INDEX: IDXc57bce5e7c3169829516f3ac222fbd41
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
NAZIONALITÀ: RUSSA
CITTÀ: GENOVA
ETÀ: 30-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: FOTO PATINATE MA E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ- FUCK
RATE: 3 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: E' lei anche se le foto son leggermente patinate. alta 1,60 due belle tettone naturali (leggermenti cadenti) curve nei punti giusti.
ATTITUDINE: TRA GFE E MAIALINA
REPERIBILITÀ: BUONA SOLO TRAMITE WHATSAPP NON RISPONDE ALLE CHIAMATE
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Annuncio: VIVIAN Escort Genova e Levante
Dopo tanto tempo e visto che son tornato single faccio la recensione su questa figliola
Premetto che non è più a zena ma ha detto che a novembre tornerà quindi può esser utile in futuro la recensione.
Incontratata giovedi mattina la ragazza è quella delle foto (ovviamente patinate ma è lei) alta 1,60 circa due belle tette naturali leggermenti cadenti e curve nei punti giusti. diciamo se cercate la stangona slanciata non fa il caso vostro.
Il rate è un po' altuccio 3VU per 30 minuti e 5Vu per 1 ora scelgo la prima opzione. Prima del trombo ti da la possibilità di fare doccia e di lavarti e mette a disposizione collutorio e asciugamani (cosa apprezzata).
Abbiamo iniziato con un 69 che stavo già quasi per capitolare, poi siam passati al BBj fatto decisamente bene, poi lei ha preso il controllo cavalcandomi, passati a mission in cui lei mi pastrugnava il culo e mi incitava a scoparla forte, pecorina e finale tra le tette. Nel mentre usava anche il dirty talk cosa che mi è piaciuta.
Alla fine quattro chiacchere in italiano (in cui se la cava molto bene) e promessa di tornarla a trovare. Nel complesso son rimasto molto soddisfatto l'unica pecca è forse il rate che è alto (di solito non vado oltre i 2VU), ma lei devo dire che ci sa fare e ti metto a tuo agio.
Mi ha detto che a novembre tornerà a Genova
Son un po'arrugginito nel fare recensioni ma spero sia chiara. Buona giornata a tutti colleghi