Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
muscolorosso
Jr. Member (118 post)
K+ 25 | K- 64
concordo con te.
la prima (ed unica) volta che andai, a parte la farsa (a mio avviso) dell'offerta sul primo massaggio al 50%, i servizi che vengono pubblicizzati, sono di gran lunga lontani dalle aspettative che creano.
Per quanto mi riguarda, non è più un centro che tengo in considerazione: sia per i prezzi che per i servizi.
steve2013
Jr. Member (138 post)
K+ 38 | K- 71
Nemecek:

Ci sono stato di recente per tre volte e confermo le testimonianze dei colleghi. Tuttavia mi chiedo: come fa un centro del genere a sopravvivere? Voglio dire, puoi fregate tutti per un po', puoi fregate qualcuno per sempre, ma non puoi fregate tutti per sempre. Quanti sono disposti a sborsare più e più volte cifre del genere solo per tornare a casa con un paracarro di travertino nelle mutande? Ci deve essere per forza dell'altro. Qualcuno ha fatto più massaggi con la stessa operatrice? Qualcuno ha provato a chiedere esplicitamente? Grazie.


Per me è molto comodo, ci sono stato spesso e mi sono anche fidelizzato, ma non ci scappa niente in nessun modo. Ho anche fatto degli abboccamenti, ma sono stato rimesso in riga.
Marco luxury
Wannabe (9 post)
K+ 8 | K- 17
Buongiorno colleghi scusate ma in questo centro nemmeno un HJ  si riesce e ricevere

Chiedo in quanto ho visto su ig samira e mi sembra molto bella e vorrei provare..

Vi ringrazio sopratutto se risponderete
Buona giornata 
Quark
Sr. Member (214 post)
K+ 44 | K- 82
Marco luxury:
Buongiorno colleghi scusate ma in questo centro nemmeno un HJ  si riesce e ricevere

Chiedo in quanto ho visto su ig samira e mi sembra molto bella e vorrei provare..

Vi ringrazio sopratutto se risponderete
Buona giornata 


Caro Marco, la riga sopra il tuo commento ha la risposta alla tua domanda.

Quark
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."
Marco luxury
Wannabe (9 post)
K+ 8 | K- 17
Eh ma concordo con lui….sicuramente ci sarà sotto qls…..impossibile che si vada solo per la bellezza del posto e delle ragazze…
Oggi provo a chiamare…
Nemecek
Jr. Member (176 post)
K+ 48 | K- 84
Sul barberin hills ci sarebbe molto da dire. La direzione del centro non fa altro che sbandierare regolarmenti che vietano mance in cabina e qualsiasi intrallazzo tra cliente e terapista, ma è solo un'operazione di facciata. Nella pratica, le ragazze non hanno un fisso, ma stanno a percentuale sui trattamenti, il che vuol dire che, se non massaggiano, non guadagnano. Il centro, in sostanza, mette a disposizione la struttura, poi lascia "mano libera"  (è proprio il caso di dirlo!) alle ragazze per fidelizzare il cliente, nell'interesse di tutti. Mi sembra altresì evidente che i clienti vanno li in cerca di gratificazioni di un certo tipo, e le ragazze che non sono disposte a  darle durano poco. Venendo alla mia esperienza personale, ho chiesto esplicitamente il finale in una sola occasione (dopo 20 minuti di carezze all'inguine) e mi è stato negato, ma ho continuato a frequentare il centro perché i massaggi sono sensuali ed eccitanti e le ragazze, una volta che imparano a fidarsi, sono piuttosto disponibili e accettano carezze e palpeggi vari e, da come si comportano nei miei confronti, ho motivo di credere che siano abituate a subire attenzioni ben più pesanti. La chiave di tutto, però, è la fidelizzazione, perché se la ragazze non sono certe di potersi fidare, sono distaccate e professionali. Più che altro hanno paura che te la canti con le altre massaggiatrici. C'è da aggiungere che la privacy in cabina è praticamente nulla. Ripeto però che io non ho mai ottenuto il finale.

Scegliete voi a chi credere
Kaiz3n
Wannabe (8 post)
K+ 9 | K- 22
cmq i prezzi sono fuori scala
massaggioroma
Jr. Member (26 post)
K+ 12 | K- 25
Confermo I prezzi scandalosi... tipo 5VU per 1 ora massaggio "sweet" che include qualche abbraccio e qualche strusciamento ma... niente nudità, sconfinamenti in zona inguinale quasi nulli... non ne vale proprio la pena.
tutankhamon
Hero Member (535 post)
K+ 74 | K- 108
Visto che INSIDE non si ottiene NULLA provate ad invitarle come OUTCALL...puo' anche darsi che spenderete meno chissa'?
Strangled
Wannabe (0 post)
K+ 4 | K- 13
Io sono stato a questo centro 1 mese fa circa e due volte vicine con la stessa ragazza per tentare una fidelizzazione e niente sono uscito con due palloni entrambe e insoddisfatto😑 anche per il rate esagerato. Per quanto mi riguarda non mi vedranno più..
Nemecek
Jr. Member (176 post)
K+ 48 | K- 84
Avete ragione su tutto, però mi chiedo: se cerchi la ragazza italiana non professionista (intendo dire una che di lavoro non offre prestazioni sessuali a pagamento, ma magari lo fa per arrotondare) qual è l'alternativa? Il mio. Ideale sarebbe un centro come il barberin dove hai un massaggio di qualità da ragazze giovani e carine, ma dove, volendo, alla fine si può avere anche l'extra, a prezzi accettabili. Purtroppo non conosco posti del genere. Il mio centro di riferimento è sempre stato l'innominabile in zona portonaccio, che effettivamente era così fino a prima del lockdown ma che adesso è precipitato a livelli da centro cinese, a 2VU+10 per massaggio scadente più finale sbrigativo.
Se avete delle dritte, sono tutto orecchi. 
Scegliete voi a chi credere
Nemecek
Jr. Member (176 post)
K+ 48 | K- 84
tutankhamon:
Visto che INSIDE non si ottiene NULLA provate ad invitarle come OUTCALL...puo' anche darsi che spenderete meno chissa'?

Hai delle esperienze di questo tipo con ragazze del Barberin da riferire, magari in privato? 
Scegliete voi a chi credere
facaldo
Jr. Member (43 post)
K+ 18 | K- 56
Un saluto a tutti.
conosco sia il Barberin che il Doma spa (praticamente stessa proprietà e funzionano allo stesso modo. In linea di massima concordo con quanto avete già riferito. Belle ragazze, giovani ed italiane. I trattamenti sono tutti nei limiti del consentito. Giocano molto sulla falsa riga del "ritenta sarai più fortunato".... ma se non cercate proprio i servizi completi bensì quella complicità e dolcezza che ci indirizza proprio verso i massaggi invece che verso altre situazioni, allora, prezzo apparte, questi centri sono il top.
Al Doma ho avuto ottimi trattamenti con Giulia. Ho fatto varie volte il rito in vasca (ante covid), lei in costume io praticamente senza nulla (lo slippino in acqua si scioglie) e non c'è stato alcun problema nemmeno quando c'era contatto diretto con le parti del corpo dell'operatrice. Tantissima dolcezza e contatto pieno. Ovviamente lei resta in costume e non si va oltre il massaggio ma l'intimità si crea.

Al Barberin invece sono rimasto molto soddisfatto dei bodymassage fatti da Irene, Eva e soprattutto Debora. Loro sempre in top e pantaloncino ma il contatto e l'interazione non è mai mancata. Non ci sono problemi nemmeno a  non indossare gli slip ma tutto resta nella norma. Insomma non c'è il massaggio lingam ma sicuramente si riesce a raggiungere il piacere ugualmente. 

La mia modesta opinione è che avvolte è meglio restare in questi limiti ma ricevere dolcezza e relax che ricevere una manovella meccanica e distratta.
Purtoppo il costo è eccessivo e quindi non sempre è possibile usufruire dei loro trattamenti.
Nemecek
Jr. Member (176 post)
K+ 48 | K- 84
Grazie per la recensione. Aspettavo da un po' un parere sui massaggi in acqua e sul body. Tre cose non mi sono chiare: 1) si possono allungare le mani? Intendo non sguaitamente, ma almeno un po' le puoi toccare? 2) Si raggiunge il piacere ugualmente vuol dire che strofinando ti hanno fatto scaricare... la tensione? 3) Mi è parso di capire che durante il body è possibile non indossate gli slip. È così? Grazie. 
Scegliete voi a chi credere
Kaiz3n
Wannabe (8 post)
K+ 9 | K- 22
trovo che i prezzi rimangono fuori scala, si parla di 3-4VU per rimanere a secco
Nemecek
Jr. Member (176 post)
K+ 48 | K- 84
Io non ho mai pagato più di 2VU, che comunque è tanto. Ma rinnovo la richiesta per un'alternativa.... 
Scegliete voi a chi credere
AlvaroVitali
Full Member (24 post)
K+ 23 | K- 27
Buonasera,
Sono stato qualche tempo fa al Barberini , ed ho fatto un body massage a 3VU. Il massaggio su futon con operatrice sui 30/35 anni carina e minuta di corporatura, che indossa top e pantaloncino, direi un buon massaggio, coinvolgente, ma la possibilità di interazione è stata limitata a qualche passaggio unicamente sul lato b. È un peccato che non offrono un finale perché il body massage è veramente ben fatto.
Saluti 

A.V.
massaggioroma
Jr. Member (26 post)
K+ 12 | K- 25
Confermo quanto scritto sopra dal collega. Visto che si può scegliere l'operatrice, se qualcuno ha un nome da suggerire per una esperienza più... intima ce lo dica, anche in privato. Prima di buttare 4 VU  che sia almeno un massaggio memorabile!!
Nemecek
Jr. Member (176 post)
K+ 48 | K- 84
Al Doma Luxury è possibile scegliere tra slip monouso e asciugamano. Sul sito del Barberin, nella sezione "domande", recentemente aggiornata, ora si legge: "Sebbene non ci sarebbe nessun problema nella nudità del cliente durante una seduta di massaggio, preferiamo che non si fraintenda questa facoltà, quindi potrai scegliere se indossare uno slip monouso da noi fornito o apporre un asciugamano sulle zone intime quando si è a pancia in su."

Questo dovrebbe voler dire che è addirittura possibile essere nudi quando si sta a pancia sotto. Qualcuno ha mai effettuato un massaggio senza slip? E com'è andata?

Scegliete voi a chi credere
facaldo
Jr. Member (43 post)
K+ 18 | K- 56
Nemecek:
Al Doma Luxury è possibile scegliere tra slip monouso e asciugamano. Sul sito del Barberin, nella sezione "domande", recentemente aggiornata, ora si legge: "Sebbene non ci sarebbe nessun problema nella nudità del cliente durante una seduta di massaggio, preferiamo che non si fraintenda questa facoltà, quindi potrai scegliere se indossare uno slip monouso da noi fornito o apporre un asciugamano sulle zone intime quando si è a pancia in su."

Questo dovrebbe voler dire che è addirittura possibile essere nudi quando si sta a pancia sotto. Qualcuno ha mai effettuato un massaggio senza slip? E com'è andata?


Ho sempre fatto massaggi senza slip. L'uso dell'asciugamano quando ti dicono di girarti dipende dall'operatrice. Con alcune non ci sono problemi. L'interazione nel body è abbastanza coinvolgente e spesso si capitola proprio per gli strofinamenti. Non parlo di smanettamenti ma solo di contatti che sembrano quasi dovuti ad una distrazione. Insomma sanno come farti sentire privilegiato e questo spinge a tornarci. Puntano molto a far sembrare tutto una eccezione. Le operatrici meno problematiche e che meno si preoccupano del coinvolgimento sono state Eva, Deborah e Irene. Ma come detto dagli altri ... non c'è mai una vera e propria "manualità"


« 1 2 3 »