stavo pensando di rivedere Taise o Nancy o provare Valery sempre ex ydg... e poi tutta la scelta di Eoi vabbè c'era l'imbarazzo della scelta e al nuovo passaggio di Alina non avevo dato troppo peso... eppure finalmente le congiunzioni astrali e l'allineamento dei pianeti si sono concretizzate: ero di passaggio in trasferta proprio dove c'era lei e allora... carpe diem e sotto a rileggere le recensioni e a crearsi castelli in testa.
Come scritto in precedenza avevo qualche dubbio sul prenotare una sessione più lunga della classica ora (disponibilità permettendo) alla fine ho optato per le 2 ore (la via di mezzo era l'opzione scelta ma all'ultimo ho deciso di abbondare...e che diamine! chi non risica non rosica). Qualche messaggio e con un pò di modifiche sull'orario riesco a prenotare, l'albergo scelto è ottimo come configurazione per cui non bisogna passare davanti alla reception (quindi se si viene bloccati è perchè sanno, altrimenti è difficile intercettare chi entra) e riesco a raggiungere la camera indicatami. Qualche dubbio sull'insonorizzazione della camera perchè dal corridoio si sentivano voci di donne che parlavano russo e infatti erano proprio Alina e la collega Alesia (camere vicine e probabilmente erano al telefono).
Tante emozioni e finalmente mi apre la porta: che bella visione! Mi appare una bella ragazza con un intimo molto invitante e già qui sono contento della scelta! Baci, regalo, doccia e si comincia!
Nelle due sessioni abbiamo fatto un pò tutte le posizioni canoniche, lei non si è mai risparmiata tra posizioni, in baci e toccatine, anzi i baci finalmente veramente profondi, lunghi e continuati, è stata quasi sempre molto ma molto gfe passando in alcuni momenti estremamente pse. A parte esplorarmi le tonsille, ha usato la lingua per raggiungere anche punti inesplorati ed è stato tutto molto piacevole. Il BBJ profondo, vario e così piacevole che l'avrei lasciata continuare per ore, non si è fatta mancare niente tra punta, asta, gioielli variando ritmo e intesità, tocchi leggeri e risucchi e poi ho ancora negli occhi le immagini e le sensazioni di lei che leccava e succhiava le palline mentre con la mano si dedicava all'asta e mi fissava in modo malizioso! Spettacolo! E poi durante una delle posizioni con lei sopra quasi a smorza ma più in equilibrio dettava il ritmo (velocissimo) e la profondità: arrivvava fino in fondo e poi si rialzava fino a quasi far uscire la punta il tutto sempre più velocemente (col senno di poi ho rischiato la "frattura"

e nel mentre baci sempre più voraci e profondi... è stato veramente un piacere venire così. Il secondo shot invece concluso in Cim bello prolungato anche nel dopo. Fra le due sessioni mi ha fatto un massaggio, non sarà professionale ma è stato piacevole e un buon modo per rilassarsi. Ah poi si è cimentata in giochini con i piedi che nonostante io non sia un feticista del genere ho apprezzato molto, alla faccia delle maialate! Insomma mi sono proprio divertito e sono uscito svuotato come non mai!
Esteticamente lei l'ho trovata molto carina (non la strafiga assoluta ma molto molto carina) in versione bionda e sarei curioso di vederla dal vivo con capelli più scuri; ho notato vari brufolazzi e la fantomatica fiatella, ma...fossero questi i problemi! Parla un buon inglese e si chiacchiera piacevolmente con lei.
La cosa più bella in assoluto è stato il modo in cui mi ha trattato e fatto sentire, come si è dedicata a me durante il nostro incontro, la simpatia e il modo di porsi, senza mai mettere fretta, facendosi coccolona o selvaggia a seconda della situazione, insomma così si dovrebbero comportare le vere escort e ora capisco perfettamente quando dite che è una delle poche vere top. (La più bella esperienza avuta è stata con un'altra ragazza russa nella "lontana" isola di smeraldo e Alina me l'ha ricordata)
Per le mie tasche è stata una spesa non indifferente, ma sono contento di averla fatta, a questo punto è decisamente meglio rinunciare a qualche sveltina in più e puntare a lei anzi... già fantastico sul prossimo incontro con lei.
Ecco l'unica cosa veramente, ma veramente negativa è il tempo! Le 2 ore mi sono veramente volate via in un batter d'occhio e non è giusto!
Un grazie ai colleghi del forum per avermi fatto scoprire Alina.