AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO:VU
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, culo sodo, seconda di seno
REPERIBILITA': facile
http://www.annuncidonne.com…
Ero di passaggio dalle parti di Piazza PIO IX cosi mi metto a cercare qualche nuova donzella sulla bakeca. Tra i primi annunci appare questa jessica con foto veritiere, cosi la contatto e mi dice di raggiungerla subito. la prima pay che mi chiede di citofonare...ma vabbe, mi apre una ragazza in pigiamone rosa nella piu completa oscurita, praticamente era solo una sagoma. in quel istante ho pensato di essere caduto nella trappola di qualche vecchiarda dalle foto taroccate, nella mia mente frullavano mille idee su come scappare da quell'incubo invece superata la zona d'ombra ecco apparire un visetto giovane e delicato rigorosamente struccato...poi mi spieghera che non si trucca e non apre in intimo per via della vicina con la quale divide il pianerottolo che nei soli 4 giorni da quando si è spostata in quella location ha gia chiamato il padrone di casa per lamentarsi del via vai, insomma mi ha lasciato intuire che ha avuto successo e forse di li a poco si sarebbe trasferita in un appartamento con ingresso indipendente. Ma passiamo all'action: mi sdraio sul letto e parte con un bjj abbastanza profondo con leccatine nelle zone limitrofe, poi passiamo in successione con lei sopra dove si muove abbastanza bene poi pecorina dove la vista di quel corpo inarcato è celestiale e chiudiamo con missionaria con annesso fk, vengo nel gommino perche alle richiesta di un finale di bocca mi ha sparato un vu...
In conclusione non mi è sembrata una 4j perche un po di parteciapzione c'è stata abbiamo anche chiacchierato del piu e del meno prima e dopo. La mia performance è durata meno di 20 minuti quindi un orario normale e non mi ha messo fretta.