INDEX: IDX1f4aefaff8b2a360f11d253295116abe
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITÀ: Spagnola
CITTÀ: Milano
ETÀ: 40+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: fisicamente si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, daty
RATE: 1VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, culo un po meh
ATTITUDINE: calda
REPERIBILITÀ: buona su wa
Annuncio: Elena Escort Milano
Salve a tutti colleghi, finalmente deliziato il mio fratellino con una ormai signora abbastanza caliente. Sarà il sangue iberico. Comunque parcheggio ottimo perchè mi metto comodo davanti al market e arrivo in questo edificio vicino all'ippica. In zona maciachini, arrivo entro e mi trovo lei in vestaglia che mi aspetta.
Il viso? ovviamente non sapevo come fosse. Per i miei gusti lascia un po a desiderare ma corpo come piace e me. quindi ok. La stanza disordinata, trucchi sul letto babbè boh.
lavo il pipo, mi rinfresco e lei mi attende sul letto con la manina la sotto. In ginocchio mi regala un bel momento di gioia con bbj ANDATO a lungo per circa 5 minuti.
Poi necessitavo di palpatine e leccata di zinne.
tORNA AL bbj e poi controllo la situazione sotto, era abbastanza bagnata così incappuccio e vado di missionaria.con lei che un po faceva lamentii palesemente finti.
cAMBIAMO tragitto e lei sopra. un po pesava. io sono bassino per cui potete immaginare.
altro daty e poi l'ultima spinta per finire mentre sta giusto qualche minuto a pecora.
Mi ripulisco, mi vesto e saluto.
Esperrienza positiva. le do un 7 pieno.
Soddisfatto il giusto ma la prossima volta proverò altro.
E poi finalmente un rate decente.
k+