Inizio subito con una premessa: Enrico Trecento ha assolutamente ragione sulla fanciulla in questione, la stessa del trhead, che da tempo desideravo incontrare, Isabel (così preferisco chiamarla) è strepitosa, fra le donzelle incontrate sale sul podio assieme a Beatrice di Alba, ormai eclissatasi, ahinoi!
Ma procediamo con ordine, pochi giorni fa la contatto, pare fredda al telefono (“Ci conosciamo già?” “No” “Sei già in Asti?” “Sì” &ldquo

'accordo, vieni pure, ciao&rdquo

.
Dieci minuti e sono da lei, parcheggio facilissimo sotto casa, in via a me ben nota in quanto frequentavo una galleria d'arte vicinissima.
Salgo al primo piano ed accedo ad un corridoio preceduto da una porta con serratura (?) già aperta, sullo stesso corridoio varie porte, my god, qual'è, tlack, eccola: ma porc...! che fffffigaaaaaa!!!! o.k., repressa la parte di camallo insita in me mentre lei richiude appoggiandosi alla porta me la guardo e rimiro, bella, bellissima, splendida, sorridente, attraente, fascinosa, capelli scuri raccolti, occhi neri, corpo tonico e snello, non un filo di grasso (per i suoi 34 anni, mi dice!!!

) avvolto in quell'abitino nero traforato dal quale emerge il seno rifatto (riferito candidamente da lei) ma bene e dove spuntano due gambe da far girare la testa, abitino che non ha mai tolto durante la performance ma scostato o alzato nei momenti giusti (la qual cosa a me attizza parecchio).
Ecco come ci si deve presentare, ho pensato; lei non è quella delle foto (che la ricordano vagamente), ma molto meglio ed in molti ci chiediamo sul forum perchè non mette sue foto (forse per motivi di privacy).
Ci si accorda per VU+20 e qui apro un piccolo inciso per rispondere ai precedenti post ed a quelli del vecchio 3D che linko in fondo: forse ha abbassato il rate di sua sponte, la crisi è per tutti o forse perchè era la prima volta (anche se è un metodo poco praticabile, mica una donzella fa l'offerta di lancio per invogliare alla reiterazione dell'incontro, meglio far leva sulla prestazione...e che prestazione, su questo nulla da eccepire).
La successiva sorpresa è la sua attitudine a metterti a tuo agio, conversa, è una ragazza sveglia, simpatica ed intelligente (hai l'impressione di conoscerla da anni, mentre sono trascorsi solo alcuni minuti), mentre mi spoglio raggiunge lo stereo e mette un po' di musica (disco, da me non gradita, ma mi guardo bene dal dirglielo, chissenefrega in questo momento....se son rockettaro), così me la mangio con gli occhi, quella camminata, quelle gambe, quel culo. Finalmente ci sdraiamo e lei fa un bel washing my body con le sue salviettine, ma non ho riscontrato un atteggiamento di fissazione quasi patologica in ciò, è semplicemente una ragazza pulitissima (e questo è un bene, per tutti noi), quindi iniziamo le danze strusciandoci...la accarezzo....la sua pelle, la sua pelleeeee...da mettere sotto la tutela della Soprintendenza delle Belle Arti!!!!.....morbida, vellutata, profumata, pulita....mi accarezza, avvicino la mia bocca al suo seno e comincio a succhiare, lei è coinvolta e coinvolgente, mi bacia e lecca il torace quindi mi incappuccia ed inizia il bj, ottimo, lungo, profondo, variato, mi chiede quindi di passare al 69 e qui parto come un TGV, quanto mi piace, si scosta dal mio viso ma prosegue con il bj....e rimygod si passa a rai1, lei vuole stare sopra, mi mordicchia le orecchie e mi sussurra con voce arrapante “Stai fermo, mi muovo io” e geme, e sospira, un piacere nel piacere, la prendo alla missionaria, continuo a palparla, quella pelle, continua a sospirare, sono all'ottavo cielo (ma non si diceva il settimo? no signori, questa è Isabel), rovesciata alla Parola e la prendo alla pecorina dove capitolo....sono rilassatissimo, pulizie finali, mi rivesto con calma ed altra sorpresa: si parla, tranquillamente di vari argomenti, come dicevo prima, come vecchi amici, con complicità, non ama i ragazzini (l'avevo capito quando aveva risposto al telefono prima di iniziare la performance con me dicendo all'interlocutore “Ma quanti anni hai hai, stasera ho finito, chiama domani&rdquo

li considera vuoti ed arroganti, mentre ritengo che per me è stata anche un esperienza bella e coinvolgente perchè forse era in giornata o le garbavo, comunque il mio approccio nei confronti di queste donne, e sottolineo donne è sempre quello di gentilezza, rispetto ed educazione e quelle come lei ti ripagano al 100%. Curioso: alla fine le ho chiesto la sua provenienza e lei mi dice “Che importa, sono Isabel, è stato bello”. Saluti e baci. Total time 45, intensi, minuti, ripeto: la ragazza ci sa fare e merita, trattatela bene. Si accettano scommesse su quante volte ci tornerò. E' ufficiale: sono un nuovo iscritto all'Isabel Fan Club, il cui Presidente esecutivo è Enrico Trecento ed il Presidente onorario Cit Prinsi.
Saluti a tutti.
Arved'ze!
Allego qui per completezza il link del vecchio, ma non troppo topic dedicato:
http://gnoccaforum.com/esco…
I'm not a number, I'm a free man!