Grazie a te ..
.
Condivido tutto e in particolar modo queste tue parole che ho citato .. Caro cunny77 non perchè gli altri demeritano ma il mio K+120 a te è riduttivo , ci voleva l'opzione di poterne dare un centinaio al colpo !
Insomma, io non mi faccio mai aspettative con le ragazze, come alcuni di voi le hanno chiamate, "normali", figurasi con le pay; però ovvio che rimarrei più deluso dopo una relazione andata male che una pay che mi fa una prestazione non all'altezza delle altre volte o cambia atteggiamento.
Iniziai ad andare a pay, per la precisione OTR, per una semplice esigenza fisica, perchè anch'io non ci sapevo fare con le ragazze, ma poi ho imparato, ma tornavo sempre all'ovile, perchè comunque era più facile ottenere quello che volevo; in più mi accorsi che era anche più economico: e già, perchè, portala fuori una ragazza a cena, a ballare, le offri da bere per disinibirla un po', e invece poi magari manco te la da e hai speso un capitale. Un trentello e via che si scopa facile!
In ogni caso volete mettere la gioia della conquista non appena si aprono le gambe di una donzella che avete "corteggiato" tutta sera? Impagabile!
Quindi cerchiamo anche di tenere le due esperienze su due binari differenti, entrambe appaganti o meno, entrambe ricche di emozioni o meno, ma diverse.
Bisognerebbe fare come quando si commissiona un lavoro a una ditta.Si dà un acconto,e poi il saldo a lavoro ultimato(se soddisfatti)!!![]()
perchè allora non fare un capitolato e richiedere il preventivo scritto in busta chiusa con successiva apertura al momento dell'affidamento dell'appalto tra le convenute ?
Bisognerebbe fare come quando si commissiona un lavoro a una ditta.Si dà un acconto,e poi il saldo a lavoro ultimato(se soddisfatti)!!![]()
L'intervento più bello quello di Er Matador, ben scritto ed argomentato da un ragazzo di 26 anni K+. Io ne ho molti di più con un matrimonio e diverse relazioni e convivenze alle spalle, diciamo che ho vissuto e spero di averne ancora. Sono arrivato al mondo pay da poco in quanto nella mia ultima convivenza è iniziato a mancare quello che è mancato nel mio matrimonio e visto che il tempo passa e nella vita sono stato generoso con tutti e tutte ho pensato che forse è giunto il momento di pensare a me e non farmi mancare quello che desidero. Nella mia breve esperienza qualche fanculo alle Pay mi è già partito, quando vedo che inizio ad essere il loro bancomat e non hanno nemmeno la furbizia di mascherarlo, raramente ritorno 2 volte dalla stessa ragazza e quando l'ho fatto ho notato che pur trovandomi bene le volte successive non sono mai state intense come la prima dove probabilmente c'è l'adrenalina della scoperta e della novità. Comunque bella discussione ed interventi interessanti. K+ per tutti!