Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
marketto1978
Sr. Member (354 post)
K+ 107 | K- 166
Ragazzi Buon giorno, nn so se sia la sezione giusta, ma ci provo, da qualche tempo ho preso in considerazione l'opportunità di sottopormi ad una falloplastica, anche se sono "normodotato" vorrei esagerare nelle misure e renderlo più massiccio sia in lunghezza che larghezza.. avete qualche consiglio in merito? Se qualcuno di voi si è sottoposto a questo intervento, può consigliarmi se conviene farla- criticità e benefici- e dottori su roma in grado di farlo... Grazie
blues84
Sandokan (1244 post)
K+ 585 | K- 334
Innanzitutto ne dovresti parlare col tuo medico di fiducia, se non lo avessi allora con un andrologo.
Tolto l'imbarazzo e tolta anche la paternale (giusta) del medico che dirà sicuramente che l'intervento è inutile e rischioso (come la maggior parte delle mastoplastiche additive e altre), ti potresti far dire per bene a cosa andrai incontro: dolori, percentuali di rischi, convalescenza, benefici ottenuti, ecc ecc.
Solo un medico può aiutarti in questo senso.

Detto questo, posso chiederti quale sarebbero le tue misure in erezione?
Hai detto che sei normodotato, quindi di quanto si parla come lunghezza? 13cm? 14cm?
E come circonferenza invece? 10? 11?
La media è questa eh... e per cortesia non spariamo numeri a casaccio per fare i fighi

Io per esempio sono 14,9 come lunghezza e 14,5 come circonferenza.
Quindi non lunghissimo, diciamo nella media, ma sopra la media per la circonferenza. Mi sarebbe piaciuto anche a me allungarmelo, ma è pur sempre un'operazione chirurgica e non ci penso minimamente, anche perché comunque fortunatamente non sono affatto un caso disperato, anzi.

---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
mr_lone_wolf
Sandokan (1326 post)
K+ 225 | K- 271
Un vecchio proverbio ammonisce:" Nè lungo che slunga nè largo che slarga ma duro che dura". Questo sostiene la saggezza popolare e personalmente ne condivido il senso.
saluti a tutti
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
Se la mettiamo sulla saggezza popolare, con riferimento ad ipotesi chirurgiche in questo campo invito a riconsiderare sotto altra luce il detto:
"chi si fa i cazzi propri, campa cent'anni"
Nemo me impune lacessit
marketto1978
Sr. Member (354 post)
K+ 107 | K- 166
Esattamente, il mio è più o meno sui 15, ma come dicevo, forse per spavalderia, mi piacerebbe calarmi le mutande, e tirare fuori un membro almeno di 19/20. Ho letto molte recensioni in merito e dicono che con un operazione, si potrebbero acquisire quei cm mancancanti... se qualcuno di voi abbia fatto un tipo di intervento simile mi potrebbe essere di aiuto...
mr_lone_wolf
Sandokan (1326 post)
K+ 225 | K- 271
orazio pennacchioni:

Se la mettiamo sulla saggezza popolare, con riferimento ad ipotesi chirurgiche in questo campo invito a riconsiderare sotto altra luce il detto:
"chi si fa i cazzi propri, campa cent'anni"


Mi auguro che tu non ti riferisca a me. Io non ho mosso alcuna critica al collega che è libero di sottoporsi a qualunque trattamento ritenga utile. Francamente mi dispiacerebbe.
orazio pennacchioni
Sr. Member (460 post)
K+ 203 | K- 438
Non mi sono spiegato:
Secondo me l'invito va preso alla lettera, non dandogli il significato di farsi gli affari propri.
Nemo me impune lacessit
alexchess
Full Member (80 post)
K+ 22 | K- 24
Il mio compagno di avventure misura circa 14 cm. Piuttosto ampio in diametro, è molto duro e resistente. Lo possiedo da moltissimo tempo e gli sono molto affezionato, per il piacere che ha saputo fornirmi. Non lo cambierei con nessun altro Grazie, amico!