Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Union Jack
Full Member (51 post)
K+ 32 | K- 42
INDEX: IDX2a74d3d9ef1d07d9c119792f313b5780
Annuncio: http://milano.incontripro.c…

Risponde al cellulare la nera che mi illustra il menù. Lei da sola vuole 70+motel per una durata di un’oretta. In coppia con l’amica bianca vogliono 140+motel sempre per un’oretta. Decido di optare per la coppia, chiedo se è possibile vedere altre foto ma non ne mandano per riservatezza, ci incontreremo prima fuori dal motel ed avrò modo di valutare se sono di mio gradimento oppure no. Appuntamento in piazzale Loreto, mi aspettano entrambe in un bar, dopo due chiacchere di presentazione ci dirigiamo a piedi verso il motel che in realtà sarebbe una delle tante pensioni ad ore presenti in quella zona. La tipa della reception ci consegna le chiavi della stanza tripla il cui costo è di 50. Saliti in camera ci spogliamo. La nera ha un fisico non male, piuttosto alta e slanciata, seno piccolo ma ben fatto, un bel culo (quello che si vede in foto) ed è anche la più loquace e simpatica, età credo non oltre i 30. La bianca (che già al bar non mi aveva fatto stà grande impressione) ha l’aria più sbattuta, fisico magro ma con qualche smagliatura, tette cadenti, voce roca da fumatrice e qualche anno in più rispetto alla collega. Non lesbicano tra loro e non si toccano nemmeno. Inizio con un FK profondo e gradevole insieme alla nera, mentre la bianca me lo prende in mano e me lo mena . Chiedo alla bianca di prendermelo in bocca mentre continuo a limonare con la nera ed a quel punto parte un BBJ davvero pessimo. Alla fine la cosa a tre diventa a due tra me e la nera mentre la bianca rimane in disparte. Quest’ultima infatti mi rendo conto che è piuttosto scazzata, inoltre non mi attira per nulla sia fisicamente sia come modo di porsi. Probabilmente anche lei percepisce la mia netta preferenza verso la nera e si fa quindi in disparte. Tra me e la nera viene fuori un film porno : varie posizioni, limonate profonde, un bel BBJ prolungato ed una mia venuta conclusiva alla pecora. Il tutto con la bianca che rimane sdraiata accanto a guardarci e fare commenti spinti. Terminato il divertimento io e la nera andiamo assieme in bagno ed approfitto per chiederle lumi su un eventuale prossimo incontro ma stavolta solo noi due. Mi dice che si può fare senza problemi ed il costo della stanza sarebbe oltretutto inferiore (30 per la doppia)

1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
Ciao, grazie per la recensione, nell'annuncio del link non si vedono foto, non ha whatsapp e quindi non è possibile vedere nulla. Mi puoi dire se è una black veramente scura o meno? Grazie
Pino Princi
Full Member (98 post)
K+ 66 | K- 72
grande scoperta!

ma siamo sicuri non sia Rihanna Black Friday? (questa https://gnoccaforum.com/esc… ) che vive in hotel in zona loreto e che ha un'amica albanese che vive nella stanza accanto?

se non sono loro, grande scoperta!
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
Ciao Pino Princi, sai che ho pensato la stessa cosa? Ho un forte dubbio che sia lei, speriamo di no e che sia davvero una bella scoperta. Io ho chiamato questa mattina e mi ha risposto dicendo di richiamare che era impegnata poi non ho più chiamato ma la voce non mi era totalmente nuova.
bluedark79
Super Hero (949 post)
K+ 261 | K- 342
interessante! Non potrebbe essere Nadia?
Union Jack
Full Member (51 post)
K+ 32 | K- 42
quartavita1965:

Mi puoi dire se è una black veramente scura o meno? Grazie


Black scura.
Non è mulatta.
Union Jack
Full Member (51 post)
K+ 32 | K- 42
Pino Princi:

ma siamo sicuri non sia Rihanna Black Friday? (questa https://gnoccaforum.com/esc… ) che vive in hotel in zona loreto e che ha un'amica albanese che vive nella stanza accanto?


Stesso dubbio venuto anche a me.
Non si tratta di Rihanna.
Rihanna ha un piercing all'ombellico e alcuni tatuaggi.
Quella che ho incontrato io nulla di tutto ciò.
Inoltre recentemente ho visto annunci di Rihanna su Bakeca dove nella località citava San Giuliano, quindi potrebbe essersi trasferita abbandonando il motel di quella zona.

Riguardo all'albanese non saprei dire.
Pino Princi
Full Member (98 post)
K+ 66 | K- 72
L'ho chiamata, confermo, non è Rihanna (che ha una erre moscia che non si dimentica ).

Sto provando a organizzare un incontro.
Nel caso, non mancherò di recensire.
bluedark79
Super Hero (949 post)
K+ 261 | K- 342
com'è di viso?
Pino Princi
Full Member (98 post)
K+ 66 | K- 72
nulla di fatto, purtroppo.

dopo alcuni messaggi (scrive in modo particolare, l'iniziale di ogni parola in maiuscolo), fissiamo appuntamento: giorno, ora e zona (loreto).

al dunque, non si è vista.

nè sentita al telefono.

boh.
spada de foco
Full Member (18 post)
K+ 11 | K- 19
Appena uscito dall’appartamento di Crystal ancora più arrapato di quando ci sono entrato…

https://gnoccaforum.com/esc…

…telefono alla tipa di questo post. L’avevo già contattata in mattinata e mi aveva dato la sua disponibilità, ma come un pirla avevo preferito andare da Crystal, rivelatasi purtroppo una scelta sbagliata. La tipa di colore mi dice di essere ancora disponibile nel giro di un’oretta. Nel frattempo prendo l’auto e mi dirigo in zona Loreto. Attendo nel bar che mi aveva indicato, dove si presenta puntuale all’orario concordato. Vestita non mi è possibile dare un giudizio approfondito ma non sembra male quindi ci avviamo a piedi in un albergo situato nelle immediate vicinanze. Confermo costo stanza doppia 30 dinari, pagamento anticipato in contanti alla reception e bisogna lasciare un documento anche se non si viene registrati, non avendomi rilasciato alcuna ricevuta. In stanza ci spogliamo velocemente e posso confermare quanto riportato dall’amico che ce l’ha recensita per primo. Lei è una giovane colored on un fisico magro e slanciato. Belle gambe ed un culo di tutto rispetto. Atteggiamento da GFE e spontaneo con slinguazzate profonde e preliminari passionali. Ho trascorso un’oretta circa di sesso piacevole. Ad un certo punto si sgrilletta chiedendomi di leccarle i seni ed infine esplode in una venuta. Spompina bene in modalità BBJ dove sembra non stancarsi mai, alternando con leccate all’asta e le palle. Provata in varie posizioni, ha sempre acconsentito a tutte le mie richieste senza mai spazientirsi. Una volta rivestiti le consegno quanto pattuito (VU+20) e quindi ci salutiamo.
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
LINK: http://milano.incontripro.c…
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SI E’ PRESENTATA COME MAYA MA HO L’IMPRESSIONE SE LO SIA INVENTATO AL MOMENTO
NAZIONALITA': AFRICANA MA NON HO CHIESTO DI CHE NAZIONE
ETA': CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO/FOTO: NON SAPREI
SERVIZI OFFERTI: NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, HJ
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA DI COLORE SCURA, TONICA, FISICO TORNITO NEI PUNTI GIUSTI
ATTITUDINE: OTTIMA E MOLTO GFE
REPERIBILITA': CON ME OTTIMA SIA TELEFONICA CHE TRAMITE SMS
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, INCONTRATA IN MOTEL SENZA ASCENSORE
FUMATRICE: NON CREDO
INDEX: IDX2a74d3d9ef1d07d9c119792f313b5780

La mia esperienza: Attratto dalle black non potevo farmi scappare questa opportunità per un bel sogno. Contatto in mattinata questa ragazza e non parlo nemmeno dell’amica per fissare un sogno nel pomeriggio e ci accordiamo subito per un motel in zona Loreto. Lei un po’ in ritardo mi dice di aspettare se voglio prima vederla oppure se preferisco di prendere già la camera ed accendere a palla il riscaldamento. Scelgo di pendere la camera e l’aspetto con la porta socchiusa, per una volta mi sono sentito io la pay, ho voluto provare anche questa esperienza! La sento salire le scale e mi ritrovo davanti questo cioccolatino fondente molto giovane, abbastanza alta vestita in maniera giovanile e sportiva con scarpe da ginnastica e jeans. Presentazioni di rito, quattro chiacchiere con lei che inizia a spogliarsi senza nessun problema ed io che la osservo sempre vestito. Nessun imbarazzo da parte di entrambi e situazione abbastanza diversa dal solito. Lei completamente nuda si reca in doccia dove mi invita a raggiungerla e partono i giochi con lei che scende ed inizia un buon BBJ. Non sono troppo esile e la doccia anche se divertente non era proprio comoda quindi finiamo nel letto per il proseguimento dei giochi. Baci profondi, battute, risate e decido di dedicarmi a lei con un DATY che la porta all’orgasmo e dobbiamo aspettare qualche minuto prima che lei si dedichi a me. Cosa che fa in maniera completa con BBJ e tutte le posizioni possibili fino alla mia capitolazione a mission. Un po’ di relax e ricominciamo, altro DATY con altro sua venuta ancora più “rumorosa” della prima. Riparte lei con BBJ ed HJ fino al termine del mio secondo round. Non mi ha mai dettato i tempi o detto qualcosa, forse si poteva anche fare un terzo giro, lei sarebbe venuta di sicuro ancora, io sicuramente no ed allora ho detto stop ed abbiamo continuato a chiacchierare in bagno alla prese con i nostri lavaggi. E’ stato uno degli incontri più particolari e friendly che abbia mai avuto, mentre è stata con me qualche telefonata è arrivata e mi sono anche divertito nel sentire come gestiva le richieste, a mio parere non in maniera professionale senza una vera e propria agenda ed ho avuto la sensazione che il primo che arrivava si accomodava Quando me ne sono andato lei è rimasta alla reception del Motel forse in attesa del prossimo collega. Non saprei dirvi se sia una professionista oppure no, la sensazione sarebbe no per la tipologia particolare dell’incontro anche se ho avuto la certezza che conoscesse molto bene il Motel e come funzionassero le cose con nessun minimo imbarazzo da parte sua nella gestione del rapporto. Comunque una gran bella ora passata in piacevole compagnia.
superpork
Full Member (17 post)
K+ 7 | K- 26
insomma una specie di catena di montaggio
Fufy_33
Full Member (28 post)
K+ 8 | K- 1
Per VU+20+30motel un'ora quante venute?
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
Ciao, ho scritto, 2 volte
Fufy_33
Full Member (28 post)
K+ 8 | K- 1
Ok. Grazie. Scusami. Ottimo
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
quartavita1965:

LINK: http://milano.incontripro.c…
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SI E’ PRESENTATA COME MAYA MA HO L’IMPRESSIONE SE LO SIA INVENTATO AL MOMENTO
NAZIONALITA': AFRICANA MA NON HO CHIESTO DI CHE NAZIONE
ETA': CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO/FOTO: NON SAPREI
SERVIZI OFFERTI: NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, HJ
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA DI COLORE SCURA, TONICA, FISICO TORNITO NEI PUNTI GIUSTI
ATTITUDINE: OTTIMA E MOLTO GFE
REPERIBILITA': CON ME OTTIMA SIA TELEFONICA CHE TRAMITE SMS
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, INCONTRATA IN MOTEL SENZA ASCENSORE
FUMATRICE: NON CREDO
INDEX: IDX2a74d3d9ef1d07d9c119792f313b5780

La mia esperienza: Attratto dalle black non potevo farmi scappare questa opportunità per un bel sogno. Contatto in mattinata questa ragazza e non parlo nemmeno dell’amica per fissare un sogno nel pomeriggio e ci accordiamo subito per un motel in zona Loreto. Lei un po’ in ritardo mi dice di aspettare se voglio prima vederla oppure se preferisco di prendere già la camera ed accendere a palla il riscaldamento. Scelgo di pendere la camera e l’aspetto con la porta socchiusa, per una volta mi sono sentito io la pay, ho voluto provare anche questa esperienza! La sento salire le scale e mi ritrovo davanti questo cioccolatino fondente molto giovane, abbastanza alta vestita in maniera giovanile e sportiva con scarpe da ginnastica e jeans. Presentazioni di rito, quattro chiacchiere con lei che inizia a spogliarsi senza nessun problema ed io che la osservo sempre vestito. Nessun imbarazzo da parte di entrambi e situazione abbastanza diversa dal solito. Lei completamente nuda si reca in doccia dove mi invita a raggiungerla e partono i giochi con lei che scende ed inizia un buon BBJ. Non sono troppo esile e la doccia anche se divertente non era proprio comoda quindi finiamo nel letto per il proseguimento dei giochi. Baci profondi, battute, risate e decido di dedicarmi a lei con un DATY che la porta all’orgasmo e dobbiamo aspettare qualche minuto prima che lei si dedichi a me. Cosa che fa in maniera completa con BBJ e tutte le posizioni possibili fino alla mia capitolazione a mission. Un po’ di relax e ricominciamo, altro DATY con altro sua venuta ancora più “rumorosa” della prima. Riparte lei con BBJ ed HJ fino al termine del mio secondo round. Non mi ha mai dettato i tempi o detto qualcosa, forse si poteva anche fare un terzo giro, lei sarebbe venuta di sicuro ancora, io sicuramente no ed allora ho detto stop ed abbiamo continuato a chiacchierare in bagno alla prese con i nostri lavaggi. E’ stato uno degli incontri più particolari e friendly che abbia mai avuto, mentre è stata con me qualche telefonata è arrivata e mi sono anche divertito nel sentire come gestiva le richieste, a mio parere non in maniera professionale senza una vera e propria agenda ed ho avuto la sensazione che il primo che arrivava si accomodava Quando me ne sono andato lei è rimasta alla reception del Motel forse in attesa del prossimo collega. Non saprei dirvi se sia una professionista oppure no, la sensazione sarebbe no per la tipologia particolare dell’incontro anche se ho avuto la certezza che conoscesse molto bene il Motel e come funzionassero le cose con nessun minimo imbarazzo da parte sua nella gestione del rapporto. Comunque una gran bella ora passata in piacevole compagnia.

Ciao ii fatto di essere spigliata, portarti subito nella doccia per un bbj e poi il fatto di restare in hotel (da habitué ) mi farebbe ripensare sempre alla famosa Nadia......Ha per caso i capelli molto corti e un bel fisico ma tratti del viso decisamente negroidi ? Al telefono la.voce mi sembrava diversa da quella di Nadia......
Passengers
Jr. Member (25 post)
K+ 53 | K- 32
Concordo con Muflone, anch'io penso che sia Nadia, oltre doccia con bbj anche altezza e corpo slanciato stesse, lato B uguale, stessa rate, stesso hotel ecc ecc ...
al telefono la voce forse era l'amica White?
Pino Princi
Full Member (98 post)
K+ 66 | K- 72
Oddio, le ho anche parlato al telefono (prima che mi tirasse il pacco), non mi sembrava Nadia, che ha una cadenza afro-bresciana che non si dimentica...

Colleghi, verificate! Vi prego, verificate il più possibile! Non vorrei aver fatto con Nadia (a cui ho giurato più volte essere la sola e unica cioccolatina della mia vita) una figura di merda colossale

A sto punto comunque mi spiegherei il pacco di quella sera...
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 168 | K- 93
Ciao colleghi, rispondo un pò a tutti. Non ho mai conosciuto Nadia o Eva come si faceva chiamare e pertanto non posso sapere se fosse lei oppure no. Certo che leggendo le recensioni su Nadia devo ammettere che alcune sembrano raccontare un incontro identico ed anche di molto al mio. I capelli li ha corti ma non rasata ed i tratti somatici sono ben marcati tipici di una donna africana. Pino Princi mi hai fatto ridere, karma + per te, se è lei te la sei giocata ma non fare più quelle dichiarazioni! Nell'ultimo mio incontro con una pay che vedo di frequente le ho detto che non sono uno che incontra molto e lei è la mia preferita... Mi ha guardato e mi ha detto "Scemo... ma se ogni giorno sul forum c'è una tua recensione con una diversa..." Ancora un pò mi tirava una sberla... Quindi molte leggono il forum e ci identificano anche se non diciamo come ci firmiamo.
Pino Princi
Full Member (98 post)
K+ 66 | K- 72
Nadia è riconoscibile da alcuni particolari: capelli cortissimi (quando non addirittura la boccia alla skin degli skunk anansie), un leggero strabismo, una marcata cadenza bresciana.

il viso, a differenza di un corpo tonico e sinuosamente ghepardesco, non è granchè.

altra cosa: è solita sputazzare in un asciugamano durante la pratica del rapporto orale.

spero che questi indizi servano a fare ulteriore chiarezza e a stabilire se parliamo della stessa ragazza

1 2 »
Moscarossa