Pussynauta:
Anch'io vorrei fare delle precisazioni : beh dello sfruttamento sappiamo tutti ma .... 1 : io ho aperto questo topic non perchè mi sento giudicato da chi dalle pay non ci va' ... ma questi ultimi prima di parlare di "tristezza" dovrebbero capire di cosa stanno parlando , facendo un paragone pure loro avranno degli hobby o chiamateli come volete che ritengo tristi e non interessanti ma prima di emettere delle"sentenze" appunto bisogna essere preparati sugli argomenti . Personalmente andare a pay non è pagare - tric e trac 10 minuti - alzare i tacchi .
2 : Fenomeno.. ci sono altri modi per spiegarsi ... grazie .
Buonasera a tutti, mi scuso pubblicamente ed ufficialmente per il mio post precedente. Non è da me, mi sono lasciato trasportare dalla provocazione di quel flamer ed ho fatto il suo gioco.
Su questo non posso aggiungere molto altro.
Invece sul discorso inerente al tread faccio una precisazione pure io.
Che persone trovino il punteraggio schifoso o comunque triste, fa pensare. Credo che questo provi che al mondo ci sono migliaia di possibilità; uno sceglie quello che meglio crede, di solito, o quello che può.
Alcuni scelgono di essere punter; non ci ho mai visto del male in questo, e come me miliardi di persone in ogni periodo storico.
Alcuni invece scelgono di essere bigotti, trovano sicurezza nelle cose imposte come la religione, che scelgo non a caso per esempio. Quanti frequentano la chiesa e tengono un atteggiamento di condanna, ma di nascosto ne combinano di ogni? E pure qualche prete.... Ma questo discorso è trasversale, può essere fatto per gli ambienti di lavoro, per lo sport, per i locali frequentati come bar ecc.... Addirittura ad Alassio hanno sgamato due prof che esercitavano per soldi, una addirittura con la Jaguar... E la stessa, magari, nei colloqui con gli altri prof poteva fare la donna perbene che non tollera certe situazioni.
Ecco, quello che mi fa pena è questo.
Trovo invece accettabile, dal loro punto di vista, che persone sane ed integerrimo possano avere un'idea distorta del mondo punter. Non sanno cosa si perdono, però!