AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Dicono che sia il momento delle seghe, ma con le mie mani curate come la cartavetra, prima di aprile me lo sono consumato tutto.
Quindi per cui, vediamo se ste zozze hanno almeno abbassato la cresta. Ho fatto non so quante chiamate e merda se una mi avesse risposto "lavoro".
Anzi, i più tanti cellulari nemmeno suonano.
Una marcia funebre se non sai dove metterlo e lo hai anche duro.
Provo con una cinesina che tra le poche che mi ha detto si. Ma le cinesi non vanno tanto di moda in questo periodo e se mi prende poco ok, altrimenti la mando a cagare. Chiede un 50 ,ma con trattando un po con un 30 ino si fa dare.
Faccio il pieno di antigelo per precauzione... Un paio di Grappe bocchino e un altro paio di corona. Tanto per rimanere alla moda del momento.
Altro che pastiglie per l'artrite.
Quando arrivo alla porta mi accorgo che non era lei a parlare e che la tipetta delle foto, nemmeno assomiglia a quella che arriva dalla camera di fianco mezza nuda.
Non parla una benemerita minkia di italiano io il cinese non lo so e qui e un bel casino.
La sciura rotonda che mi accoglie, prende il triossido di biglietti e parla con la dipendente. Lei mi. porta in bagno e mi lava pure il bottiglione.
Mi da due slimguate che per poco mi fa saltare il tappo. Maiala gialla, ti castigo adesso.
La trascinò in camera per un braccio e sbaglio porta. Era la cucina. La camera da scopare e quella a fianco.
Adesso si che me lo puoi ciucvisre.
Si applica al pisello con devozione. Ste cinesi devono farsi perdonare tutto sto manicomio che hanno messo in giro per il mondo o no?
Quindi per punizione la rovescio a pecora e che ci do giù da ignorante.
Haia... Hsiaa Hia un cazzo .
Entra la vegià che mi dice, fa le più piano, lei molto giovane.
Ma se sembra un salame in un corridoio.
Mi rovina la foga, glielo. Metto in bocca ci si non le faccio male e svuoto corona e grappe precedenti.
Me ne vado più leggero ma le fighe di una volta avevano un certo sapore in più. Questa e giovane ma un po insipida.
Il numero che ho, mi porta qui
https://alessandria.bakecai…
Se ci andate, mettetevi un po di antigelo. In circolo come ho fatto io, e vi sembrerà una figona della Madonna.
Ccb
NIENTE ACQUA..
FA' LA RUGGINE!