Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
gigiobigio
Sr. Member (322 post)
K+ 70 | K- 521
bisogna lasciarla al palo per un po' di tempo poi vedete che abbassa la cresta anche lei.....
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 437
Non si è montata la testa, ha visto salire la domanda e mantiene alti i prezzi.
E' la legge del mercato, da che mondo è mondo.
Per me depennata.
dottorclito2
Sr. Member (429 post)
K+ 50 | K- 58
Boia_Faus:

Non si è montata la testa, ha visto salire la domanda e mantiene alti i prezzi.
E' la legge del mercato, da che mondo è mondo.
Per me depennata.

grande sapevo che la pensavi come me
ti posso dire peccato perche merita davvero ,molto sexy e partecipe ottimo tutto comreso vu-10 come tariffa fino a qualche settimana fa ,oppure vu-20 in car o vu-20 in loft solo 69 e bbj cabrio
peccato perche l'altra sera sembrava un altra persona molto arrogante e con prezzi prestazioni completamente cambiati
dickdunn
Sr. Member (355 post)
K+ 56 | K- 153
confermo, rivista ieri sera non ha accettato di scendere sotto VU che con me nei precedenti incontri aveva sempre fatto...lasciata li alla mattonella insieme alle sue nuove treccine che ora la fanno somigliare piu a gullit che ad afef
dottorclito2
Sr. Member (429 post)
K+ 50 | K- 58
dickdunn:

confermo, rivista ieri sera non ha accettato di scendere sotto VU che con me nei precedenti incontri aveva sempre fatto...lasciata li alla mattonella insieme alle sue nuove treccine che ora la fanno somigliare piu a gullit che ad afef

ahahhahahahahahha gullit
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 209 | K- 96
vista e caricata una sola volta a settembre per vu in home con daty bbj r1

tettone un po mollicce , ma il resto un bel fisichino , poi era appena rientrata dalle vacanze ed era bella abbronzata.

simpatica ragazza , purtroppo sono ripassato alcune volte ma non l'ho rivista, possibile che non tocchi più la mattonella??
dickdunn
Sr. Member (355 post)
K+ 56 | K- 153
passo sempre ogni sera per tornare a casa dal lavoro, e se non vedo lei, vedo la bottiglia d'acqua sul tetto della macchina accanto alla mattonella.. quindi condermo che ci sia
steiner
Jr. Member (121 post)
K+ 28 | K- 58
Ciao a tutti, appena rientrato da un tour, che non facevo da molto,troppo tempo, ahimè, son passato in perlustrazione nella zona di Angela;
visto una gran bella fighetta con capelli neri, una montagna di capelli, ricci; e che gran bel culetto.
Sono molto tentato, ma indeciso, tra lei ed un nuovo avvistamento del quale parlero' in apposito post.
Per quanto riguarda Angela, chi ci è stato in home, puo' per favore, anche in pm, darmi info sulla location della home, se è riservata,tranquilla oppure a rischio sgamo?
Grazie
steiner
dickdunn
Sr. Member (355 post)
K+ 56 | K- 153
tranquillo, la home è in via arona angolo via omegna a due isolati, parcheggio problematico ma home tranquilla pulita e riservata... un po' fredda in quanto è presente solo una piccola stufetta elettrica
steiner
Jr. Member (121 post)
K+ 28 | K- 58
Grazie DickDunn,
allora quasi quasi a breve brevissimo, vado a sognarmela tutta.
se non ci sono molti scalini da fare, sarebbe una gran cosa, per evitare imbarazzi in ascensore, che magari il sabato sera è piu'
probabile incontrare gente che va e che...viene...
ciao
grayzie
steiner
dickdunn
Sr. Member (355 post)
K+ 56 | K- 153
Per privacy non si può indicare il piano.. cmq non ci sono molti scalini da fare il palazzo è tranquillo, non ho mai incontrato nessuno nelle mie visite, il portone è sempre aperto anche se all'apparenza è chiuso
steiner
Jr. Member (121 post)
K+ 28 | K- 58
Qualche tempo fa, ma non molto, desideroso di un bel sogno, il mio tappeto volante atterra nei pressi della bella angela.
Memore delle preziose indicazioni dei sognatori di questa allegra combriccola, decido di scendere dal tappeto volante ed avventurarmi a piedi.
Siccome al mio arrivo il sogno non era presente, decido di circumnavigare i dintorni; il freddo si fa sentire.Dopo alcuni giri intorno ai vari isolati e nei pressi dell'alcova, noto che non sono solo a passeggiare in questa fredda notte.
Dopo un po di giretti vado a riscaldarmi e dopo aver ripreso le forze, via di nuovo all'avventura.Mentre con passo felpato, transito nei pressi dell'alcova, in quel mentre in lontananza scorgo un ombra che mentre si avvicina si delinea nelle belle forme dell nostro sogno, tutta inguainata in un paio di leggings neri che sottolineano il suo bel culo.
La fermo, breve chiacchierata e subito ci avviamo al calduccio.
Alcova piccolina e con il minimo essenziale, confesso di non aver visto il bagno.Lei subito si mette a disposizione mettendo in mostra le sue notevoli tette, ed il suo bel culettino.
tento un accenno di conversazione, ma non è una gran chiacchierona.La faccio stendere e gli chiedo se gli piace farsela leccare, accenna un si, e dice se piace a te; proviamo e vediamo che succede.
Sfodero tutta la mia tecnica migliore, leccata, dolce e più decisa, sulle labbra, leggera penetrazione, e noto senza dubbio che gradisce e anche molto; allora mi faccio aiutare dalle mie ditine da pianista,; prima una che entra molto bene, poi due che stanno bene in compagnia,e la sua patatina è veramente bagnata, mentre continuo a leccargliela; prendo fiato e alzo lo sguardo per vedere che succede oltre la montagna di quelle tette che mi separa dal suo viso; la vedo con la testa abbandonata all'indietro gli occhi chiusi ed un dito in bocca, se lo lecca; bene sono sulla strada giusta e la cosa mi ha un tantino eccitato, tant'è che poco dopo mi fermo, lei sembra risvegliarsi da un sogno; è il mio turno mi sdraio e comincia il paradiso, lo prende in bocca, e comincia un pompino davvero notevole, senza mani, senza risparmiarsi, sono io che ogni tanto devo toglierglielo di bocca perché altrimenti rischio di inondarle quella preziosa boccuccia; tento alcune volte con varie proposte di farmi venire così ma proprio non cede; ad un certo punto si ferma, solleva la testa e guarda il mio amichetto che nel frattempo è diventato un amicone, con soddisfazione, dalla sua bocca cola della saliva, il mio amicone tutto bagnato, lei si rituffa lo riprende in bocca,; devo proprio fermarla altrimenti succede il fattaccio; ma quanto mi sarebbe piaciuto venirle in bocca e in faccia, slurp.
Passiamo alla vestizione dell'Amicone sempre in tiro, con lei posizionata alla pecorina con le mani appoggiate al muro; ahimè cari compagni di merende, duro ben poco dopo quel trattamento orale, ma chiedo cortesemente di venire su quel bel culetto, lei acconsente ed io termino nel migliore dei modi questo sogno.
Pulizia, vestizione, sempre nel silenzio di lei, pronti per tornare alla realtà, lei mi dice vai prima tu, è meglio se non usciamo insieme, perché ogni tanto ci sono dei controlli e se ci vedono uscire insieme è un problema per tutti e due; mi allarmo un pochettino; e penso agli altri passeggiatori che ho incontrato prima durante l'attesa, che lei il sogno si materializzasse, e penso ma eran mica dei passeggiatori in incognito?
Non proprio tranquillo, mi avvio giù verso il portoncino, che trovo in effetti aperto, scelgo di ostentare sicurezza, mi fermo accendo una sigaretta, mi guardo intorno, nessuno, bene, ed a passo lento ma deciso mi avvio verso l'incrocio più vicino e sparisco dietro l'angolo nella fredda notte di questa città che talvolta regala qualche bella soddisfazione ai sognatori temerari.

Nei prossimi giorni andrò alla ricerca di nuovi sogni oppure di sogni già fatti e da ripetere; a tal proposito avrei una richiesta, ma non credo che questo sia il posto giusto, ditemi voi se per le richieste tipo chi l'ha vista? va ben anche qui.
Ciao
Steiner
dickdunn
Sr. Member (355 post)
K+ 56 | K- 153
wow! sono contento di averla scoperta allora bella rece steiner k+
steiner
Jr. Member (121 post)
K+ 28 | K- 58
Grazie dickdunn,
fa sempre piacere un apprezzamento, per il duro lavoro svolto....
ciao
steiner
Pozz4ever
Newbie (8 post)
K+ 13 | K- 28
Buongiorno, innanzitutto volevo dire che è un bel po' di tempo che vi leggo e decido ora di iscrivermi e contribuire, quindi abbiate pazienza nel caso commetta errori.
Ho deciso di contribuire perché ieri ho testato la Angela in questione e sono rimasto talmente impressionato che ho deciso di contribuire e riesumare un thread che ormai era vecchissimo.
Premetto: non avevo letto queste recensioni prima, quindi sono stato semplicemente attirato dall'aspetto fisico. trovata ieri sera verso le tre di notte, e non potevo rimanere indifferente di fronte a questi capelli ricci e ad un culo incredibile. ci dirigiamo verso l'appartamento che è in una viuzza svoltato in via salbertrand. Tranquillo, molto piccolo ma tenuto abbastanza bene e soprattutto fornito di un ventilatore attaccato al letto che con la caldazzi di ieri (26° anche alle 3 di notte...) ha fatto tutta la differenza del mondo. lei si dimostra come ho letto ora sicuramente non una chiacchierona ma gentile, simpatica e sempre sorridente, magari l'avrò beccata nella serata giusta ma l'impressione è stata subito positiva. quando poi ci siamo ritrovati uno di fronte all'altro come mamma ci ha fatti, son rimasto senza parole: già era bella di suo, abbronzata, e ste tette che a me non sono sembrate né rifatte né brutte, tutt'altro. inizia così un rapporto molto dolce fatto di baci suoi dappertutto, carezze, fino a baciarmi in bocca, cosa che francamente non mi aspettavo. sdraiati, i baci diventano fk copiosi e poi inizia il bj che, anche in questo caso con mio enorme stupore, è scoperto e fatto proprio bene, con tanta salivazione e largo uso di lingua e grattini sui gioielli di famiglia. e vi assicuro che già di mio non sono il pelato di brazzers come durata ma ho dovuto veramente impegnarmi per non esplodere, pensare a cose brutte, tipo pensare al rincaro dell'abbonamento della juventus...
vabbeh, mi viene lei poi sopra e la visione è paradisiaca, e anche in questo caso i fk si sprecano, fino a che capitolo con enorme soddisfazione e lei mi stampa un bacio sul naso che mi ha fatto ridere e da lì abbiamo inziato a parlare, ovviamente di cagate incentrate sul caldo tremendo, ma si è lasciata andare dicendomi anche "è la prima volta che vado con uno con gli occhiali", che di solito tolgo ma ieri no...
insomma, la riporto alla sua posizione, saluti e baci e la sensazione che devo fare veramente attenzione perché sta ragazza, per come sono fatto, può rovinarmi...
tanto vi dovevo. buona domenica!
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3439
Confermo che è molto difficile trovarla alla mattonella, come dice il collega molti punter avendo il suo cell, fanno la fila direttamente sotto la sua home.
Una sera ho avuto la bella idea di aspettarla, esattamente al benzinaio di fronte alla sua mattonella, il risultato è che sono stato un'ora intera ad aspettarla in auto, senza risultati.
Forse conviene andare in settimana, ad inizio turno, per essere sicuri di beccarla.
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3439
Ieri sera, dopo vari tentativi non andati a buon fine dei giorni precedenti, sono finalmente riuscito a trovare Angela.
Faccio rece, vedo che in molti ne hanno parlato e con pareri discordanti, mi sembra giusto quindi descrivervi la mia esperienza che è andata tutto sommato bene.

Nome: Angela
Età: non chiesta, credo intorno ai 26-27 anni
Nazionalità: albanese
Coordinate mattonella:45.0832221,7.6452519,3
Rate richiesto: VU
Rate concordato: VU
Descrizione fisica: ragazza magra, alta 1,80 circa con i tacchi, pelle abbronzata, capelli ricci neri, 4a circa di seno e bel lato b burroso il giusto.
Sigle usufruite: bbj+rai1
Voto bellezza: 9
Voto prestazione: 8
Barriere architettoniche: qualche scalino per arrivare alla home

Ieri sera, finalmente sono riuscito a caricarla, arrivando da tour esplorativo in torino nord non andato a buon fine, vista la pochezza che c'è in giro in questo periodo.
All'intervista si dimostra simpatica, ci accordiamo per un Vu in home (non fa car mi ha detto) la faccio salire e ci dirigiamo alla sua home che si trova ad un paio di isolati.
Si dimostra da subito gentile e spiritosa, parla bene l'italiano e devo dire che anche il social, si dimostrerà ottimo durante tutto l'incontro.
Arrivati alla home che si trova in una via chiusa (park pessimo) entro nella sua alcova, molto piccola, ci stanno appena un piccolo letto ed un divano.
Ci spogliamo e la ammiro, devo dire molto bella, ancora abbronzata dalle vacanze, pur essendo senza tacchi, fa' comunque la sua figura.
Inizia a darmi qualche bacetto, poi vededomi già bello in tiro, si inginocchia con me in piedi, ed inizia con un bbj ben ritmato, con tanto di leccate sull'asta e alle palle, ogni tanto tenta qualche affondo in deep throat, devo dire che si applica.
Passiamo all'incappucciamento, partiamo con smorza dove mi godo quelle belle tette sballonzolarmi davanti, poi cucchiaio ed infine concludo a pecorina, dove alla vista di quel culo, mi eccito troppo e dopo pochi colpi vengo nel gommino.
Rinfrescata con salvietta, due parole, verso il VU e la riporto alla mattonella.
In conclusione, io mi sono trovato bene, probabilmente bisogna trovare la serata in cui non ha troppi clienti, in cui è più tranquilla e si riesce ad avere una prestazione migliore.

Tanto vi dovevo.

Er Matador

luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1163 | K- 2741
K+317 per Matador, una domanda , la nuova location è la stessa in cui opera la Lory bulgara di corso Appio Claudio otr diurna ?...a proposito c'è ancora ?..grazie per la condivisione , ciao
luca
bellatopa
Jr. Member (181 post)
K+ 17 | K- 106
Nell' alcova che fu di Lory non c'era un divano...
A proposito, sembra proprio che la sua 'minaccia " di non tornare più fosse vera: non c'è più alla sua mattonella. Ormai devo rassegnarmi
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3439
luca7272:

K+317 per Matador, una domanda , la nuova location è la stessa in cui opera la Lory bulgara di corso Appio Claudio otr diurna ?...a proposito c'è ancora ?..grazie per la condivisione , ciao
luca


Non so quale fosse la location di Lory perchè non la conosco.
La home di Angela è in via Salbertrand
« 1 2 3 »