Gnocca forum
Rosaescort
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
ne approfitto per augurare a tutte le patatine buona Pasqua,mi raccomando per la Pasquetta non mangiate tanto, solo uno/due salsiciotti e uno/due wustel 
per voi maschietti invece buona Pasqua, e TANTE patatine 
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
auguri tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*

Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
auguri anche da parte mia
anche se le feste mi fanno venire solo il nervoso ultimamente...
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
per sorridere un po'

http://eresnaco.com/wp-cont…
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Gamabunta
Sr. Member (251 post)
K+ 46 | K- 3
Buona Pasqua a tutti
Una breve descrizione di me... fine
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
SuperSara84:

per sorridere un po'

http://eresnaco.com/wp-cont…

ahahahah

mi fai sorridere anche in giornate no...
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
spaccaculi
Full Member (25 post)
K+ 5 | K- 2
Carissimi ...colgo occasione per augurare una MEGA buona Pasqua a tutti & tutte ...Anzi,scusatemi se non riesco a essere costante con i post..ma vi leggo sempre tutti con grande piacere..
e mi si permetta di indirizzare un augurio speciale a SuperSara84 anche dal mio cagnolino...hi hi hi ..(vedi una ns email)
AUGURIIIIII a TUTTIIII....
..Credo che il sesso sia una delle cose più belle, naturali e salutari che il denaro possa comprare.
simrenzi
Jr. Member (185 post)
K+ 39 | K- 2
SuperSara84:

per sorridere un po'

http://eresnaco.com/wp-cont…


Troppo bella!!!!

Auguri a tutti
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
http://www.ilovegif.net/imm…

A Tutte le Amiche ed Amici di Gnoccaforum.


Un immagine spensierata

http://www.ilovegif.net/imm…




In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
AntaniPv
Super Hero (867 post)
K+ 219 | K- 86
BUONA PASQUA A TUTTI COLLEGHI/E DEL FORUM
Tapioca..forse ho frainteso..
sonia
Pay girl (245 post)
K+ 164 | K- 105
A tutto il forum i miei Auguri di Buona Pasqua!!
Erotismo è quando l'immaginazione fa l'amore con il corpo
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
Bona Pasqua
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
BruceWayne
Super Hero (1085 post)
K+ 197 | K- 68
A tutto il forum Buona Pasqua e felice anno nuovo!!!


...aspetta ho sbagliato...come era Buon Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi





Auguri
We have only this moment sparkling like a star in our hand
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Buona Pasqua a tutti voi carissimi colleghi ed alle gentilissime colleghe !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciau ciau
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
Sinceri auguri a tutte/i
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
shumba
Sr. Member (385 post)
K+ 221 | K- 130
un super auguri a tutti e tutte che domani tutti possiate essere felici e che troviate bellissime sorprese
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Vi auguro di realizzare il ''...................Pasqua con chi vuoi"....

Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
ele
Account eliminato
lascio volare in questo forum una piccola colomba bianca,non chiedo in che direzione andra',quando la vedrete passare nn fate finta di nulla ma alzate lo sguardo,lasciamola con noi perche' tutti ne abbiamo bisogno
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
ele:

lascio volare in questo forum una piccola colomba bianca,non chiedo in che direzione andra',quando la vedrete passare nn fate finta di nulla ma alzate lo sguardo,lasciamola con noi perche' tutti ne abbiamo bisogno


.....auguri nobildonna...

C'e ' chi aspetta le 00.01 per fare scherzi
E chi lo fa per scrivere post intrisi di pacatezza e serenità ....
La classe non e' acqua

Poi vorrei scrivere due battute ma evito ...stonerebbero appena sotto cotanto post
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
ele:

lascio volare in questo forum una piccola colomba bianca,non chiedo in che direzione andra',quando la vedrete passare nn fate finta di nulla ma alzate lo sguardo,lasciamola con noi perche' tutti ne abbiamo bisogno

basta che non mi caga in testa
A parte gli scherzi....belle parole ele un bacio
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
1 2 3 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI