INDEX: IDX9f413984067341cec1a6c6aadce8b10f
NOME INSERZIONISTA: Mya
NAZIONALITÀ: Lituana
CITTÀ: Torino
ETÀ: circa 30 anni
CONFORMITÀ ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: ffk, 69, bbj, rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: burrosa
ATTITUDINE: ottima, molto gfe
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: credo di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini prima di arrivare all'ascensore
Annuncio: Mya Escort Torino
Buongiorno a tutti,
questa è per me la mia prima recensione e spero quindi di non fare cavolate. Qualora ciò accadesse, prego perdonarmi.
Che dire, dopo l'ora passata con lei penso sia doveroso fare un regalo ai colleghi recensendo la sua bellezza.
Mya non è solo una bella donna ma anche una persona molto gradevole, che sa come rendersi desiderabile agli occhi di un uomo.
Già al telefono traspare la sua classe e la sua sensualità e, le sue foto, assolutamente vere, non le rendono giustizia.
La chiamo una mezz'ora prima di arrivare da lei e mi fornisce l'indirizzo, niente giri di numeri civici. La zona è pozzo strada, comoda al parcheggio.
Mi da indicazioni sul come raggiungerla e quando mi apre mi rendo conto che il mio istinto non mi ha tradito. Bellissima. lingerie nera e un seno che si intravede dalla sottoveste semitrasparente.
Due chiacchiere, mi offre un caffè e mi invita al bagno. pulizia ed igiene impeccabile.
Non mi soffermerò troppo sulle danze, dove mi sono sentito a casa, con la fidanzata, che ha partecipato al gioco con lunghi ed appassionati fk.
Non sono un tombeur de femme e amo le cose fatte con calma e bene. Esco da li dopo una buona ora pienamente soddisfatto. Da ripetere assolutamente.
Ottimissima scoperta
Gnocca+
Weiss
WeissBerg