Felice per loro che si divertono in quei luoghi ma continui a citare le russe .
Ovviamente lo sapevo che le russe sono più esose .. si sa' ma qui si parla di Thailandia ... io non cerco le zarine in Thailandia .
PS : E poi ribadisco ... pure le thai di un certo livello là si pagano maggiormente .
Il turismo sessuale funziona sempre e non credo abbasseranno i prezzi,detto questo occhio ai locali perché rischi che ti pelino senza concludere niente.Io sono stato a Pucket e spesso la sera andavo a Patong e venivi avvicinato molto spesso dalle ragazze e spesso basta portarle a cena per concludere in bellezza.
Poi è pieno dì russe in vacanze allegre e moooolto disponibili
Secondo voi finita questa pandemia mondiale i prezzi in thailandia scenderanno?
Vero .. e poi chiudo qui : se uno va' in Thailandia parere mio va' con le thailandesi , se uno va' in Giappone parere mio va' con le giapponesi ecc. ecc. ... io non concordo sul fatto che le russe siano in alta percentuale caldissime .
si sta andando decisamente OT
Ciao tarkus .. certo le russe lì sono belle ma ovviamente di thai che non sono da meno si ha l'imbarazzo della scelta .. e a chi interessano i ladyboy senza andare nei locali già per strada se ne trovano di spettacolari .
Come hai detto sono opinioni soggettive e il mio interesse andrebbe solo sulle thailandesi ... non mi farei una russa neppure per curiosità .
E da ciò che so' qui in Italia con tante zarine per un rate di 80 o 90 ci fai mezz'ora senza neppure tutte le sigle .