CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, Brescia 2, via Corfù.
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: testato cover BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: 2*VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, in forma, con abbondante seno rifatto.
ATTITUDINE: molto simpatica, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': immediata
FUMATRICE: non so
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio ma con ascensore.
Sabato mattina avevo appuntamento con una signorina ma, non rispondendomi al telefono, decido di provare con Maya, che mi aveva dato la sua disponibilità anche ad orari in cui le colleghe normalmente dormono.
La chiamo prima per conferma, riprovo con la collega che non risponde, al che prendo appuntamento con lei dopo 15 minuti (9:30 del mattino).
Arrivo in via Corfù e fatico un attimo a capire la numerazione dei civici, ma poi trovo il palazzo. Telefono, mi apre, ascensore al XX piano. Si spalanca un uscio, dal quale giunge un invito ad entrare.
Varcata la soglia la vedo e rimango piacevolmente colpito: mi si presenta una giovane e bella ragazza, molto simpatica e sorridente, in mutandine e reggiseno, dal quale fanno capolino due signore tette, che mi invita a seguirla.
L'appartamento è piccolo, ma in ordine, ed in camera mi propone il menù che in pratica parte da 80 per una cosa base, BJ coperto e RAI1, per arrivare a 150 per una cosa con scoperto. Lei non bacia, se non a stampo, e non da il lato B.
Le dico che era mia intenzione spendere 100 e glieli do, mi chiede se voglio usare il bagno e, anche se avevo appena fatto la doccia, ci faccio una scappata (sembra che uno non voglia lavarsi altrimenti).
Intanto mi dice che deve liberare la belva, il suo cagnettino nano. Poi viene da me ed iniziamo.
Le chiedo se posso toccare liberamente e mi da tre regole: niente baci alla francese, niente dita nella vagina e non strizzargli le puppe con eccessiva forza, dato che ha le protesi. Ok!
Mi infila il condom, anche se con qualche difficoltà, a suo dire per il mio calibro un po' oltre la norma. Iniziamo con un BJ coperto, per passare al 69, a metà del quale si è tolta dato che diceva di non riuscire altrimenti a concentrarsi, per poi passare a smorzacandela e per finire a pecos.
Lei è molto partecipativa, anche se gli ansimi da film porno sono anche troppo falsi ed esagerati.
Però è molto simpatica, con una gran parlantina, ed è un piacere stare con lei.
Purtroppo non duro molto, solo due posizioni, ultimamente è così, sarà l'età o l'eccitazione di una tale gnocca, anche se in pecos devo dire che ha dato una brusca accelerata.
Un po' di social finale, mi ricompongo, saluto e vado.
Nel complesso una bella esperienza, con lei molto bella e molto simpatica, sempre con il sorriso.