mia idea
visto la tua giovane età, cercati una ragazza nelle tue amicizie, lascia stare per il momento il mondo Pay, capisco che sei timido, ma cazzo mica ti mangiano, se ricevi un rifiuto, tranquillo sei nella media, a quanti e andata buca
tutto dipende il valore che una persona dà alla perdita della propria verginità.
se pensi che questo passaggio della tua vita sia molto importante, ti sconsiglio di farlo con una pay e di aspettare la ragazza giusta.
Se invece vivi la tua verginità come un peso e pensi che sia un blocco per la tua autostima (e che saresti disposto a scoparti pure un albero col buco o la prima ragazza in discoteca)....allora valuta pure di andare con una pay. Prova e....psicologicamente ti sarai sbloccato.
la cosa che raccomando sempre ai pivellini (eheheh): ATTENZIONE ALLE PROTEZIONI !!!
ogni volta che fate sesso (con pay o non-pay), non staccate mai il cervello e...ricordatevi che la salute è importante.
Quindi evitate sempre rapporti a rischio e ogni cosa che fate, fatelo con cognizione di causa.
Inoltre, informatevi! Informatevi! Informatevi!
Ci sono tanti ragazzi che si fanno fare un pompino scoperto e poi vanno in paranoia per mesi perchè temono di aver preso HIV, epatite, peste, sars, colera.
Per prima cosa, informatevi e fatevi la vostra opinione. Solo a quel punto, decidete che sigle fare.
Con questo non sto dicendo che con un bbj si prenda l'HIV ma...tanti ragazzi si fanno fare un bbj e poi vanno in paranoia.
Piuttosto investite qualche ora del vostro tempo andando sul sito della Lila e leggendovi quali sono le pratiche a rischio e quali no.
