tornata (2VU tutto coperto):
https://www.sexyguidaitalia…
una rece di quest'anno:
https://2cm.es/1eReU
https://www.sexyguidaitalia…
una rece di quest'anno:
https://2cm.es/1eReU
appassionato di big boobs non dovrei sbagliare questa è la sua scheda a torino
http://gnoccaforum.com/esco…
se è lei mi spiace ma su E.F col nome di Natasha è a Bari
So già che non è la migliore del reame e che probabilmente non è russa però se il rate è ragionevole vorrei pastrugnare quelle tettone confermate dal video, ma non sono ancora riuscito a mettermi in contatto, provo a portarmi avanti con il lavoro, qualcuno l'ha già intervistata e mi sa dire rate, sigle e via?
Grazie
http://www.torinoerotica.co…+RUSSA_98029.html
f8d85905d9231639de782bee7d0e33c7
Guarda probabilmente passo anch'io ora che ho letto più o meno come si comporta a Torino, io ho una teoria, molte pay itineranti si comportano diversamente a seconda della città in cui sono, il mercato spesso cambia il loro atteggiamento e rate, e quelle che non sono così finiscono sempre per andarsene per mancanza di clienti, le recensioni delle altre città possono essere utili per farsi un idea ma non di più.
Duracell, non penso sia russa, mi sa che è un po'più giù della terra sovietica.
In ogni caso, la rece la ricordo anche io, per quanto le abbia giganti, non mi ispira.
Passo
Grazie, le rece delle altre regioni le avevo viste, cercando con l'INDEX non mi era uscito il topic di Torino, come pensavo via Braccini, stanno tutte li ultimamente, però se è piaciuta a laureatocolvizio mi sa che a me non piacerà, uffa non riesco a trovare una 49° adatta. :'(
http://gnoccaforum.com/esco…