Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
grazie golden
ora me la ricordo
mai e poi mai sarei riuscito a riconoscerla
ciao
Se non mi da il culo non è amore vero
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
La prima foto che vedi appartiene al vecchio book

http://escortnews.eu/en/esc…
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Io questa proprio non me la ricordo, intendo quando fosse venuta la prima volta
esiste un link valido?
Comunque sono stato fortunato volevo farci un giro ed ho dovuto saltare per motivi personali
grazie ai colleghi che hanno ripescato il link
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
shotaftershot
Hero Member (521 post)
K+ 255 | K- 247
Allora deve aver deciso per il silicone per riparare il danno. Ora saranno tette di una quarta scarsa non calanti. Dimagrimento comunque non ha danneggiato il resto. .direi che non si nota.
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
... infatti fino all'ultima primavera-estate , seno decisamente in caduta ...anche per forte dimagrimento!
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Ma la tetta rifatta e' recente ?
La ricordo un po' calante di seno ...
K + shot
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
shotaftershot
Hero Member (521 post)
K+ 255 | K- 247
Ho provato questa girl dalle rece contraddittorie e devo dire la mia:
1) Il volto e' molto diverso dalle foto.
2) Il corpo e' molto simile alle foto
3) Molto uso di silicone (professionale) sia nel "canotto" che nel seno...
Not my cup of tea come si direbbe a Londra... Tuttavia ha delle misure perfette, uno sguardo abbastanza arrapante e scopa con sapienza. A smorza le sue artificiosita' non si notano per niente ma a mission pero'... No Rai2 (cosi' evitiamo di attirare le attenzioni degli analisti...) ma digitalizzabile. E' carina e simpatica e si prodiga con forse una attenzione eccessiva a raccomandazioni inutili tipo lavati "bene"... Insomma alla fine non ripeterei di sicuro ma non e' una sòla anzi a qualcuno tipo, azzardo, il nostro amico Gatsby (non me ne voglie se ho sbagliato) potrebbe piacere con tutte quelle curve photoshoppate in vivo...
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
Quella di puntare sulle indipendenti è una buona strategia, l'unica cosa non è sempre dato di sapere se la ragazza è completamente indipendente o deve dare conto a qualcuno, manager o pappone che sia.

E' vero, comunque, che quando si trova qualcuna così la resa spesso è molto alta, altre volte purtroppo si riscontrano tutte le magagne di chi fa questo lavoro con il solo scopo di inculare quanti più clienti possibili.

Vale sempre il principio, secondo me, che tutto parte dall'attitudine della ragazza. Agenzia o meno, se è cosa, la soddisfazione del cliente c'è sempre. Se invece non è cosa, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
justalatinlover
Full Member (21 post)
K+ 82 | K- 57
Vero, per questo io ormai punto alle indipendenti, magari gia' conosciute come ex di agenzie, che si mettono in gioco, chiedono le stesse cifre delle agenzie ma almeno hanno la possibilita' di auto gestirsi gli appuntamenti. Se non sono ingorde e non puntano solo al (nostro) portafoglio, ma si auto limitano, ne guadagna la qualita' per entrambi.


Vedo che questa e' la tendenza attuale.


Cosa faranno le agenzie per tamponare questa fuga di "cervelli" e non crollare, non lo so. Che il parco per il ricambio gnocca a disposizione in Russia sia ingente, e' evidente, e con il rublo arrivato ai sotterranei arrotondare in euro interessa a tutte le girls. Se pero' le agenzie non fanno filtro e non ci mettono "la faccia"... la fine e' dietro l'angolo.


Al momento io ho trovato una soluzione alternativa e, come si direbbe in gergo marinaresco, "a la via cosi".

Quando il vento delle agenzie cambiera', se cambiera', decidero' se cambiare rotta.





cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
justalatinlover:

Io al momento, per non sapere ne leggere ne scrivere, ho risolto "diminuendo" l'utilizzo di EOI.


Il punto è che diminuisci qui, diminuisci lì... alla fine non si sa più a chi cazzo rivolgersi.

La verità è che ormai è diventato tutto un terno al lotto. Alle agenzie, tutte quante purtroppo, non gliene frega un fico secco se il cliente è soddisfatto. Si sono "papponizzati" pure loro e mirano più alla quantità di clienti che arrivano che a quella di clienti che restano.

Certe sole a certe cifre non sono ammissibili eppure nonostante le proteste dei punter continuano a portare merda.
justalatinlover
Full Member (21 post)
K+ 82 | K- 57
Capisco benissimo il ragionamento di TIP, chiamiamola allora sola.

Avevo dato per scontato lei fosse una new entry, perche' il thread mi era sembrato abbastanza nuovo, ed evidentemente mi sono sbagliato.

Che poi ci sia qualche colpa da parte della agenzia, e non solo della girl, questo non e' pero' da escludere.

Io al momento, per non sapere ne leggere ne scrivere, ho risolto "diminuendo" l'utilizzo di EOI.

Dorian G.
Full Member (97 post)
K+ 194 | K- 205
Sono assolutamente in linea con TIP.
Le sue considerazioni sulla privacy e sull'evitare scenate con le girl sono giustissime.
Sade non mi sembra il tipo che sbrocca. Probabilmente avrebbe accettato il pagamento della mezz'ora invece dell'ora. Se non si vuole discutere con la girl dovremmo però sforzarci di farlo con l'agenzia, alla quale si può chiedere un bonus di 1VU o 2VU.
Anche se la cifra è irrisoria per alcuni di noi questo va fatto per spingere l'agenzia a mantenere uno standard di correttezza. Se ci si accontenta del classico "bullshit" se ne approfitteranno. Stesso dicasi per i ritardi dovuti a overbooking. Mai essere accondiscendenti, domandare bonus e oltre un certo tempo andarsene. La pratica di non lasciare tempo tra un incontro e l'altro è ancora in voga in EOI ma forse meno che in passato. Va da sé che a poco valgono le civili proteste, l'unica lingua che comprendono è quella del portafoglio. Questa agenzia, di fronte a reazioni giustificate, saggiamente non applica blacklisting.
Dorian
TIP
Hulk (2036 post)
K+ 345 | K- 351
rispondo al collega pepe:
non l'ho mandata aff... non perché sono un signore, l'avrei voluto fare molto volentieri ma, considerando che in quel frangente ero un clandestino per l'hotel e per tutto il mondo che mi circonda e nella vita non si può mai sapere la reazione di una sconosciuta, ho preferito evitare, la mia privacy vale molto, ma molto di più di una svuotata finita male.
e per il recupero della refurtiva che citavi, vale la stessa cosa.



PS: tale risposta vale anche per quanto esternato da Dorian G. nell'ultima parte del suo post " e successivamente avrei chiesto o parte dei soldi indietro dalla girl "

La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
TIP
Hulk (2036 post)
K+ 345 | K- 351
justalatinlover alcune doverose riflessioni su quanto da te esposto:
primo punto; "ma so che a volte le ragazze sono costrette dalla agenzia ad accettare meeting con appena 10 minuti di pausa, appena sufficienti per riprendere fiato e docciarsi. Forse sei incappato in uno di questi casi, e la ragazza ha gestito "male" la cosa, forse per sua inesperienza."
il mio caso rientra nei dieci minuti di pausa!!! e tutto si può dire tranne che la ragazza non abbia esperienza!!!! è una vita che gira!!!
secondo punto; "Il suo e' stato un comportamento anomalo, questo e' sicuro." se tu consideri ciò solo un comportamento anomalo allora prova a farti fare solo BBJ, consapevole che vuoi anche sparare un secondo colpo con Rai1, sganciare 5VU ed accontentarti di una pompa neanche fatta bene!!!! definirlo anomalo secondo i miei criteri è una non verità, il termine giusto è SOLAAAAA!!!!!! tanto più, come asserisci anche tu, io pure non mi sento un "portafogli che cammina" e ti assicuro che i soldi son il mio ultimo problema!!!!
terzo punto; "Se poi dovesse ripetersi, allora e' chiaro 100% che la agenzia deve essere informata, e che la carriera della ragazza e' arrivata ad un definitivo epilogo." informare l'agenzia è la prima cosa che ho fatto esternando la mia profonda delusione, appunto perché negli anni ho investito migliaia di Euro in quota parte anche a loro diretto beneficio, la loro risposta in inglese via sms? un banalissimo mi dispiace!! parlerò con la ragazza!!!

grazie comunque per la tua solidarietà
Ciao
TIP





La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
justalatinlover
Full Member (21 post)
K+ 82 | K- 57
Grazie mille Dorian per le precisazioni.

Riguardo alle pose innaturali, anche se questo non e' il tuo caso, a me e' successo che una girl abbia assunto una posizione innaturale "pensando" che stessi per prendere una direzione "vietata", a sua insaputa.


Ovviamente io non pensavo neanche lontanamente a fare una cosa simile, ma ho capito il suo timore, forse anche dovuto a qualche precedente esperienza.

Uno dei motivi per cui preferisco, sia con pay che con free, essere "guidato" dalla manina della girl verso il "percorso autorizzato" e non rischiare di imboccare per sbaglio, causa eccitazione del momento, una via non concessa e per giunta nel peggiore dei modi, senza alcuna "preparazione".


Summary: purtroppo ogni tanto questi commenti affrettati da parte delle girl possono accadere.

Se accadono sempre, bhe allora la girl ha davvero un brutto carattere!
Dorian G.
Full Member (97 post)
K+ 194 | K- 205
Il condom era dei suoi, era stato aperto ed era pronto per la vestizione.
Il condom va sempre usato durante la penetrazione, poco mi importa a chi giovi di più (anche se qualunque statistica sarebbe molto chiara su chi dei due sia probabile portatore di MST).
Il condom è anche utile ad evitare gravidanze indesiderate.

Est modus in rebus. La girl avrebbe avuto diversi modi di raggiungere il suo scopo che non assumere pose innaturali e offendere il suo cliente con commenti affrettati. Atteggiameto comunque in linea con il resto dell'incontro. D'accordo che non sia un missile in senso stretto (tranne episodio di TIP) ma certo non predispone per il futuro.
Dorian
justalatinlover
Full Member (21 post)
K+ 82 | K- 57
Non conosco la ragazza in questione e non e' nella mia wish list, ma permettetemi un commento a 360 gradi.
Ho riletto tutto il thread, nel quale in sostanza vedo sia recensioni positive, sia recensioni negative.

Da qui a definirla un missile mi sembra quindi eccessivo.

Sul commento di tip relativo al rifiuto, quando di tempo a disposizione ne avrebbe avuto, non so cosa dire se non che hai ragione, e questo comportamento e' quantomeno strano.

Mai successo niente di simile, ma so che a volte le ragazze sono costrette dalla agenzia ad accettare meeting con appena 10 minuti di pausa, appena sufficienti per riprendere fiato e docciarsi. Forse sei incappato in uno di questi casi, e la ragazza ha gestito "male" la cosa, forse per sua inesperienza.

Sappiamo tutti che una ragazza con esperienza sa esattamente come gestire i tempi e come ricordare che il tempo sta scadendo.

Il suo e' stato un comportamento anomalo, questo e' sicuro.

Sul commento sul condom invece non capisco assolutamente la dinamica. Nella mia esperienza, una ragazza:
1) usa i propri condom. Forse accetta i condom del cliente, ma credo sempre con una certa riluttanza.
2) applica da sola il condom, e quindi implicitamente controlla che sia integro, applicato bene, etc.

la dinamica descritta mi sembra dire che la ragazza non abbia esperienza, ti abbia lasciato fare qualcosa che non fa parte della normale routine e poi si sia resa conto che si stava "fidando un po troppo".

Il condom e' una protezione reciproca, e questo mi sento di ribadirlo chiaramente e fermamente. Pensare che il condom serva "solo" per proteggere il cliente ... e' di cattivo gusto, egocentrico e egoista.

A me e' successo che una escort controllasse se il condom si fosse rotto perche' sentiva qualcosa di strano, e non mi e' sembrato assolutamente una cosa sbagliata.

Io voto sempre per il rispetto reciproco, a prescindere dal fatto che dietro ci sia del vile denaro.

Loro non sono "donne oggetto", cosi' come io non sono "un portafogli che cammina".

Concordo che la "truffa" sia qualcosa di molto serio.

A me la ragazza in questione non interessava prima e non interessa adesso, ma dopo avere letto le diverse pagine io propenderei per il beneficio del dubbio.

Se poi dovesse ripetersi, allora e' chiaro 100% che la agenzia deve essere informata, e che la carriera della ragazza e' arrivata ad un definitivo epilogo.

PS profonda solidarieta' a Tip per l'accaduto.



GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Pretendere di controllare se ho messo il condom ??
Ma perchè lei dove sta su Marte che non lo vede !
Con questo principio potrebbe incontrare un moderno Houdini che mentre lei è di spalle se lo sfila e sferra un colpo a tradimento.

Ovvio che è un diritto ma una "escort" dovrebbe avere modi differenti per controllare rispetto ad una OTR o ad una loft da 2vu.

Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
Caspita, ragazzi, quando la incontrai nel precedente tour a Milano mi sembrò tutt'altra ragazza al ché sembra addirittura che stiamo parlando di due persone diverse. L'unica cosa che ho riscontrato è che quando mancavano 5 minuti me lo ricordò, ma lo fece molto delicatamente, però.

Mi ricordo che la prestazione fu soddisfacente e anche fisicamente mi piacque molto e non ho proprio visto una di trent'anni.

Può darsi che quel giorno sia stato fortunato e in realtà lei è cangiante come la luna, oppure che sia scattato il famoso feeling, oppure semplicemente che ogni esperienza è diversa dall'altra perchè diverse sono le esigenze di ognuno.

Ad ogni modo io avevo fatto un pensierino di tornarci al suo arrivo a Milano, ma se così stanno le cose non so se me la rischio.

ps. So che alcuni si scateneranno con i karma negativi, ma ho solo riportato la mia esperienza..
camillodurevole
Sr. Member (236 post)
K+ 164 | K- 159
Dorian G.:

Le ragazze hanno non solo questo ma moltissimi diritti, a cominciare da quello di essere pagate, alla pulizia e tanti altri. Devono però saperli esercitare senza interferire oltremodo con il fluire dell'incontro e senza distruggere l'atmosfera positiva creatasi. Chi non usa il condom è sicuramente un imbecille e sentire una che apertamente sospetta che tu sia uno non è piacevole. Meglio che te lo metta lei allora, con la bocca anche meglio, cosicché, impossibilitata a parlare, eviti di dire stupidaggini.
Dorian
Appunto. E allora d'accordo.
L'acidità, l'indisponenza e la scazzattaggine attengono all'essere la ragazza un missile, ciò che può sempre capitare.
Il pretendere di controllare se hai messo il condom o di mettertelo fa parte della normalità, missile o non missile.
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI