Emiliano10:
leones:
Emiliano10:
Buongiorno stai tranquillo collega tornerà, con tutti i clienti che ha e tutti i soldi che fa!!!! Starà facendo solo delle vacanze un pò più lunghe del previsto credo.... ti pare che non torna è ancora giovanissima dopo rebecca la più giovane li.... (anche se io non frequento da un pò, però a livello fisico non posso dire nulla rispecchia quasi la perfezione).
Ciao a tutti
Confermo è ancora fuori ora è meno "siliconata" del dopo "Pontina" quando ebbi la fortuna di incontrarla 5 anni fa quando ancora non era passata sotto il bisturi...
Feci io la prima recensione quando la vidi all'inizio della Pontina lato Spinaceto...
Fisico da adolescente...
Buongiorno collega obbiettivamente è una delle
Più belle otr viste su Roma....il viso è qualcosa di unico, pure ora come ora anche se è molto rifatta è sempre bellissima non passiamo negarlo ,ci sono stato in hotel molto tempo fa ,non ha un filo di cellulite o un imperfezione sia di viso che di corpo...essendo poi non altissima è classica bambolina ed ha una bella fica con labbra enormi e sporgenti, però ora preferisco altre ragazze li a santa palomba,buona giornata
Confermo quando detto, caro collega.
Diciamo che, se dovessi scegliere una ragazza da portare fuori a cena e dovessi sceglierla tra le OTR di S.Palomba...avrei Seria difficoltà tra due o tre ragazze e Laurette sarebbe sicuramente una possibilità.
È bella.
Punto.
Certo, è siliconata un po' ovunque e, mio gusto personale, ciò la rende "meno bella" rispetto al passato ma perché io adoro le naturali.
Ma è oggettivamente bellissima, deve però piacere il genere "trucida/punk". Cioè è la classica ragazza che non sfigurerebbe affatto in un pub metal anzi vi farebbe fare proprio bella figura.
Mentre Maya, per esempio, già la vedo più da locale raffinato specie se vestita in un certo modo.
La bellezza è soggettiva. Alcune cose sono oggettivamente belle, dubito che qualcuno possa dire che Andrea autogrill sia brutta (a parte quella cosa sul pollice che spero risolva presto) però altre sono estremamente soggettive. A me il silicone non piace. Ammetto però che se fatto bene, davvero bene, ci sta. Guardate Laura mini marroncino benzinaio. Tette rifatte ma talmente bene che proprio non si notano.
E poi abbiamo dall'altra parte la perfezione con Rebecca/francesca che davvero dubito sia raggiungibile. Ho incontrato giusto un paio di ragazze capaci di dare sotto a queste due e si trovano sull'Aurelia una e sulla Salaria notturna l'altra.
La fregna. Quanto è bella.