Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
single8003
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 15
Ciao a tutti io 2 sabati fa ho visto eva di albairate quella del benzinaio ip,sono sicuro al 100%che era lei xche mi a riconosciuto e poi e impossibile dimenticare una bellezza di questo genere,purtroppo nn ho potuto consumare.cmq ci andro presto

Tanto vi dovevo

Se qualcuno e stato di recente si faccia vivo

Grazie a tutti
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
una sua collega qualche settimana fa mi ha confermato che ha cambiato aria .... ci sara' da fidarsi? comunque anche io non l'ho piu vista
macos2014
altermetal
Jr. Member (181 post)
K+ 6 | K- 16
Credo abbia definitivamente smesso da qualche mese...purtroppo.

Se qualcuno dovesse avere notizie mi scriva anche in pvt
Maskedman
Moderator (3612 post)
K+ 1337 | K- 596
Planck:

Se dovessi rivederla di certo ci tornerò.

Attendiamo un tuo aggiornamento nel caso la incontrassi nuovamente...

ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
Planck
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 3
Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho frequentato un paio di volte in passato la ragazza in questione, essendo molto comoda per me come zona. E in effetti è un po' che non la vedo. Non so se perché passo proprio mentre è impegnata o perché si sia ritirata.
In realtà ci sono stato (e ritornato) solo per il fisico e il viso che si ritrova per me una delle otr più belle con cui sia stato. La performance con me è stata molto professionale e distaccata anche se con quel lato b le si perdona tutto.
Non faccio una recensione completa perché i miei incontri sono un po' datati. Se dovessi rivederla di certo ci tornerò.
altermetal
Jr. Member (181 post)
K+ 6 | K- 16
Provo a riaorire il thread.
Sono passato settimana scorsa ma ci sta un'altra tizia davvero bruttina rispetto all'originale!

Qualcuno ha info?
altermetal
Jr. Member (181 post)
K+ 6 | K- 16
Sapete se ancora attiva?
Sono passato più volte di recente ma mai presente
house
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 2
personalmente mi ha detto Eva.
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie!
Thread uniti e titolo aggiornato correttamente.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Ciao, il nome corretto è ERA
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 137 | K- 55
grazie ai mod e alle vostre segnalazioni i thread sono stati uniti ma resta un dubbio per "titolare" correttamente: il nome corretto della ragazza è ERA o EVA?
qualcuno può dirimere la questione?
grazie
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 137 | K- 55
single8003 - grazie per la testimonianza ma un po' più di informazioni non guasterebbero...
non c'è bisogno di scrivere un racconto erotico, ma almeno rate, se car o loft, i servizi offerti, ecc.
single8003
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 15
Ciao ragazzi sabato sono andato a trovare eva di albairate quella al benzinaio era da un paio di mesi forse 4 mesi ho voluto riprovarla e devo dire che è sono uscito con le balle vuote e stata fantastica si è tolta tutto con parlo dei particolari ma con me e stata fantastica
Ripasso a trovarla si perché è migliorata parecchio
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
sarei tentato di visitare la signorina , qualcuno l'ha sognata o vista in questo periodo?
macos2014
trapanamix
Full Member (59 post)
K+ 4 | K- 44
si e' lei ma ora ha ridotto il rate bj+rai1 a vu+20 in loft, ed e' migliorata nell'amplesso....almeno con me .
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
http://gnoccaforum.com/esco…

sembra proprio lei leggi qui

trapanamix
Full Member (59 post)
K+ 4 | K- 44
puo' darsi magari non sono stato attento io, ma comunque non credo abbia molta importanza.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
non è che per caso è Era ... perchè dal prezzo , dalla zona , dalla descrizione sembra proprio lei.....magari lo scambio di consonanti .....
macos2014
trapanamix
Full Member (59 post)
K+ 4 | K- 44
sopratutto non passa inosservata!
bravo sex atracion
Full Member (96 post)
K+ 12 | K- 58
trapanamix:

Ciao a tutti, ecco il mio primo post-recensione di una donzella incontrata per caso sabato sera:
Si chiama Eva (se non ricordo male), albanese 22 anni alta 1.75 mora occhi neri bel culo , staziona in zona Albairate nei pressi di un benzinaio, nel periodo notturno, i rate sono i soliti standard: vu-20 in car, oppure l'opzione vu+20 at home, io ho scelto la seconda piu' comoda, arrivati nel maniero li vicino ( proprio cosi'che sembra), ci spogliamo, pulizie di rito, incappuccia, e va di un bel blow job, lei e' veramente carina tutta profumata e depilata, le salgo sopra e la cavalco per un po' ma non riesco a venire subito, lei allora mi toglie il gommino e di hand job mi fa concludere sul suo bel corpo, pulizie di rito e ritorno all'ufficio, spero di essermela cavata bene.
leggendo la recensione sembra molto professionale lei
1 2 3 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi