Buongiorno, permettete un parere personale.
Il silicone fa ribrezzo.
Cosa poi voglia dire "meno siliconata di prima" non lo comprendo.
Ciò detto, Laurette era uno splendore di ragazza, di viso e di corpo. Le tette erano piccole ma perfette (forse alcuni ricordano quelle della Mini-otr prima del chirurgo: stessa cosa), il culo era magnifico, snello e proporzionato al fisico magro, il viso incantevole, sia coi capelli sciolti sia quando li portava raccolti a crocchia.
Cosa é diventata dopo sette o otto interventi ? Una specie di bambolotto sgraziato e sproporzionato.
Gote inverosimili, labbra da pesce palla, tette inguardabili e culo ridicolo. Devo correggere il collega a quest'ultimo proposito: la cellulite ci sta eccome, ancora piú grottesca sopra le piattaforme di silicone.
Questo é il mio parere personale, che esprimo con dolore, perché Laurette era la mia piú dolce compagna di letto, e non solo.
Naturalmente non discuto l'apprezzamento che riceve,né dò la colpa della sua grottesca trasformazione agli amanti del silicone.
Il problema di fondo, per Lauretta e tante altre splendide ragazzette, passate dalla campagna alle cure dei pappa, é l'abissale ignoranza di ciò che é bello e di ciò che non può esserlo. Talmente abissale che la questione del gusto non si pone proprio: obbediscono a canoni "estetici" volgari e uccidono la propria grazia originaria con l'obiettivo di farsi un auto da mostrare, e su cui lavorare (per Laurette lo scopo della vita era farsi un Audi potente: capito a che livelli siamo?)
Nondimeno auguro ai suoi ammiratori le migliori scopate con Laurette e le altre bambolotte rumene. Io non sarei piú in grado di godermela, dopo tanto scempio.