CITTÀ DELL'INCONTRO: Busto Arsizio, via Costa
NOME: credo Lilli, ma non sono sicuro
NAZIONALITA': cinese
ETA': difficile a dirsi, 25/30anni
CONFORMITA' ANNUNCIO:FOTO FINTE
SERVIZI Usufruiti: bjj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, 1,60m di altezza, seno piccolo, capello scuro un po' mosso
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: non credo
Ho tentato la sorte in questa tana, al telefono mi dice Lisa, arrivo sul posto, e mi apre una che dopo scopro essere la mamasan, ma, pur essendo abbigliata bene, non mi ispirava per nulla.
Gioco il jolly e chiedo se c'è anche la ragazza giovane, da' una voce e dal buio di una stanza emerge questa creatura. Mi sono chiesto: ma quando pensava di farmela vedere la ragazza giovane? Pensava di tenerla giù in cantina insieme alla riserva del Barolo?
La mamasan era in astinenza e aveva voglia di trombare lei?.....mah......
Comunque, tornando alla ragazza, di viso mi ricorda Aria Stark nel Trono di Spade, in versione cicciottella, sarà anche per via delle sopracciglia un po' folte.
Dopo il lavaggio di rito da parte di entrambi, ci accomodiamo in camera, dove partono un po' di baci e carezze, presa da dietro, dove, a pecora sul letto, le accarezzò la patatina.
La faccio sdraiare, inizio con il leccare i capezzoli, per poi scendere verso la patatina pelosetta, dopo qualche minuto inizia a bagnarsi per bene, e andiamo avanti così per un bel po', sembra gradire. Arriva la voce della mamasan che deve averle detto in cinese: che cazzo state combinando lì dentro? Daga da movas!!😁
Così gomma l'amico è via di mission e poi di pecos, la ragazza sembra avere una buona resistenza nonostante i colpi decisi e veloci inferti, alla fine mollo il colpo io e decido di terminare in COB.
Parla pochissimo italiano ed un po' di inglese, dovrebbe rimanere qua fino a fine mese, per poi andare dalle parti di Lissone, ma, dato le difficoltà linguistiche, prendete queste informazioni con le pinze.
Saluti
Data incontro: Domenica 23 12
Mi riceve quella che poi scopro essere la mamasan con un vestaglione inguardabile. Poi fortunatamente vedo che c'era un'altra ragazza più giovane con un vestitino corto. Contratto con la mamasan 2 VU per un'ora (lei voleva 40 minuti). Alla fine acconsente. La ragazza dice di avere 24 anni, si chiama Sofia ed ha una terza (penso) di seno naturale. È giusta di fisico, non uno stecchino ma è comunque magra. Ha un tatuaggio sopra la passera. Ricordo di aver letto un'altra recensione dove c'era una china girl con tatuaggio simile ma non ricordo qual'era la recensione. Mi sembra che era una rosa. Cominciamo con baci con la lingua poi bbj, 69 e termino con CIM. Segue massaggio, non sono esperto di massaggi, ma molto meglio di altri che ho ricevuto da altre orientali. Poi di nuovo bbj, ra1 in varie posizioni, rai 2 (buco stretto, c'è entrato con un po' di sforzo). Poi tolgo il cappuccio per terminare con CIM ed entra la mamasan, ma le faccio presente che mancano 15 minuti. Mi chiede se ho finito e le rispondo di no e le chiedo se vuole partecipare anche lei per farmi finire prima. Mi chiede VU-30, ma declino e se ne va. Termino con CIM. Finite le danze entra la mamasan e mi chiede se era andato tutto bene e quando le dico di sì mi accarezza le guance e ride compiaciuta. Poi Sofia mi vuole aiutare a vestirmi e ad allacciare le scarpe ma le dico di non preoccuparsi. Non era per mettermi fretta ma solo perché molto gentile. Chiedo a Sofia quanto tempo si ferma e mi dice che è fissa lì. Lei non è figa, ma di viso carino, fisicamente ok, bel seno, ti mette a suo agio, si fa fare tutto senza obiettare. Da ripetere.
ciao a tutti, incontrata poco dopo Natale, confermo Mamasan trasandata e stile sentinella ma simpatica tutto sommato, incontrato ragazza sui 30/35 anni a mio avviso, viso particolare e tutto sommato carino.....tatuaggio sul ventre, unica nota stonata fisicamente la cellulite sulle cosce e lato b.
Tipa moooooooolto partecipe e con grande attitudine. Non mette assolutamente fretta, anzi ti incita a non fermarti, bacia come una fidanzatina e si bagna come non mai. Ambiente non da grand Hotel ma nella media. Io ci farei l'abbonamento ma c'è una cosa che purtroppo non và, ovvero il sapore delle sue parti basse, pulita ma amarissima! avete presente un pompelmo? ecco moltiplicate per 1000....ne ho testate un po', la metto al pari della Lucy ma con quel difetto che me la butta giù.......
Confermo l'odore li sotto. Non si era lavata con me presente. A me non sembrava avesse cellulite. Ci sono stato il 23 12 Forse un po' di pancetta, ma solo un poco. A Pasqua torno in Italia e la chiamerò. Aveva detto che era fissa lì. Chiederò di quella con il tatuaggio.
In data 26 01 in via Costa ho visto a mio parere due scaldabagni a carbone che neanche i morti...
Parere personale naturalmente.
Tanto vi dovevo...
BumBum
Testata la tana in questione questa mattina mi sa però che c'era già stato il ricambio ... la girls in questione ha detto di chiamarsi anna era una 35/40 enne che parlava discretamente l'italiano, capelli lunghi lisci, seno piccolissimo una prima o meno, patata con ciuffetto nessun tatuaggio ...
Comunque appena terminati i lavaggi di rito ha incominciato con baci tipo fidanzatina ed è andata avanti un bel po' poi passata ad un buon bbj con affondi come piace a me, poi passato a rai1 presa a pecorina e devo dre che è stato uno spettacolo culo bellissimo ben formato a cuore ben sagomato. ho tentato in rai2 ma non lo ha permesso.
Tutto sommato direi una visita discreta e vale la pena tornarci
Grande sbanfo, grazie per la race, ma soprattutto riportiamo le china al loro rate...che ultimamente sparano delle cifre...certo che se tutti smollano il vu, poi siamo noi a sembrare dei poverini, ma mi sembra l'unica maniera per combattere la recessione, da cui tutti dicono che siamo usciti, ma lo stipendio fa sempre pena uguale.
vista la gradevole esperienza dell'ultima volta ieri sono ritornato nella tana ma purtroppo c'è stato l'ennesimo turn over e oltre alla solita mama sam era presente un boiler grasso e sbrigativo direi esperienza del tutto negetiva da sconsigliare a tutti.
Scusate lo sfogo ma noto che fatta eccezzione per pochissime cina che rimangono fisse per molto tempo la maggiorparte delle tane ha purtroppo un tasso di ricambio elevato e diventa ormai quasi superfluo e molto difficile inserire le descrizioni ed i commenti perche diventano subito superati e comunque rispetto a qualche anno fa mi pare che anche la qualità delle cina ormai e veramente scadente.
Mi hai anticipato. Ieri volevo chiedere notizie, ma ho desistito visto che torno in Italia in Aprile. Peccato, io mi ero trovato bene sotto Natale con SOFIA. Mi aveva detto che sarebbe rimasta a lungo
Purtroppo rimangono tutte per sempre, hanno tutte tra i venti e ventidue anni,massimo 25, tutte giovani e caline, tutte brave di bocca ecc la solita filastrocca delle mamasan, il problema a mio modesto parere è più di quelle che rimangono, che si fidelizzano e magari dopo un po' si inventano la qualunque, per smollarti , chi è già passato ha capito cosa intendo...
Cari, sono passato dalle due nuove ragazze presenti in questa casa e credo di aver visto la ragazza di via pozzoli che cercavano alcuni per intenderci quella giovane e alta con i capelli lunghi. I nomi faccio sempre fatica , perché sono sempre quei 10 a girare e mi sono intrattenuto con l'altra più grande d'età, viso niente di particolare, ma due discrete tette. Per vu-20 abbiamo fatto bj discreto e rai 1 due posizioni dove entrambi abbiamo dato il meglio, missionaria dove lei mi spingeva contro di se afferrando le mie natiche e pecorina dove ho concluso con soddisfazione, non può andarmi sempre male.
Ciao Dannythedog, grazie per l'aggiornamento. Per caso, aveva un tatuaggio? Hai chiesto se faceva rai2 e se era possibile fare una cosa a tre con l'amica?
Caro asianlover, tatuaggio ne ha uno sull'avambraccio, per quanto riguarda il rai 2, probabilmente no, visto che le cinesine non sono molto propense al valico posteriore, una volta ho voluto provare con una di viale borri a varese sopra il bar nilo, solo che dopo una decina di colpi dati bene, questa mi dice ahia male e mi invita a finire di mano, me ne sono andato dicendo che se volevo finire di mano stavo a casa chiudevo gli occhi e in una mano tenevo il vu e una volta finito, riaprivo gli occhi e il vu era ancora nella mia mano e senza perdite si tempo e nervoso. Per quanto riguarda invece il duo a meno che impossibilitate di solito viaggiano a vu+20, anche se ad un nuovo volto potrebbero sparare 2 vu. Mi permetto un altra battuta visto che è sabato sera, se vuoi certezze, fai come lopez nella pubblicità anni 80, una telefonata allunga la vita ! E da anche tante info, senza rancore!
Ciao Dannythedog, grazie. Il fatto è che in via Costa ci sono stato verso Natale e c'era una tipa con tatuaggio che ha fatto rai2 però da quello che so io non c'è piú. Il problema di telefonare è che per telefono ti dicono tutte di si, confido di più in quello che ti dicono sul posto. Un'altro problema è che non vivo in Italia. Certo vorrei chiamare tutte quelle dei vari annunci. Cerco di contattare quelle che hanno whattsap, ma quasi nessuna ce l'ha. Da una mi sono sentito dire, se vuoi informazioni vieni di persona. Beh, per me non è possibile. Tra un paio di settimane torno e vorrei divertirmi un po'.
Appena tornato da questa mia nuova esperienza, incuriosito dalle recensioni precedenti mi dirigo in Via Costa a Busto Arsizio e incontro 2 ragazze.. Rimango affascinato da Giulia la ragazza col tatuaggio della rosa sul braccio e ignoro L amica Sofia per me non bella. Argomento un po’ dicendo essere la prima volta che andavo cercando di contrattare un prezzo ragionevole e con soli VU rimando per ben 40 minuti in compagnia di Giulia. Mi dice di attendere un minuto x lavaggio di rito ci abbracciamo e baciamo appassionatamente come se fosse la mia fidanzatina.. i suoi occhi e la sua bocca bellissima e un trucco che la valorizza, un seno sodo e piacevole e capelli neri lunghissimi..Giuro mi stavo perdendo” di testa”.. inizio a scaldarla un po’ e mi concede di assaporare la sua passerina un po’ pelosetta, mi regala un anal rimming e un BBJ ben fatto ma non da lode. Varie posizioni in rai1 finendo nella sua boccuccia. Solo all inizio squilla il telefono e la invito a mettere silenzioso e educatamente si dedica solo a me finendo con un energetico massaggio relax. Personalmente mi sono trovato molto bene e visto che lei rimane fissa mentre le ragazze cambiano penso di ritornarci. Link: https://varese.bakecaincont…
NOME: credo Lilli, ma non sono sicuro
NAZIONALITA': cinese
ETA': difficile a dirsi, 25/30anni
CONFORMITA' ANNUNCIO:FOTO FINTE
SERVIZI Usufruiti: bjj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, 1,60m di altezza, seno piccolo, capello scuro un po' mosso
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: non credo
Ho tentato la sorte in questa tana, al telefono mi dice Lisa, arrivo sul posto, e mi apre una che dopo scopro essere la mamasan, ma, pur essendo abbigliata bene, non mi ispirava per nulla.
Gioco il jolly e chiedo se c'è anche la ragazza giovane, da' una voce e dal buio di una stanza emerge questa creatura. Mi sono chiesto: ma quando pensava di farmela vedere la ragazza giovane? Pensava di tenerla giù in cantina insieme alla riserva del Barolo?
La mamasan era in astinenza e aveva voglia di trombare lei?.....mah......
Comunque, tornando alla ragazza, di viso mi ricorda Aria Stark nel Trono di Spade, in versione cicciottella, sarà anche per via delle sopracciglia un po' folte.
Dopo il lavaggio di rito da parte di entrambi, ci accomodiamo in camera, dove partono un po' di baci e carezze, presa da dietro, dove, a pecora sul letto, le accarezzò la patatina.
La faccio sdraiare, inizio con il leccare i capezzoli, per poi scendere verso la patatina pelosetta, dopo qualche minuto inizia a bagnarsi per bene, e andiamo avanti così per un bel po', sembra gradire. Arriva la voce della mamasan che deve averle detto in cinese: che cazzo state combinando lì dentro? Daga da movas!!😁
Così gomma l'amico è via di mission e poi di pecos, la ragazza sembra avere una buona resistenza nonostante i colpi decisi e veloci inferti, alla fine mollo il colpo io e decido di terminare in COB.
Parla pochissimo italiano ed un po' di inglese, dovrebbe rimanere qua fino a fine mese, per poi andare dalle parti di Lissone, ma, dato le difficoltà linguistiche, prendete queste informazioni con le pinze.
Saluti