AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Arrivo puntuale all’hotel (che poi e' lo stesso di quello di Giselle, vicino fermata metro "Manzoni"
Entro nell’hotel e l’addetto alla reception mi chiama e mi invita a presentarmi. Lo faccio, e cioè dichiaro che devo andare a trovare la ragazza di nome “xxx” e mi appresto a prendere un documento da lasciare. No, dottore, non può passare. Gli chiedo il perché, e lui mi dice che non e’ possibile e che anzi avevano già chiamato la polizia. Mentre continuo ad interloquire per qualche minuto spiegandogli che non ci dovrebbero essere questo tipo di problemi specialmente in un hotel a 4 stelle, interviene un altro addetto, forse un suo superiore, che mi spiega che l’hotel sa cosa fa la ragazza e la direzione non vuole che si svolga quel tipo di attività nell’hotel. Ok, di fronte a tanta resistenza (sarò rimasto a discutere 5 minuti), non mi resta che uscire. Invio un sms all’agenzia spiegandole quel che e' accaduto e chiedendole di far scendere la ragazza. Se e' una bella gnocca, penso, me la porterò a casa. Dopo 15 minuti scende la ragazza ed effettivamente e' una bella figa: più o meno quella delle foto. Decido allora di portarmela a casa, che dista una decina di minuti a piedi. Conversando mentre camminiamo, spero, cercherò di instaurare un buon feeling. Ma de che? Non parla una-parola-una-d’inglese. Per qualunque cosa ci vuole il traduttore.
Arrivati a casa la faccio accomodare, le offro da bere e le verso l’obolo. Le dò 4VU, credendo che non possa essere considerato outcall un problema di albergo della ragazza al quale cerco di mettere io una toppa, ma lei me ne chiede 250: le verso l’ulteriore danno provando a dirle che non dovrebbe esserle dovuto, ma tanto in inglese non capisce una mazza. E quindi e' fiato sprecato (o forse no perché ovviamente la ragazza non e' sprovveduta). Le dò qualche asciugamano per la doccia, che lei va a farsi, mentre vado a sistemare la camera da letto con un lenzuolo e federe pulite. Poi e' la volta della mia breve doccia. La trovo in camera nuda ed effettivamente e’ un bel vedere. Provo a baciarla, ma per farle tirare fuori la lingua ci vuole il traduttore, dopodiché ne tira fuori solo un pezzettino. Ma e’ anche meglio perché non ha l’alito che da un viso angelico come il suo uno – chissà perché -si aspetterebbe. Le chiedo, si fa per dire, il bbj, e lei lo pratica come neppure una ragazzina al suo terzo pompino farebbe: una tragedia! Dopo un po’ mi dice: sex? E per forza, penso io, se andiamo avanti così mi si ammoscia. Figa di legno e quindi, come giustamente scriveva qui qualcuno, da prendere in missionaria. E aggiungo io, anche molto lentamente. E’ un bel vedere quel viso, dopo un po’ però mi rompo le palle e decido di capitolarle dentro. Nell’intermezzo con la seconda ripresa, col traduttore dello smartphone, cerco di capire da quanto ha iniziato questo lavoro: lei mi dice due mesi. E il dato e’ credibile visto che dimostra di essere impacciata in tutto. Alla seconda ripresa, le ridò il fratello da prendere in bocca. Ma e’ veramente impedita. Col traduttore le chiedo di usare anche la lingua: ok, mi risponde. E non la usa. Evidentemente non ha capito un cazzo. Gommato con difficoltà (e’ impacciata anche nel mettere il condom), la prendo in diverse posizioni. Finalmente scopro che sa fare qualcosa: balla bene a smorza candela. Dopo una ventina di minuti di pompaggio complessivo, decido di venirle sul corpo: mi tolgo il preservativo, e le chiedo di masturbarmi sulle sue tette: toh, ecco che escono fuori le prime dueparole d’inglese dalla sua bocca: “no finish” indicandomi la bocca. &ldquo
Morale della favola: per la legge dei numeri, dopo 10-15 incontri andati bene, un missile con una ragazza non recensita ci può stare. E mi farà anche bene il missile: avevo deciso di smettere per un po’ l’attività di trombamento a pagamento, sia per questioni di alleggerimento di conto corrente, sia, e soprattutto, per diminuzione della giusta emozione che l’assuefazione alle escort comporta. La notizia di un incidente stradale che si e’ portato via una persona che conoscevo mi ha fatto cambiare idea negli ultimi due-tre giorni. Con questo missile che mi ha riportato con i piedi per terra, non ho più scuse per cercare di prendermi la giusta pausa.
NOME ESCORT: Evgenia
AGENZIA: EOI
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, outcall
LINK: http://www.escortofitaly.co…
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
DESCRIZIONE FISICA: Sotto gli 1,70, occhi blu, capelli biondi (non naturali), seno naturale, bel culo, non longilinea ma con la giusta carne al posto giusto
SERVIZI USUFRUITI: FK (?), BBJ, COB, RAI1
RATE RICHIESTO: 5VU
RATE CONCORDATO: 5VU
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: indefinibile
REPERIBILITA': prenotazione con agenzia con un’ora di anticipo; blocco totale alla reception e dunque outcall
INGLESE: inesistente