Buongiorno a tutti!
Ieri sera, voglioso di provare nuove esperienze, mi sono lanciato verso il continente asiatico; recuperato il numero decido di chiamarla...italiano quasi inesistente, sono riuscito solo a capire che parte dalla velocità urbana e che si trova in via rossini, ma quando ho provato a fare altre domande, lei non sapeva cosa rispondere e non capiva, così ho deciso di andare direttamente in loco.
Come recita il collega che la recensisce prima di me, il palazzo è il primo della via. Sono presenti barriere architettoniche, ma l'ascensore è accessibile senza problemi e abbastanza spazioso. Lei mi apre la porta restando nascosta dietro al battente per cui riesco a vederla solo una volta entrato nell'appartamento. Che dire... secondo il mio punto di vista non ha niente a che vedere con la ragazza delle foto, ma nemmeno lontanamente...età secondo me tra i 40 e i 45, fisico non longilineo e poco slanciato, tette poche, devo dire che la cosa mi ha un po' demoralizzato...però si sa come funziona, ero lì...cosa faccio, non mi fermo??
Così provo ad avviare un minimo di conversazione, cosa che risulterà impossibile data la sua conoscenza quasi nulla della lingua italiana (alla fine scoprirò che è in italia da soli 10 giorni). Mi fa presente che il menù comprende BBJ e massaggio rilassante, e per il momento accetto.
mi porta nella sua camera. Ambiente pulito, impreziosito dalla presenza di un bel vaso con dei gigli molto profumati che addolcivano l'atmosfera. Lei si va a lavare, (ma non mi permette di seguirla. Poi mi darà una passata lei stessa con le classiche salviette) e io decido di sedermi sul letto mentre comincio a togliermi qualche strato. Materasso con rete a molle, non il mio prediLETTO...
Dopo circa 5 minuti rientra con una stufetta elettrica visto che i caloriferi erano spenti e l'ambiente non era caldo. Passiamo all'azione: mi fa sdraiare e inizia a leccarmi i capezzoli, poi scende verso birillo ed inizia a leccarlo e baciarlo...nel contempo mi massaggiava i capezzoli, ma probabilmente non deve essere una ragazza molto coordinata, visto che con le mani seguiva il ritmo della bocca...in pratica tanto per farvi capire, mi sono sentito come se sui miei capezzoli ci fossero due dischi e il DJ stesse facendo un po' di "scratch"... per contro, devo dire che con la bocca ci sa davvero fare, quindi questo inconveniente non ha scalfito la mia marmorea situazione...mi piacerebbe farla breve ma ho tanto da raccontare, infatti a questo punto, prende il telefono mentre continua a fare su e giù, ed inizia ad armeggiare...dopo dieci secondi, parecchio infastidito, le faccio notare che sarebbe meglio che smettesse. Lei chiede scusa e si ributta a capofitto sul lavoro. Insomma, dopo leccate, succhiate e salivazioni, la inondo...abbastanza soddisfatto, mi lascio pulire, e poi lei mi fa sdraiare a pancia sotto e comincia a massaggiarmi con olio jhonson baby...sono stati 10 minuti molto piacevoli, non è un massaggio professionale ma ci si avvicina...dopo dieci minuti, quando ero rilassato e con occhi chiusi dal piacere mi arriva uno schiaffetto sulla chiappa e sento "

AI!" e io..."

AI COSA? ANCORA, ANCORA!" e lei senza protestare è andata avanti altri 5 minuti...per poi portare a termine il suo compitino.
A quel punto decido di gettare il cuore oltre l'ostacolo e le chiedo quanto vuole per RAI1, mi chiede un'altra velocità urbana...ci penso pochissimo, ed essendo in vena di spese pazze ACCETTO!
Lei accenna nuovamente ad un BBJ per aiutarmi a rinvigorirmi, e raggiunta la consistenza desiderata, mi incappuccia...mi sale sopra, ed inizia a saltarmi letteralmente sopra...come se fossi stato un tappeto elastico, tanto che avevo paura che con una mossa troppo avventata me lo potesse spezzare...così le chiedo di girarsi....e qui....COMINCIA LA MAGIA...
la cingo col mio braccio intorno al collo, e inizio a stantuffare.....e lei, inizia a godere, molto... quasi che penso che stia fingendo....allora sfilo l'attrezzo e tasto con mano...la sotto c'era un fiume in piena...allora continuo, e il suo godere mi stimola parecchio, tanto da farmi capitolare...faccio per togliermi, ma lei mi spinge ancora a se...la ragazza ha gradito veramente, e adesso è vogliosa...dopo qualche altro colpo però, non in grado di rimanere in tiro, mi tolgo...e allora lei mi pulisce, e me lo strizza un po' dicendomi "BLAVO" "BELLO GLOSSO" e facendomi dei sorrisini che mi fanno di nuovo ringalluzzire...allora alla mia richiesta se lei ne volesse ancora, lei fa cenno di sì...lo rincappucciamo, e risaliamo sulla giostra, altro giro altro regalo!!!
questa volta è stato il tutto un po' più lungo, siamo partiti in mission, per poi spostarci in pecos...lei ha gradito parecchio, e ha raggiunto l'orgasmo...io l'ho seguita a ruota...tutto molto bello!
Mi sono rivestito...e ho provato a parlare ancora...mi ha solo detto che era in italia da dieci giorni, che lei vive li e non si sposta, e che ha dei problemi con la calderina...i caloriferi non si scaldano. Preso da un impulso di altruismo, le ho spurgato il calorifero della camera, che dopo un po' ha preso a scaldare. l'ho salutata, e me ne sono andato tra i complimenti della ragazza.
RICAPITOLANDO: spesa iniziale 1VU per BBJ + massaggio; aggiunta di un'altra VU per RAI1 + regalo di un altro RAI1
proprio quando credevo di aver preso un mezzo pacco, la situazione è improvvisamente svoltata...certo è che se me ne fossi andato dopo BBJ e massaggio, non sarei stato per niente soddisfatto, quindi in questo caso l'investimento è andato a buon fine.
Mi sento di dire che la ragazza, presa al di fuori del suo contesto, non vale assolutamente 2VU ma, visto e considerato la sua attitudine e, in questo caso, la sua passione...tutto sommato posso ritenere di aver investito bene.
Durata dell'incontro circa 45 minuti Door to Door.
Scusatemi, non riesco ad essere più sintetico...ma lo faccio anche per voi!
CHE LA MUSSA SIA SEMPRE CON VOI!!!!