psicopompo:
Ovviamente la question che pongo,è da intendersi in chiave scopereccia..personalmente, vorrei trovare situazioni valide in provncia di varese, che oltre ad essere mortalmente provinciale, anche sessualmente, in generale, al di là delle pay,ti fa rinculare i coglioni..a livelli talmente allucinanti-ti, da sentirmi dire, da una gran bella gnocca che mi piace assai, che lei si dedicherebbe ad orge con me, se il ragazzo fosse di mentalità più aperta..e che minchia le avrò risposto secondo voi..?un cazzo..ho fatto finta di niente e l'ho salutata poco dopo, attaccando il telefono dolcemente, preso dalla compassione..intanto pensavo alle mie brevi vacanze in Polonia, alle situazioni che lì ho trovato, a Breslavia, una città in forte crescita attualmente..e mi è salita una tristessaaaaaa...non voglio avere scopamiche a milano, son stufo (e non ne ho attualmente) ma trovarmene una qui vicino a casa...ma cazzo, le trentenni stanno fuori!!!vogliono tutte sistemarsi o fidanzarsi ufficialmente e ti guardano subito il portafogli..anche le 40enni sono scoppiate! sarà l'effetto crisi..?così cosa faccio..martedì ci provo con una 23enne di milano,e magari ricomincerò a fare su e giù, facendomi qualche otr come contorno, quando vado da lei (io ne ho 34 ormai, ahimè..)..spero di trovare una bella sorpresa, fatemi gli in bocca al lupo..e voi, cosa vorreste trovare nell'uovo?!
se permetti una riflessione, divresti ritenerti fortunato che le 30enni qui si vogliono sistemare. negli stati uniti iniziano ad avere questi pensieri dopo i 26 anni; in giappone dopo i 23.
in generale, guarda il portafogliono non è affatto sbagliato. anzi, io penso che il probelma sia semmai delle mamme italiane, che da piccino ti fanno i discorsi sulla famiglia fondata sull'amore, quando dovrebbe esserlo sulla stabilità e l'affidabilità e la serietà.
cmq nell'uovo io vorrei trovare la mia foto formmato tessera ed i miei dati stampati su un passaporto della Svizzera. Poi il biglietto di sola andata per Lugano me lo compro da solo..