Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
stufleid54
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 7
Lunghissimo:
lanna1973:
Quoto george è un pezzo che con me le coppie scroccone si attaccano al mio grancazzo... in merito a sta cosa con le cp mie conterranee e non solo, on line sui social e anche negli stessi club,  mi faccio le peggiori litigate in merito a sta cosa...ripeto per me se la possono andare a prendere nel culo...Io non le importuno per giocarci a tutti i costi, mi posso permettere di dirgli che sono degli scrocconi di merda...sono anni ormai che non mi va di essere spersonalizzato e ghettizzato nei club prettamente per coppie....

Io ho risolto il problema fidelizzandomi ai club dove c'é giusto equilibrio tra gestione pro copie e gestione pro singoli


Tu parli di fidelizzazione ed è una opportunità per tanti che non giudico, infatti può essere una scelta comprensibile.

Io invece per oltre 20 anni ho sempre amato girare tra club diversi alla ricerca di quella trasgressione che oggi non ritrovo più se non al Le Chandeles a Parigi i all'Avarus a Berlino.

L'idea di ritrovare le stesse coppie e singoli mi ha sempre spinto a diversificare per evitare quella monotonia che mi ammazza l'ormone quasi come il sapere che la coppia fake attende che mi metta in fila per la recita a soggetto.

Lo scambiamo tra coppie ed il coinvolgimento di singoli o singole è incardinato sulla trasgressione, ed è questa che manca a mio avviso oggi.

Si paga tanto, tantissimo rispetto all'estero, a margine.
Ciò che mi fa dispiacere, e credo emerga nel 3D che ho aperto ieri, è che sembra il meglio sia alle spalle a Milano. Purtroppo
Lunghissimo
Wannabe (42 post)
K+ 25 | K- 34
George, quello che scrivi é vero.
Purtroppo non tutti possono viaggiare per l'Europa in cerca di trasgressione.
A Milano molti club sono puri  scannatoi; altri sono solo per coppie scroccone (nel senso che le coppie pagano poco, non scopano e le spese sono tutte su noi singoli); altri (le saune) sono intrinsecamente posti a trasgressione zero.
Bisogna solo trovare i posti giusto e condividere!
« 1 2