Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Norik
Jr. Member (106 post)
K+ 74 | K- 36
INDEX: IDXf76178462ae5dde99f6ccc59b9217a72
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
CITTÀ: Roma
ETÀ: Mi è sembrata piuttosto giovane, ad occhio credo non credo superi i 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Annuncio: Non ho chiesto Orientale Roma

PARCHEGGIO : facile, parcheggio di fronte

Annuncio trovato ieri sullo scaffale romano ma adesso non riesco a trovarlo quindi ho inserito un altro annuncio ma con lo stesso numero telefonico a cui l'ho contattata.

Palazzo con una buona privacy nonostante parecchie attività commerciali in zona, ma in questo caso aiuta anche a passare inosservati.

Chiamo la ragazza in questione che mi indica dove citofonare, all'ingresso lei si nasconde dietro la porta ma, mi faccio coraggio, ed entro.
Di primo acchitto la ragazza, per i miei gusti estetici, sembra un pelino sopra la media delle china, quindi decido di chiedere il menu, solito rate a VU.

A questo punto le chiedo se accetta VU-20 altrimenti vado al bancomat e ritiro il resto, prima mi dice ok e fa per aprirmi la porta dopodichè le ribadisco il concetto e, qui mi rendo conto che praticamente non capisce quasi nulla di italiano, quindi usiamo il traduttore.

Una volta capita, grazie al navigatore, la mia negoziazione, accetta senza batter ciglio e mi accompagna direttamente in camera.

Appartamento decente, forse un pò vecchiotto ma usabile, ho provato anche il bagno e, mi p sembrato abbastanza pulito.

Fisicamente la ragazza è la classica china con culo piatto ma ha delle belle tettine un pò piu' grandi del solito e morbide al tatto.

Mi fa stendere sul letto ed inizia subito ad incappucciarmi senza nemmeno aspettare che il mio arnese si svegli ma, una volta iniziato il BJ, ecco che il mio arnese si sveglia subito.

A giudizio personale, BJ davvero ben fatto e senza uso di mani ed anche con qualche bell'affondo, cosa che non mi p mai capitata con le china.

Va avanti di BJ per un pò senza mai dare segni di insofferenza e facendosi massaggiare le tettine e, facendosi leccare quei 2 capezzolotti grossi e che gradiscono le mie attenzioni.

Mentre le si dedica a questo bel BJ, provo a farmi spazio cn le dite verso le sue parti basse ma mi dice che sono off limit. Capisco che quest rate non si può certo pretendere troppo, quindi accetto la sua decisione e vado avanti a godermi le sue tettine.

Dopo un pò mi dice che è giunto il momento di iniziare le danze, quindi la faccio salire sopra di me, con lei che si muove bene ed inizia i classici finti gridolini di piacere.

Quindi si passa alla missionaria con le gambe sopra le spalle, prima, e poi con ele gambe aperte, senza mai lamentarsi nemmeno quando provo affondi molto piu' decisi, unico standard i soliti gridolini/mugolii di finto piacere.

Terza ed ultima posizione a doggy style, che non mi ha fatto impazzire visto che non ha decisamente un culo da oscar.

Dopo un pò a dggy style decido di rimetterla a missionaria a gambe aperte e, dopo qualche ecisa stantuffata, capitolo soddisfatto nel gommino.

Utilizzo del bagno, da parte mia, poi saluti ed abbracci ed esco.

Piccola nota a termine, a parte il fatto che capisce davvero poco di italiano, a volte mi è sembrata anche un misto tra timida ed impacciata, quindi per chi cerca qualcosa di selvaggio non è propriamente indicata.


vincy210
Sr. Member (253 post)
K+ 10 | K- 81
Buongiorno, stai parlando di via ENEA?