tetrix:
Comunque visto che viaggiano poche info ultimamente, ve ne elargisco una molto importante. Ieri ho incontrato Linda e mi ha proposto di giocare a tre con la sorella. Adesso, prima dei soliti commenti, posso dirvi che le due si rassomigliano molto. Non ho visto i documenti. Quindi non sono la Bibbia. L'incontro è stato molto tranquillo, senza fretta e molto partecipativo da parte di entrambe. Mi hanno accontentato anche di un mio piccolo desiderio. Niente male. Linda sempre TOP
Qualche tempo fa (forse estate 2024, se ricordo bene) era già capitato che Linda lavorasse con un'altra ragazza che alcuni colleghi che la conoscevano bene mi avevano confermato essere sua sorella. Quindi, anche se non l'ho rivista a questo giro (e quindi non posso giurare che si tratti della stessa persona), tenderei a confermare la plausibilità dell'informazione.
Del resto, non è qualcosa di così inusuale per le operatrici di quella nazionalità: una dozzina di anni fa avevo già incontrato una loft cinese (oggi ritirata da anni per sopraggiunti limiti di età ) che divideva l'appartamento con la sorella (avevo ottenuto prove inequivocabili della loro effettiva parentela) e in due o tre occasioni mi ero divertito alla grande con entrambe.