INDEX: IDX41d8657833daa4612268ddd4cdd7722b
NOME INSERZIONISTA: ALYCE (BELLISSIMA A ALESSANDRIA)
NAZIONALITÀ: BULGARA
CITTÀ: ALESSANDRIA
ETÀ: 21
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Sicuramente Lei in foto, ma con kg in meno
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY
RATE: 2VU per FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso, una donna giunonica, con grossi seni naturali e comunque soda nonostante abbia kg in più.
ATTITUDINE: Ragazza di 21 anni bulgara, riceve in un viale vicino al DonSoria, in appartamento senza alcuna barriera e con ascensore. Ottima igiene e ottima attitudine.
REPERIBILITÀ: Molto facile.
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: ALYCE (BELLISSIMA A ) Escort Alessandria
Recupero qualcosa dal periodo di silenzio per diversi problemi, ho cercato altri topic sulla ragazza ma niente, spero di non essermi sbagliato.
DATA INCONTRO: Pochi giorni or sono.
Concordato il rate (20kmh per bacio) mi dice solo che non pratica ingoio, e a me sta bene. La predisposizione orale è di ottima e pregiata fattura anche con DEEP Throath. Incappucciamento e due posizioni ben fatte prima di capitolare, con ottima partecipazione di baci e di carezze. A discapito dei kg in più mi sono fermato e mi sono trovato bene. Una giovane ragazza molto in gamba in certe cose.
A presto e buone fulate.
Appena posso passo a trovarla e recensisco.