Vediamo se posso completare le precedenti rece.
Ho visitato il cm in giornata festiva e ho notato comunque una buona possibilità di parcheggio nell'arco di 100 metri.
Privacy esterna inesistente di giorno dato che siamo in zona residenziale. Privacy interna buona grazie al savoir faire delle ragazze, ad un po' di sottofondo musicale.
2 cg presenti: l'una con capelli ricci e l'altra con capelli più lisci, preso in carico dalla seconda, reputata da me più interessante.
Confessato di essere all'esordio in quel cm mi viene proposto, per il tempo da me chiesto (40 min), un rate di VU+10 per un massaggio con parte romantica ed inclusa applicazione lingam.
Non ostante una qualità media del massaggio, pure se eseguito con poco olio, devo considerare che nell'ambito dei cm visitati sono stati i 60 dobloni meglio spesi nella mia esperienza. Rispetto dei tempi e nessun rilancio anche per la prestazione svelata, la meravigliosa pelle di questa massaggiatrice ed una canzoncina cinese che ho molto gradito.Mi resta però il dubbio, visto l'inverno incombente, di quale sarà la temperatura interna in futuro dato che ho già trovato il luogo inizialmente freschino.
Personalmente non escludo altri esperimenti il loco ma sarò grato a chi dovesse aggiornare il topic soprattutto riguardo alla temperatura interna del centro.
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia