grazie a tutti..sarà ma a me in percentuale ho preso più delusioni dalle lingua spagnole che dalle lusofone
mai vista francamente, non frequentando la zona piramide. peccato che, a quanto pare, sia un siluro. meriterebbe (almeno a giudicare dalle foto)...ma "è bella e non abballa" !
grazie a tutti..sarà ma a me in percentuale ho preso più delusioni dalle lingua spagnole che dalle lusofone
che bella espressione, lusofone... grande Iddy, +k 14![]()
ehmm...sono emozionato...grazie grazie Cobb non dovevi...![]()
ma come si mettono i k...io non posso mi pare
vi leggo >![]()
![]()
ehmm...sono emozionato...grazie grazie Cobb non dovevi...![]()
ma come si mettono i k...io non posso mi pare
facciamo un piccolo off topic, ma poi torniamo in carreggiata altrimenti ci tocca il cazziatone dai capocciai karma si possono ricevere fin dall'iscrizione sul sito, mentre si possono dare dopo aver superato un certo numero di post (100, per la precisione).