Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
maioneso
KING (3500 post)
K+ 444 | K- 180
ottime dritte , se vado a barcellona le utilizzero sicuro
LongJohn_NA
Full Member (50 post)
K+ 5 | K- 3
bumbummaniac:

Long, i tuoi commenti sono preziosi soprattutto perchè, più che la rece sulle girls che cambiano velocemente,
la cosa importante è la rece sul locale, che invece è una costante (finchè non cambia gestione!).
In particolare i locali con consumazioni spenna turisti sono da evitare.


Ti ringrazio per l'apprezzamento e ti confermo che è proprio così! Ci sono posti in giro per l'Europa, dove sono tornato dopo 4 mesi e su 120 ragazze, ne ho viste 130 nuove e nessuna delle precedenti! Però, se giustamente la gestione detta delle linee guida; queste vengono, nella maggior parte dei casi, rispettate e dove mi sono trovato bene una volta, in linea di max, mi sono trovato bene anche successivamente... salvo casi clamorosi, come quello che ho raccontato, del VillaLola!!!
the_last_bit
Newbie (8 post)
K+ 0 | K- 3
maioneso:

the_last_bit:

intanto ho trovato la ragazza del Felina di cui ho scritto anche se è senza foto.. http://www.felinabcn.com/it…
la migliore GFE della storia.. peccato non aver saputo che faceva anche CIF


bastava chiederglielo


Abituato in Italia MAI avrei pensato.
bumbummaniac
Sr. Member (389 post)
K+ 363 | K- 133
Long, i tuoi commenti sono preziosi soprattutto perchè, più che la rece sulle girls che cambiano velocemente,
la cosa importante è la rece sul locale, che invece è una costante (finchè non cambia gestione!).
In particolare i locali con consumazioni spenna turisti sono da evitare.

LongJohn_NA
Full Member (50 post)
K+ 5 | K- 3
Carissimo bumbummaniac, nessun zabajone e nessuna pillolina colorata... nonostante io abbia passato già da un pò il "ANTA"! Anzi, avrei voluto fare di più, ma come già detto, l'influenza mi ha intossicato la trasferta!!!!!!!!!
spargisperm
Jr. Member (139 post)
K+ 187 | K- 61
Interessante. Sto organizzando per il prossimo ponte un tour cultural scopereccio.
Se mi riesce, recensirò.
Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)
maioneso
KING (3500 post)
K+ 444 | K- 180
the_last_bit:

intanto ho trovato la ragazza del Felina di cui ho scritto anche se è senza foto.. http://www.felinabcn.com/it…
la migliore GFE della storia.. peccato non aver saputo che faceva anche CIF


bastava chiederglielo
the_last_bit
Newbie (8 post)
K+ 0 | K- 3
intanto ho trovato la ragazza del Felina di cui ho scritto anche se è senza foto.. http://www.felinabcn.com/it…
la migliore GFE della storia.. peccato non aver saputo che faceva anche CIF
bumbummaniac
Sr. Member (389 post)
K+ 363 | K- 133
Wow Long ma quanti zabaioni ti sei tracannato?
Ottime info!
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Long sei mitico!!!!!!!!! Grazie!!!!
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Che strano, a me quella mi piaceva... Forse magrolina ma alla fine con me non era scazzata :/ cioè strano sto cambio assurdo d'atteggiamenti!!! vabè dai, capita, io comunque ci torno sempre perché ormai mi conoscono e poi non si sa mai che esce una nuova da collaudare sulla pagina http://www.perlanegrabcn.co…
maioneso
KING (3500 post)
K+ 444 | K- 180
ottima paronamica Long
LongJohn_NA
Full Member (50 post)
K+ 5 | K- 3
Eccomi di ritorno da un'altra trasferta Catalana, purtroppo questa volta costellata da un'influenza che non mi ha dato tregua! Quindi, pertanto, non c'è stata tutta la sostanza di cui avrei avuto bisogno, ma cmq l'ho sfangata lo stesso e sono qui a raccontarvi...
Premetto che racconterò più i luoghi e le situazioni, piuttosto che le prestazioni in se per se, quindi chiedo venia se non utilizzerò le "schede tecniche" per recensire le ragazze, ma per la "tipologia di racconto", credo non siano necessarie
Questa volta sono in compagnia di un amico novellino, non tanto convinto del mondo pay, ma al quale vorrebbe avvicinarsi per un assaggino... chiameremo il mio amico Pasqualotto (nome d'arte, ovviamente).
Come prima sera, proprio per far prendere coraggio a Pasqualotto, avevo puntato a qualcosa tipo nightclub, piuttosto che un puticlub più materiale dove entri/scegli/paghi/fotti/esci.
Quindi, ci dirgiamo verso il Club Muntaner 101:
http://muntaner101.com/
Qui è la prima volta anche per me, appena entriamo c'è un bancone bar con una decina di ragazze intorno. Noi volevamo un pò acclimatarci lì, prendendo una consumazione, ma la mamasan ci prende da parte e ci porta in fondo al locale, dove c'è un bancone desolato, ci spiega che la conusmazione minima è di 10 neuri, mentre per le ragazze la retta parte da 80 neuri per la media ora. A quel punto ci fa fare la classica sfilata/presentazione. Le ragazze sono di un livello medio/basso, solo una certa Lia si salva dal gruppetto, ragazza giovane, dai tratti latini, ma siccome il locale ha deluso le mie aspettative, sia dal punto di vista delle ragazze, sia dal punto di vista dell'ambiente, con una scusa trascino Pasqualotto con me e ce la diamo a gambe levate!
A quel punto, mi dirigo verso un locale dove già mi sono trovato abbastanza bene, almeno come ambiente, mentre le prestazioni fuorono eccellenti la prima volta, scadenti la seconda, ma si sa, i missili sono ovunque e quello che maggiormente mi interessava, era di stare bene per trascorrere la serata e magari trovare qualche bella ciqa per approfondirne la conoscenza. Il locale in questione è il VillaLola:
http://www.it.villalola.com/
Appena entriamo noto qualcosa di diverso, vedo molte più ragazze e le stesse sono più azzeccose rispetto al passato. Ma la qualità è comunque medio/bassa, forse giusto 2/3 sono più che accettabili e Pasqualotto subito si piazza con una bella ciqa latina un paio di sgabelli da me! L'altra ragazza, mi pare rumena e che non si poteva guardare, che si piazza dinanzi a me, mi dice che le cose sono molto cambiate ultimamente, che ci sono più ragazze e che per la media ora il prezzo è di 125 neuri (contro i 70 di un paio d'anni fa, quando ci sono stato l'ultima volta)!!!!!!!! Poi subito dopo comincia a martellare per farsi offrire una coppa di champagne (cosa mai avvenuta in passato), alchè le chiedo del listino prezzi e lei mi dice che per la mia bevanda analcolica sono 8 neuri, mentre la sua coppa di champagne viene 40 neuri!!!!!! Nemmeno il tempo di girarmi e Pasqualotto, da novellino, s'era fatto sfilare la consumazione di una bella coppa di champagne dalla ciqa latina!!! Apro una piccola parentesi: a parte che anche per la consumazione base il prezzo è aumentato da 5 neuri ad 8 neuri, cosa tra l'altro nemmeno aggiornata sul loro sito ufficiale, ma quello che mi ha lasciato più basito è questo comportamento da nightclub turistico da 4 soldi, con prezzi da spennapolli! Chiudo la parentesi e con non poche scuse, senza andare oltre paghiamo 56 neuri (2 analcolici x 8 neuri + la coppa per quella bukkina a 40 neuri e soprattutto senza offrire nulla alla mia interlocutrice) ed andiamo via! Purtroppo è caduto l'ultimo baluardo dei nightclub barcellonesi un pò più seri. Mi spiace solo che l'ho consigliato ultimamente e spero non ci sia andato nessuno!!!
Arrivati a questo punto, dopo tutte queste peripezie, non mi va più di rischiare e cerco qualcosa di più sicuro. Ricordo un'ottima esperienza con un'OTR che si piazza vicino alla biglietteria del Camp Nou e mi faccio un giretto per vedere com'è la zona da quelle parti.
Al primo giro non la trovo, tra l'altro denoto un pò di carenza rispetto all'ultima volta, ma c'è da considerare che è ancora agosto e qualcuna sarà al suo paesello, ma comunque ne approfitto per far dare un'occhiata anche a Pasqualotto, che adesca una bella preda: tale Olga, sulla 30ina d'anni, ma ne dimostra almeno 10 in meno, fisico da velina e classica bionda dell'est, sedicente slovacca, ma Pasqualotto avendo trascorsi nell'ex Cecoslovacchia, conosce un pò la lingua e praticamente mi ha detto che la ragazzuola non ha capito un kaiser, quindi probabilmente è russa o giù di lì! Questo spettacolo della natura prende 120 neuri intrattabili per andare in camera per 1 ora. Ad ogni modo la nostra Olga staziona qui:
https://www.google.it/maps/@41.3834374,2.1228015,3a,75y,357.59h,84.71t/data=!3m6!1e1!3m4!1ssAMyMe48Biq4toL4Ir_JVw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Dopo il primo approccio le diciamo che siamo in cerca della mia amichetta e saremmo ripassati dopo, infatti vado avanti ed al secondo giro trovo la mia cara Mery, sopra la trentina portati bene, bionda non altissima, con due belle coscie (non grasse) ed una seconda/terza di seno natuale. Lei è una rumena atipica, nel senso non mercenaria e con la quale mi sono trovato strabene meno di un anno prima! Lei mi riconosce subito e concordiamo per 100 neuri l'ora in camera dell'hotel. La sua posizione solita è vicino ai botteghini dello stadio, esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@41.3812221,2.1197791,3a,90y,117.8h,79.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1sO-gOKkqGuPzDMVIAylGYlQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Tengo a precisare che queste ragazze sono disposte a venire presso l'hotel del cliente, purchè si trovi in zona, altrimenti hanno degli "appalti" con il surplus del fitto della camera a 30 neuri.
Ci dirigiamo in hotel e Mery era proprio quello che ci voleva, con le sue carezze, il suo fare molto GFE, il suo corpo bello morbido e profumato, con due tette naturali della giusta misura e praticamente introvabili, visto che non ha mai avuto figli, quindi sono ancora belle sode, mi riesce a tirare fuori il max per le mie deficitarie condizioni, con i suoi massaggi, il suo BJ ben fatto e le varie posizioni, tra cui lo smorzacandela di cui lei è maestra!
Al termine della nostra ora, ci incontriamo con Olga e Pasqualotto nei pressi dell'ascensore e ci dirigiamo verso l'auto per riaccompagnarle. Per quanto riguarda Olga, il mio amico Pasqualotto non si è espresso molto in termini di race, ma guardandola bene da vicino, l'ho trovata davvero eccezionale e quei 20 neuri in più che chiede, debbo dire che li vale tutti! Almeno esteticamente, per il resto, ripeto, non ho testato e non posso recensire!!!
Il secondo giorno è stato quello più a dura prova per la mia influenza. Pertanto un pò per le mie precarie condizioni, un pò perchè Pasqualotto ha già deciso di abdicare in questo "settore", quindi faccio passo e spero di riprendermi un pò per il giorno seguente!
Terza ed ultima sera. Dopo aver trascorso una serata turistico/culinaria con Pasqualotto e sentondomi un pò meglio con l'influenza, decido di optare per qualcosa di più soft, per non chiedere troppo al mio fisico ancora convalescente, quindi accompagno Pasqualotto in hotel e mi dirigo verso l'Oxyzen:
http://www.oxyzen.es/
Ricordo di vecchie race, dove si parlava di questo posto anzitutto come centro massaggi e poi magari poteva scapparci qualcos'altro. Invece ho notato che questo posto è un ottimo puticlub, dove possono scapparci anche grandiosi massaggi! Anzitutto il locale è molto ben posizionato, è facilmente raggiungibile con l'auto, poichè si trova tranquillamente parcheggio nella prima traversa a dx, dopo il locale sulla Gran Via. Ma è anche facilmente raggiungibile con la Metropolitana, avendo notato una vicina fermata. Appena entrato la mamasan mi porta nella stanza con la vasca idromassaggio e mi spiega un pò di tariffe. Quella base da 70 neuri include FK, BJ, RAI1 ed un bel massaggio nella media ora. Altrimenti si può optare anche per la tariffa di 130 neuri per 1 ora in piscina o 150 neuri per 1 ora nell'idro! Siccome non stavo ancora benone, ho preferito la tariffa base da 70 neuri per media ora e debbo dire che nessuno ha battuto ciglio, sindacando sulla mia scelta, così come mi è accaduto in qualche altro locale! Comincia così la sfilata di una dozzina di ciqas, di cui diverse molto belle, altre nella media, pochine medio/basse. Mi hanno colpito particolarmente ben tre ragazze! Due dominicane ed una russa... non poco combattuto, scelgo quest'ultima, Irina, 32 anni, russa dai capelli scuri, con una bella quinta naturale ed un corpo ben scolpito. Nonostante le origine nordiche, la ragazzuola si presenta sin da subito molto caliente e si comincia a fare i porcellini sin dalla doccia, per poi andare a finire in un bel lettone, con prestazione molto GFE, piena di FK. BJ fatto benino e scopata in ciaccarella bella stretta e profumata da leccare! Infine il massaggio è davvero la specialità della casa, fatto con olii e vera maestria! Altra bella doccia da porcellini prima di andare via e credo che abbiamo sforato la mezz'ora di una decina di minuti senza problema alcuno!
Debbo dire che questo locale mi ha molto favorevolmente colpito e credo che come rapporto qualità/prezzo sia da annoverare sul podio. Le camere sono belle ampie, ben fatte, molto pulite e con bagno in camera. Le ragazze, come già detto, ti lasciano l'imbarazzo della scelta ed i prezzi sono tra i più competitivi sul mercato! Prima di andare via faccio i compliementi alla ciqa ed alla mamasan.
Termino qui il mio rapporto su BCN e spero che per la settimana prossima, dove sarò impegnato in una veloce trasferta lavorativa a Berlino, la mia salute mi possa assistere maggiormente e vorrei recuperare anche quello che non ho potuto fare a Barcellona!!!
the_last_bit
Newbie (8 post)
K+ 0 | K- 3
Tra l'altro LUCI è proprio la ragazza che nominavo a inizio pagina.. confermo la scarsa attitudine e sul fatto che non ti mette a proprio agio (parlava italiano con voi?).
Poi ricordo anche un suo commento quando le avevo detto il mio lavoro: "Ah.. ma allora sei pieno di soldi" -_-'
LongJohn_NA
Full Member (50 post)
K+ 5 | K- 3
Carissimo DivinMarchese, mi fa piacere che ti sei trovato bene al Rosselon 315, che ti ho consigliato mi spiace x il Perlanegra, ma come tu hai detto, non sempre si punta sul cavallo giusto... oramai per cercare di scremare un pò i missili, mi sono imposto di scartare le mercenarie rumene, dove il rischio missilistico è molto alto!
Volevo approfittare per porti una domanda: quanto costa ora al Top Damas la "media ora"?
Ciao e grazie!
DivinMarchese
Super Hero (852 post)
K+ 134 | K- 254
ciao christian! si esattamente quella che hai linkato!! le foto ovviamente la ritraggono figa e sorridente, ma è magrissima, senza tette, scazzata, attitudine zero, si capisce che assolutamente non è portata per il mestiere!! zero totale!!! peccato tornassi indietro nel tempo avrei scartato sta stronzetta e avrei scelto una bella latina; purtroppo capitano anche queste cose! quando fanno la sfilata a volte presi dalla fretta non si sceglie il cavallo giusto! pensa il giorno dopo avevo il rospo in gola e dovevo rifarmi e fortunatamente cosi' è stato.
mi sono rifatto al Top Damas alla grande, quindi tutto sommato è stata una bella vacanza!
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Divinmarchese, grazie per la rece!! Molto utile sapere anche con chi NON ANDARE!!! Peccato perché sembra carina... È questa? http://www.perlanegrabcn.co… Non ci andrò allora... La prossima volta una bella mulatta latina ti risolleverà... Il morale!! Meno male che per fortuna non in tutti i locali ti è andato storto!!
DivinMarchese
Super Hero (852 post)
K+ 134 | K- 254
tornato dall'esperienza barcellonese. 3 palle in buca su 4 rounds.
Questa seconda vacanza in territorio iberico mi ha portato in questi locali: una volta al Rosellon 315 dove ho timbrato una rumena mora di nome Mari....gentile e simpatica, niente di eccezionale ma disponibile, mi sono divertito,genere piccolina mora,bel culo,belle tette da ciucciare, no fk purtroppo solo baci a stampo, era quella che mi era piaciuta di più in base a quelle che mi avevano sfilato davanti quella sera. Seconda tappa: Perla Negra. MEA CULPA...purtroppo ho scelto il cavallo sbagliato....rumena purtroppo di nome LUCI: EVITARE COME LA PESTE. Un ghiacciolo antipatica,odiosa.....peccato..manco son riuscito a far niente...soldi buttati via. Ero nervosissimo...d'altronde la fretta di scegliere..sembrava figa..invece poi in camera da letto mi son reso conto del disastro di tipa che avevo scelto. uno schifo di prestazione. era meglio una sega.
Ci voleva una vendetta....dovevo rifarmi, orgoglio virile: terza tappa, scelgo un locale che gia avevo visitato in una precedente vacanza a barcellona: Il Top Damas, locale che amo molto, cavallo vincente una certa Nancy,mezza araba mezza spagnola..bel mix...veramente una scopata fantastica. Parte gia con molta gentilezza e simpatia,sorrisoni, scherziamo insieme. La prendo e comincio a baciarle il culo,fk,palparla ovunque lei ride,scherza,mi sento a mio agio..mora,esotica,culo bellissimo,bel viso,simpatica e disponbile...bbj,rai1 in diverse posizioni....una bella esperienza. Round finale ancora al TOP DAMAS, timbrato con gusto una ragazza nuova, mora, piccoletta...parla italiano, tale Greta....sculacciate a pecorina,fk,missionaria...niente male anche lei.

Tutto sommato una bella vacanza....peccato per la delusione al perla negra, ma è stata colpa mia nella scelta delle ragazze. a volte non si ha il giusto tempo di riflettere quando fanno la sfilata.

In linea generale posso dire che la qualità è nella media....alcune carine, vere fighe poche...altre cesse.
Pero' la Spagna è un bel paese...è divertente andare al mare e alla sera divertirsi a puntereggiare in questi locali cosi organizzati e ben tenuti.
se fossi rimasto ancora e avessi avuto un sacco di soldi avrei sicuramente girato anche il Vie en rose,il Felina e ancora e ancora ehehe
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
A me invece mi accoglie lei http://www.perlanegrabcn.co…

ahahahahaahahah!!
the_last_bit
Newbie (8 post)
K+ 0 | K- 3
Sono stato a Barcellona e ho testato il perla negra e il felina:

Al perla negra qualcosa è andatp storto.. forse il caldo, forse il fatto che a presentarmi le ragazze ci fosse un omone di 1.90 x 90 kg sono stato io il missile di velocità :-/ la ragazza era rumena e piccolina e parlava italiano.

Al Felina invece è stato fantastico.. ragazza bionda, del sud della spagna, una vera GFE con baci, e CIM finale. Aveva un nome strano che non ricordo, l'ho cercata sul loro sito e non è presente :-o mi ha detto che lavorava lì da.. 1 giorno! (anche se ha fatto lo stesso lavoro 2 anni prima ma in un altro club).
1 2 3 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI