Mi intrometto per aggiungere una voce fuori dal coro.
La mia esperienza di coppia durata moltissimi anni, ha visto diverse stagioni sul piano sessuale e la stanchezza ed il rallentamento dei rapporti sono sempre stati da me causati.
Non mi è mai successo di essere rifiutato, anzi, talvolta sono stato blandito in modo delicato con frasi tipo "non ti piaccio più?" oppure in altre storie meno lunghe che ho avuto, spesso mi trovavo ad essere pressato ad avere rapporti quotidiani.
Forse ho meno stimoli fisici (mi è estraneo l'uso del termine "svuotarsi" o "sono pieno"

, ma io ho una sessualità animal-sessuale che mi costringe a cambiare spesso situazioni e partners ed essendo un sessuomane ho purtroppo tradito spesso.
Però quello che voi raccontate è vero, quasi tutti i miei amici, sposati o meno hanno subito freddezze, strumentalizzazioni e prolungati rifiuti.
A questo punto mi sorge un dubbio: conoscendo la psicologia femminile, non sarà che presentarsi in stato di bisogno, la femmina si rifiuti di essere considerata uno svuotatoio? Loro ci annusano e sanno perfettamente recepire le forme di libidine diretta spontanea e orgogliosa e se la percepiscono, difficilmente si sottraggono, anzi, ne sono soggiogate.
Ora che sono grandicello, e piacendomi solo ragazze giovanissime, sono dedito alle pay e ho notato che anche con loro la dinamica non cambia, ci percepiscono e si offrono in maniera diversa a seconda del modo in cui ci proponiamo.
Fate caso alle recensioni, la stessa ragazza ha comportamenti completamente diversi a seconda del partner occasionale con cui si intrattengono e mai dipende dall'estetica, dall'età o dalla pecunia; e anche le free, tradiscono mariti a cui si rifiutano, non con adoni palestrati e giovani, ma spesso con degli insospettabili dotati solo di quel magnetismo sessuale inspiegabile materialmente.