Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
dedeli
Hero Member (578 post)
K+ 700 | K- 2150
50% mi sembra una percentuale folle in effetti. Se fosse anche solo 30% sarebbe comunque alta.....
come gia scritto qualche pagina fa, chissà quali sono le motivazioni, variamente mescolate, che portano pay e punter a praticare senza protezioni: non ci tengono alla vita, eccesso di fiducia nel fato, consapevolezza di essere malati e allora "chi se ne frega degli altri".. mille possibili motivi
frate 1971
Hero Member (731 post)
K+ 596 | K- 2160
Ieri sera chiamo una girl per prendere info e fissare appuntamento ma oramai era tardi, mi spiega il rate ed i servizi e mi specifica che ovviamente il rapporto e' coperto (solo i preliminari scoperti) alche' io le chiedo perché lo precisa e' ben ovvio che il rapporto sia coperto.
Restiamo quasi 10 minuti al telefono perché le va di chiacchierare e mi specifica che certi clienti (e non pochi) almeno il 50 per cento le chiedono di farlo senza protezione.
Mi precisa che non solo li silura immediatamente gia' per telefono ma addirittura mi dice che sti "fessi" (e gia' sono gentile) sarebbero disposti a pagare anche 10VU per farlo scoperto.
Ma chi sono sti cogl____.
Ed e' gia' la terza che mi dice una cosa del genere. Prima non era mai capitato. Ma cose' qui a Torino sono sbarcati i pazzi?
Saluti a tutti
triflux
Full Member (59 post)
K+ 12 | K- 5
Personalmente non faccio mai daty FK o 69 o altro, non mi fido... l'unica cosa scoperta che faccio è il BBJ, conscio che anche ciò può essere un rischio.

Non capisco, sinceramente, come fate a fare fk e 69 con una ragazza che 5 minuti prima era con un altro, e parlo a livello di igiene e sicurezza.

Una volta mi è capitato che mi proposero un completamente scoperto, ho girato i tacchi e me ne sono andato. Non ho mai scritto nulla sul forum anche per evitare di fare "pubblicità" alla girl, in quanto alla fine c'è chi non gli interessa, ma spesso c'è chi cerca solo quello.

Se uno non è interessato basta che faccia come ha fatto il sottoscritto e gira i tacchi.

In generale, secondo me, dovremmo avere anche un pò di responsabilità verso i terzi. Alcune malattie sessualmente trasmissibili possiamo passarle a terzi prima di renderci conto che le abbiamo anche noi... Non siamo solo responsabili della nostra salute, ma anche di quella di terzi.
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Scusate l'OT. Daty alle China mai fatto. Ho imparato a mie spese che sono un po' luride... Giro di A+ a chi interviene sulla discussione.
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1361
Attenzione perché lo scopo del trehad non è parlare dell'uncover , ma bensì dei comportamenti e delle reazioni dei colleghi a certe situazioni.Avevo riportato anche l'esempio di una girl che riprenderebbe gli incontri e la domanda riguardava appunto quali comportamenti adottano i colleghi in questo frangente.Per fare un altro esempio, quanti di voi fanno il daty alle ragazze china (non tutte ma a quanto leggo e per esperienza personale molte)pur sapendo che non si lavano tra un collega e l'altro?......Comunque giro di karma positivo (quadrato) a tutti .
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
9.1.1.:

Eyjafjallajökull:

adesso con un semi prof dove dopo un po' di volte che sono andato é capitato. Continuo tutt'ora a farlo con lei perché mi fido abbastanza ed é una ragazza pulitissima.

senza offesa
mi sa che non ti rendi conto di quello che hai scritto, ma sopratutto di quello che fai

Non ti preoccupare; so quello che faccio. Non vado tutti i giorni. Faccio pochi incontri (e non li faccio tutti scoperti; anzi) e faccio passare molto tempo da uno all'all'altro. Però mi sono capitate queste due situazioni. Una conclusa (ormai anni fa) mentre l'altra no. Ma ripeto che quella non conclusa è con una semi-prof. Non ha annunci, non ha due telefoni con il quale prende gli appuntamenti, so come si chiama e dove vive. Tiene moltissimo alla privacy ed è a dir poco ossessiva per la pulizia. Ora lei la vedo un po' più spesso rispetto alle mie abitudini.
Riguardo ai bannati... si. Ricodate bene. E' il nick che ho in firma ad essere stato "eliminato". Ingiustamente a mio parere. Perchè è inutile fare tabù su di un argomento che invece non lo è per niente (e giustamente torna sul forum con una certa cadenza nonostante le censure dei mod). Credendo che questo mondo sia un mondo fatato ed idilliaco... Sarebbe bene invece confrontarsi per scegliere chi eliminare dalla propria lista oppure no.
IMHO
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
comunque questo e un argomento molto delicato, ricordo che proprio nella vostra sezione circa un anno fa, un nik e stato bannato e altri nick si sono allontanati dal forum perchè non d'accordo con il bann,
l'argomento? undercover
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
Eyjafjallajökull:

adesso con un semi prof dove dopo un po' di volte che sono andato é capitato. Continuo tutt'ora a farlo con lei perché mi fido abbastanza ed é una ragazza pulitissima.

senza offesa
mi sa che non ti rendi conto di quello che hai scritto, ma sopratutto di quello che fai
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
hardcock:

Un collega mi ha scritto in un m.p. che le cose nella realtà sono diverse e che , anche se tutti pubblicamente si dice di depennare le girls che si propongono undercover, poi in realtà sono le più gettonate e ricercate e che il fascino del rapporto "nature"ha il sopravvento sulla consapevolezza del rischio.

esatto, io la penso come il collega che ti ha scritto in privato, anzi ti dirò di più, io evito di scrivere su un post dove l'argomento e....undercover, perchè sono convinto (io la penso cosi' che non si fa altro che far aumentare i clienti alla/e Pay che praticano tutto senza (chiaramente dove c'è un link visibile )
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Per esperienza ho fatto scoperto solo con 2. Una un china che poi non ho mai più frequentato (perché mi ero preso qualcosa di molto fastidioso) e adesso con un semi prof dove dopo un po' di volte che sono andato é capitato. Continuo tutt'ora a farlo con lei perché mi fido abbastanza ed é una ragazza pulitissima. Ci si sente anche se non si organizza niente. Fondamentalmente é una tromba amica ormai e una volta ho pure dormito da lei. Quindi secondo me é un caso un po' particolare il mio. Ma da andare dalla prima che capita a far scoperto mai più (anche se io ho problemi a farlo con protezione; é per quello che la prima volta con la china avevo ceduto allo scoperto).
Pussynauta
KING (3365 post)
K+ 2576 | K- 3543
dedeli grazie x le tue parole .. io credo ci siano pay cmq che senza chiedere extra lo facciano al naturale e forse queste sono ancora più pericolose di quelle che esigono cifre maggiori ( x intenderci il rischio nn è che scompare magicamente , anzi resta con tutte quelle che propongono di farlo senza usare il "pneumatico x tutte le stagioni" ) ; hardcock se un collega ti ha detto che la realtà è peggio nn dico che nn sia vero ma dico pure che x fortuna -anche se come ho detto in precedenza molti lo chiedono e ottengono- il rischio nn prende il sopravvento sulla razionalità su altrettanti e di più frequentatori . Interessante la componente rate .. il rate con un'agenzia di mezzo ovvio sia più alto e dalle rece che leggo qui le ragazze sono di un livello più alto ( l'icona potrebbe ess la stangona bionda russa , siberiana o giù di lì che alla vista sembra finta e purtroppo lo è poi , nn sempre ma capita ) e quindi questo comporta il sborsare più VU ( chi usufruisce e se lo può xmettere lo sa' ovv in partenza ) , a mio parere nn si tratta tanto di scremare ma conta il fatto di ritrovarsi con delle modelle o cmq avete capito il profilo a cui mi riferisco . Chiedo pareri su chi frequenta escort di questo tipo , io ho av un paio di esperienze così ( top model ) ma erano indipendenti .
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1361
Un collega mi ha scritto in un m.p. che le cose nella realtà sono diverse e che , anche se tutti pubblicamente si dice di depennare le girls che si propongono undercover, poi in realtà sono le più gettonate e ricercate e che il fascino del rapporto "nature"ha il sopravvento sulla consapevolezza del rischio. Io stesso amo il bbj ed il cim ma cerco sempre di valutare se davanti mi trovo una studentessa di s.pietroburgo o una china che non sa neppure cosa si rischia....E qui entra in gioco un'altra componente della discussione: il rate . Perché con un rate di girl d'agenzia che solitamente parte da 4vu per un' ora è convinzione comune fra i colleghi che vi sia una scrematura di potenziali clienti a rischio. ..o no?
dedeli
Hero Member (578 post)
K+ 700 | K- 2150
Hardcock e pussynauta .. avete centrato il problema
Spesso si dice 'quella pay forse fa senza protezioni', 'quell'altra pay con un sovrapprezzo farebbe senza protezioni..' e via dicendo
E noi a dire ' ma questa è matta, ma questa è fuori' e via dicendo
Il nocciolo della questione è che se ci sono pay che lo fanno o lo farebbero senza adeguate tutele per la salute è per un motivo solo: molti punter vogliono farlo o vorrebbero farlo così, anche se si tratta di sesso con pay..
Motivi? E chi lo sa, ma presumo: incoscienza, fiducia nella fortuna, disinteresse verso la salute propria, disinteresse verso la salute degli altri (non possiamo escludere che alcuni di quelli o quelle chi lo fanno o lo farebbero senza precauzioni sia malato). Ad ogni modo, ognuno o ognuna ha i suoi motivi..
Tornando,all'inizio del post, hardcock, ribadisco quanto detto in precedenza: se leggo che una pay lo fa in modo che reputo pericoloso, depenno (come credo la maggior parte) e mi pare pure superfluo scriverlo. Ovviamente fa piu rumore una situazione in cui un paio di punter chiedono info su una pay che lo fa scoperto piuttosto che 100 punter che la depennano scrivendolo o 10000 che la depennano non scrivendolo..
e qui chiudo la discussione tra io e me stesso : - )
profeta-amilcare
Full Member (13 post)
K+ 10 | K- 13
non c'è da capire....ma da preoccuparsi, se fa cabrio io non domando se riceve sabato o domenica ma depenno dalla lista!!!!
Pussynauta
KING (3365 post)
K+ 2576 | K- 3543
Agocolo hai spiegato la cosa in modo molto chiaro , come nn essere d'accordo ... ma se -e nn mi stupisco purtroppo- la girl viene cercata significa che nonostante tutto molti vogliono la pay con cui avere rapporti nn protetti e nn credo che sia x "farsi belli" ; evidentemente molti se ne fregano di tutto ciò che si dice in generale sull'argomento e soprattutto mi xmetto di dire che nn hanno rispetto in primis di loro stessi . Ripeto , come ha detto agocolo siamo adulti e vaccinati e liberi di usare la testa che vogliamo .
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1361
Eppure io continuo a non capire....premetto che prendo il caso segnalato da Ricordatichedevimorire solo come esempio e non vi è nessun altra motivazione.Dunque mi aspettavo che nel dubbio della veridicità delle info tutti si astenessero dal rimpolpare il topic ed invece è uno dei più gettonati con colleghi che chiedono di incontrare la girl(ho notato che questoatteggiamento è non insolito su g.f.) Quindi cosa è che causa questa forte attrattiva? Forse il piacere del rischio o forse la voglia di esibirsi dato che il topic continua a ricevere post?!
agocolo
Hero Member (805 post)
K+ 446 | K- 249
Desidero intromettermi in questa discussione molto ma molto delicata.
Per prima cosa a mio parere, ognuno di noi è grande e vaccinato e non ha bisogno di suggerimenti per sbagliare.....
Personalmente dico spesso che noi uomini abbiamo due teste, una per pensare e una per fare altro, ma a volte le invertiamo.
LA SALUTE SOPRA OGNI COSA !!!! capisco che è piacevole senza protezione ma il rischio con le pay è troppo alto, e a volte anche con le free.
Ragazzi mi permetto di dare un consiglio da sessantenne e puttaniere incallito..... pensate sempre con la testa che avete sul collo!!!!! e non con l'altra che avete tra le gambe!!!!
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1091 | K- 1245
piuvana:


Si potrebbe aprire una discussione/contenitore di link e cell. di girls a cui sono attirbuite pratiche ad alto rischio?
Assolutamente No ,per i motivi da te descritti sopra ed anche altri.
Solo esperienze DIRETTE =Recensione ,ed ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive,Policy 2009 .


http://gnoccaforum.com/esco…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 262
La faccenda è seria e importante, ma fortemente condizionata da tante variabili.
Per esempio, se da un lato possiamo ritenere ragionevolmente che gli utenti finora intervenuti in questa discussione siano affidabili in senso lato, e quindi le loro recensioni in genere degne di essere considerate sincere, dall'altro è vero che altri utenti possono comportarsi in modo ambiguo: c'è chi legge e quasi non scrive, c'è chi scrive solo quello che gli fa comodo, ci sarà di sicuro qualche troll/mitomane che scrive balle bellle e buone, c'è chi scrive balle per danneggiare questa o quella ragazza per meschina ripicca o perché persegue chissà quale tornaconto personale, e si potrebbe continuare. Ciascuno credo abbia la facoltà di inquadrare chi scrive, e agire di conseguenza: se un utente "modello" riporta che tizia ha proposto RAI1 scoperto io memorizzo ed evito, ma se la stessa segnalazione arriva da un utente nuovo o inquadrato come poco affidabile? Personalmente, in questo caso, depenno lo stesso, a scanso di rischi.
Altro caso, la ragazza a volte propone a volte no: ci può anche stare che offra lo scoperto una volta per poi cambiare idea, ma intanto un collega se l'è sentito offrire e lo ha riportato sul forum. Anche qui, nel dubbio, mi dirigo altrove.
Tutelarsi è difficile, concordo con chi ha detto che il rischio zero non esiste, si può mitigare, ma ci sarà sempre: tutti dovremmo sapere che anche solo con il sesso orale scoperto ti puoi prendere qualcosa di più o meno grave/fastidioso, per non parlare di inconvenienti di altro genere come ricatti o aggressioni fisiche e/o verbali (di recente mi è capitato).
Non resta che affidarsi alla propria esperienza e sensibilità, e ben vengano le segnalazioni di utenti coscenziosi e desiderosi di emarginare il più possibile chi sceglie pratiche ad alto rischio, perché è vero che ognuno dispone della sua pellaccia come meglio crede, ma qui si tratta inevitabilmente anche della pellaccia degli altri, che sia ben chiaro: vuoi schiantarti? Accomodati, ma fai il favore di non coinvolgere terzi che hanno altri programmi per il futuro.
Si potrebbe aprire una discussione/contenitore di link e cell. di girls a cui sono attirbuite pratiche ad alto rischio? Si potrebbe, ma probabilmente prima o poi (secondo me più prima che poi) andrebbe a male e non sarebbe utile.
Che pippone ragazzi! IMHO, come dicono i nativi digitali!
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1361
Ricordatichedevimorire, grazie per ager notato quel post : ma vi pare che una donna di 45 anni non presti attenzione all'introduzione del fratellino senza scafandro? Questo atteggiamento mi fa pensare che forse è vero ciò che dice pussynauta; ma è anche vero che alla signora in questione (presa come esempio) non frega o non importa se vi è l ' uncover...E di conseguenza mi porta a pensare che un sano divertimento possa trasformarsi in una roulette russa.Io in questi casi depenno per sempre .....
Infine grazie ai colleghi che dimostrano che forse non regna l'indifferenza ma che anche noi punters abbiamo un minimo senso di responsabilità verso gli altri ma soprattutto verso noi stessi. Giro di karma quadrato positivo.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI