Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
roklake
Sr. Member (204 post)
K+ 26 | K- 20
Sinceramente a me dispiace che ci sia qualche ragazza che si svende per poco, però se il mercato non accetta più le strafighe fuori mercato come te... fattene una ragione, smetti e comincia a fare un lavoro onesto, la donna delle pulizie per esempio e fatti pagare 7€ l'ora, come facciamo tutti noi che scriviamo qui...
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Basta.....la fanciulla che ha aperto il topic ha fatto una domanda o curiosita',chi vuole rispondere con rispetto puo' farlo senza offendere nessuno o nessuna

Il portare rispetto e' rivolto ovviamente anche alle fanciulle,ognuno ha i suoi gusti ,sogni,attrazioni,voglie.... e il rate lo valuta a seconda delle proprie disponibilita' e della propria vita privata,non credo sian tutti single qui sul forum

Buona serata e domenica
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
CAPTAIN SORK
Sr. Member (409 post)
K+ 180 | K- 106
sono tanti i motivi....
In primis...economici!!! con l'avvento dell'estate la gente deve preoccuparsi di coprire varie spese...tra le quali ...vacanze della famiglia!!! ....IMU...TASI....TARI....i figli a casa da soli(Babysitter).....mutuo (chi ce l'ha)...ecc...
Pertanto un maggiore occhio al portafogli!!!!!
Per quanto mi riguarda...ho sostenuto incontri nella mia dimora solo pochissime volte ...e solo con girls che avevano un lungo pedigree accalorato da rece di fidati colleghi!!!
Ed anche in tali occasioni ...ho scontato lo stress da paranoia!!! Le pensi tutte: il vicino/a ficcanaso che incontra la girls disorientata per le scale e le chiede "dove va?!?" ...che la girls si presenti in abiti e fattezze da zoccola individuabili lontano un miglio marino!!!! ....che venga accompagnata dal pappa-taxi!!! che immancabilmente stazionerà con la sua "AUDI usata" targata "RO ... BU" davanti al portone di casa mia per tutto il tempo ...ascoltando un immancabile quanto opinabile canto "manele" !!!!
...che la tipa non rispecchi i canoni estetico/comportamentali da me desiderati, e la seguente difficoltà a sbarazzarsi della tipa a costo 0 e senza sgradevoli riflessi acustici per le scale!!!!!
..che la suddetta...possa lasciare tracce del suo passaggio...capelli...involucro del cappuccetto...altri ammennicoli femminili che rappresenterebbero pericolosi indizi per chi ha una relazione free...anche non convivente!!!
non ultimo in ordine di elenco e forse la più sgradevole...vissuta sulla mia pelle...quella sgradevole sensazione che vi stiano facendo l'inventario di casa per poi inviare in un secondo tempo l'apposito "amico" ad organizzare un trasloco coatto in vostra mancanza!!!!!!!!

ecco fatto!!!!! ...metti in relazione i seguenti fattori e scoprirai che conviene andare...piuttosto che far venire!!!!!
pertanto anche se talvolta a malincuore....ho rinunciato ad incontrare girls presso il mio domicilio!!!!!

...a dimenticavo!!! l'hotel e l'albergo...giammai...se vado a zoccole...nessuno e dico NESSUNO deve poter registrare i miei dati sensibili!!!

passo e chiudo!!!
Russ Meyer
Jr. Member (179 post)
K+ 105 | K- 30
Sottoscrivo Captain Sork al mille per mille. Io ho fatto un paio di chiamate outcall a casa mia molti anni fa, quando ero single. Ho vissuto tutte le paranoie che il collega descrive. E in un'occasione la tipa che si è presentata non era nemmeno lontana parente di quella vista in foto. Per cui, mai più: figurarsi ora che ho famiglia! Elencare questi rischi - compreso quello, molto concreto, del "sopralluogo" per conto terzi - non significa insinuare, cara anonima, che tu sia complice di chissà chi o che rifili sòle per conto tuo. Sicuramente sarà vero tutto quello che dici: che hai 23 anni, che sei bellissima, ecc. Ma chiunque faccia solo outcall come te deve mettere in conto tutti questi pensieri nella testa dei potenziali clienti. Tutto qua.

Quando proponevo di chiudere il 3D scherzavo ma mi riferivo al tono di certi interventi: e quanti anni hai, e quanto ce l'hai lungo, e quanto te fai pagà, e quanto guadagno io e quanto spendi tu al ristorante... Frasi aggressive che mi ricordano molto i tempi lontani in cui frequentavo lo stadio e mi capitava di litigare con i tifosi avversari. Ho smesso (di andare allo stadio) anche per quello.

Altra cosa, anonima: molto sgradevoli i continui riferimenti alle straniere. Che t'hanno fatto? Per me il sesso - perché qui parliamo di questo - non ha nazionalità. Ho avuto storie - pay e non pay - in giro per il mondo, ho frequentato pay straniere qui in Italia, DIPENDE SOLO DALLA PERSONA. Punto e stop.

Saluti a tutti
bubobubo
Sr. Member (367 post)
K+ 68 | K- 104
Ognuno a diritto alle proprie opinioni, ma non usate termini a sproposito. DIGNITA' non è una virtù che si misura in euro. Hai scelto di guadagnare con facilità denaro ESENTASSE ed è un tuo diritto; io personalmente, anche se potessi, non spenderei mai cifre folli per un rapporto pay; per quanto possa essere buona la prestazione non può mai andare oltre una certa cifra. E 3 VU già mi sembrano esorbitanti per un ora (non li percepisce neanche un professore universitario per un intervento in un convegno). Quindi, libertà di pensarla come volete ma lasciate il termine dignità a chi veramente combatte con onore la sua lotta di sopravvivenza quotidiana senza trovare facili scorciatoie. Condite oltretutto di lamentele.
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 195
Dico la mia, anche se credo che questo 3d sia servito solo a buttare un sasso in uno stagno.

La signora probabilmente pretende grandi regali ma lei stessa regala poco o nulla, la voce si è sparsa e questo spiega la fuga della clientela.

Mi pare un'emblematico esempio di raggiunto equilibrio domanda/offerta, nulla più nulla meno.

Se fossi un economista - ma non lo sono - suggerirei alla signora, trovandosi in un mercato concorrenziale, di "muovere qualche leva" nella differenziazione del prezzo ovvero del prodotto.....hai viso mai??!!

macchè voo dico a fa'?
All'ardito piace ardire............
spargisperm
Jr. Member (139 post)
K+ 187 | K- 61
Concordo pienamente con Russ, Captain e gli altri: io non ho MAI fatto servizio outcall al buio, e le poche volte che ho ricevuto ero in albergo all'estero e ho incontrato sempre prima nella hall per solo dopo salire insieme in camera.

Non so quindi cosa voglia dire ricevere una ragazza in outcall che non si conosce, priva di recensioni e basandosi solo su un annuncio, anche se "verificato al 100%" e non mi sogno di provare questa esperienza.

Non sono quindi nella fascia dei tuoi potenziali clienti.

A proposito della richiesta di non recensire, permettimi un commento: io leggo le recensioni (incall) per farmi una idea di chi troverò davanti, non solo come servizi offerti ma anche come atteggiamento.
Evito, per esempio, le ragazze che appaiono esageratamente litigiose, perchè vorrei evitare una piazzata, ed evito quelle (poche) situazioni in cui in appartamento si intuisce la presenza di voci maschili.

Ammetto che ho sempre il piccolo timore, quando entro in un appartamento "nuovo", che la porta dietro di me si chiuda a chiave e che invece di una delicata fanciulla mi ritrovi qualcosa di più temibile: a chi lo racconterei che sono stato derubato/malmenato o peggio, quando sono entrato volontariamente in quell'appartamento?

Sui discorsi a latere, io penso che questo mondo sia fatto di diverse categorie (e disponibilità economiche) di utenti e dall'altra parte di diverse categorie (e prezzi) di professioniste.
Trovo quindi fuori luogo parlare di rispetto di se stessi, di fare i conti in tasca agli altri, di paragonare questa attività ad altri lavori.
Esistono escort da 10VU e più ad ora, come esistono professionisti che fatturano 10VU ad ora, ed esistono OTR da VU-20 come esistono onesti lavoratori che vivono com meno di 10VU al mese. Esistono le super chubby, le veline, le italiane, le straniere provenienti dai 5 continenti (ammetto a me manca il continente australe da coprire!).
Confrontare italiane a straniere è fuori luogo, come confrontare il colore della pelle etc. Un utente è libero di decidere di preferire un certo genere, ma non può "insegnare" agli altri che la sua scelta è il "verbo" da seguire.

Un commento finale sulle Outcall: io ho letto molte recensioni su questo sito, nel corso del tempo, e penso che la percentuale di recensioni di ragazze che fanno SOLO outcall sia davvero bassa.
Questo vuol dire che o il mercato outcall è una piccola fetta del totale, o come dici tu c'è il divieto da parte delle ragazze di recensire, o gli utenti che praticano outcall preferiscono mantenere il proprio anonimato (immagino che scrivere una recensione e ritrovarsi il giorno dopo sotto casa la protagonista inviperita per qualche commento che non ha gradito non sia il massimo della vita) e non recensiscono.

Non credo quindi troverai mai una risposta al tuo quesito in questo sito.

Io ti consiglierei di lavorare sul marketing: rinnova le foto, magari facendo capire che sono recenti (una foto con una maglia di euro 2016, per esempio, e non una con la maglia di italia 90 gioverebbe), aggiungi alle foto professionali e patinate qualcuna più amatoriale e vera, inventati qualcosa per farti "notare" nel mucchio: aggiungi qualche video, arricchisci la descrizione di te stessa.

Se, come dici, hai notato una flessione nelle chiamate esplorative, è più probabile che i potenziali clienti siano più attirati da altri profili presenti sullo stesso sito in cui pubblicizzi. Io mi concentrerei più su questo aspetto, che su una crisi del settore outcall negli ultimi 4 mesi

Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
La Domanda del primo post era un altra,attentevi a quella altrimenti aprite un topic apposito qui nella Varie o in fondo al forum ,No politico,No offensivo generalizzando.

Ci siam capiti spermone70

thread pulito
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Veronicafra69
Pay girl (4 post)
K+ 14 | K- 12
Grazie Trinita'comunque io avevo aperto la questione sul fattore che non tutte ricevono a casa e i motivi...comunque....non ho trovato male parlare di altro ma vedo che siamo fuori tema....scusami buona giornata
Veronicafra69
Pay girl (4 post)
K+ 14 | K- 12
Scusate non sarebbe male aprire una argomentazione ....come posso fare?Sono un po'imbranata e non voglio sbagliare... Grazie Veronica
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Veronicafra69:

Scusate non sarebbe male aprire una argomentazione ....come posso fare?Sono un po'imbranata e non voglio sbagliare... Grazie Veronica
Nella schermata di ogni sezione ,in alto a destra c'e' "NOTIFIKA-NUOVO-SONDAGGIO" clicchi NUOVO ,scrivi titolo e quello che devi scrivere nel post

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
spermone70
Full Member (24 post)
K+ 3 | K- 7
Mi scuso trinità, non volevo essere offensivo verso nessuno, stavo soltanto tentando di far comprendere la mia posizione in merito alla disqussione. Ed al mio modo personale di vedere il mondo punter /pay inoltre sono d'accordissimo sul fuori tema. Inolre ci tengo a precisare che anche se siamo rivali dal punto di vista ideologico, non lo siamo (o perlomeno non dovremmo) in altre sfere. Tant'èvero che la signorina Veronica, già da ieri, è stata messa nella mia lista amici pur i nostri diversi modi di vedere, e concepire le cose. Chiedo scusa anche a lei qual'ora fossi risultato offensivo o,sgarbato.
Veronicafra69
Pay girl (4 post)
K+ 14 | K- 12
Riprendero'gli argomenti non di discussione ma di condivisione,io non ho istigato nessuno ma sfatato alcune considerazioni di questo tuo pensiero,a volte bisogna saper cogliere l'attimo che e'un capriccio....ma non per questo etichettare chi condivide con te questo capriccio.Con la collega che ha aperto il post non condivido cose ma non per questo ho attaccato,del resto qui w'tutto scritto e si sa dietro ad una tastiera e'tutto complicato.Non siamo guornalisti e quindi fare scoop pubblicitari ma esseri umani con le proprie debolezze,unico dilemma e'mettersi daccordo su opinioni ma chi legge non deve vedere alcuna sorta di prwgiydizio pouche'qui nessuno e'perfetto.Grazie a Trinita'per la spiegazione piu'in la'ci pensero'anche se toccare argomenti divenra difficile sopratutto se si teme un dibattito....buona giornata a tutti
Amo massaggi
Jr. Member (178 post)
K+ 24 | K- 26
Io sono anni che faccio incontri outcall, e mai un problema o ruberie in casa o brutti ceffi che mi aspettano fuori per rivendicare cose, o mi minacciano al cell, vari rate e varie ragazze secondo i miei gusti, se il vicino parla sti cazzi magari rosica... avrà la moglie che non gliela da... ho trovato anche ragazze con cui ho preso dei caffè, molto gentili e umane e il rate si da dopo, non sono una escort o un pappa qualcuno qui mi conosce di persona, ci vuole sempre rispetto!
Veronicafra69
Pay girl (4 post)
K+ 14 | K- 12
Ciao,quello che dici e'carino,io non posso esprimermi perche' non posso sembrerebbe che sono la meglio e non voglio nessuna critica,ma parlo a nome di tante di noi che rimangono in buoni rapporti e non c'e'meccanicita'che porta soltanto a mio avviso una sorya di scambio che non e'.Il concetto e'molto vago e il mio intento e'di far comprendere che e'sempre bello e meglio essere un'ora due o anche cena o caffe', ma con un tocco di seduzione da ambedue le parti.
« 1 2 3
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI