INDEX: IDXd68ca9de920c22b84e6a9a229f10d2a3
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Parabiago
ETÀ: 26
CONFORMITÀ ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Digit, Daty, Rai1
RATE: 2VU + VU-10 Motel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari, biondina, 1.60 cm ca., 4 di Seno, intimo depilato
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Giorgia Escort Varese
Trovata su BI nella pagina di Varese, questa "non-prof" (dice di mettere annunci solo saltuariamente e di fare pochi clienti a settimana, se e quando vuole) riceve però in provincia di Milano.
Annuncio senza foto e abbastanza scarno di descrizioni.
Contattata prima via email, fornisce in seguito numero Whatsapp, sembra subito simpatica ed alla mano, e spedisce sue foto abbastanza intriganti.
Unico neo: non riceve nè raggiunge nè guida, quindi motel obbligatorio. Non sono un gran fan dei motel, ma vabbè, mi sacrifico per la causa.
Lavora con preavviso di un'oretta, dalla tarda mattinata al pomeriggio.
Ci accordiamo, passo a prenderla in luogo convenuto, e ci dirigiamo in un motel lì vicino.
Molto alla mano, potrebbe benissimo passare per una commessa, si presenta vestita in maniera sportiva e comune, non vistosa.
Una volta in camera, rivela un completo intimo sexy ma nella norma, niente di esagerato.
FK senza problemi, pastrugnamenti vari, Digit che pare gradire, con qualche mugolio non esagerato, buon BBJ ben salivato e fatto bene, e via di rai1. Mi limito a missionaria e cowgirl, ma è da troppo che non esercito, quindi passo nuovamente a BBJ, dove concludo. Altra piccola pecca: assolutamente non CIM.
Rai 2 non ho chiesto.
Nel complesso buona prestazione, senza fretta, telefoni che squillano, colleghi in arrivo.
Verso l'obolo alla cassa (VU-10) e la riaccompagno.
Direi da riprovare senza dubbio.
Ripeto, attitudine non-prof, quindi non aspettatevi maialate o grande intraprendenza da parte sua (a meno che non fosse colpa mia

 

, ma non ha mai messo paletti, messo fretta, fatto sceneggiatte da film porno.
il motel in cui sei andato e' quello sul sempione ?