@JandB: le OTR, difficilmente praticano il bacio alla francese; l'unica, che mi ricordo io, fu Rovena, diurna di strada pianezza dove ci sono i giardinetti di fronte ai campi sportivi; aveva due occhi nocciola che stimolavano pure gli zombie!!! purtroppo è ritornata definitivamente al paesello natio! c'è qualche china che la pratica ed io mi ricordo di Angela, di via ormea, notturna, dopo il semaforo di corso raffaello! portava in home a pochi minuti ed aveva un fisico notevole e naturale ed il viso era stupendo. mi disse che dopo 1 anno sarebbe ritornata al paese. Cosi fece.
Grazie, DaveRa1971. Beh, sì, è difficile, ma non così tanto come traspare dal tuo messaggio, dai. Io è la prima cosa che chiedo all'intervista. Se rispondono di no, ringrazio gentilmente e passo oltre. Le bianche diurne comunque lo fanno quasi tutte. Le bianche notturne proporzionalmente lo fanno in poche, in effetti, ma siccome sono tante, anche qui la scelta non manca. Ovvio che bisogna essere ragazzi/uomini "gradevoli"... non sono macchine. Le nere invece non lo fanno (a meno che ovviamente non si instauri una relazione di coppia vera e propria con annessi e connessi). Con le orientali non sono mai stato, non essendo il mio genere. Ecco un elenco degli ultimi anni, solo tra quelle che ricordo per averle sognate con costanza (mi sono annotato una decina di altre che lo facevano, ma il nome non mi dice più nulla - dove avevano la mattonella e come fossero - perché le avevo sognate magari una/due volte e poi sono sparite):
- 2021 : Giulia (diurna via Donizetti/Ormea), Simona (diurna via Donizetti/Giuria), Annissa (diurna via Petrarca/Giuria), Angela (diurna via Ormea/Bidone, attualmente non presente), Giorgina (diurna via Donizetti/Ormea), Lauretta (notturna via Ormea/Tiziano), Corina (notturna via Cossa), Sara (notturna corso Grosseto).
- 2020 - 2019 -2018 : oltre a quelle summentovate, già presenti negli anni precedenti (in pratica tranne Sara, arrivata quest'anno), ricordo: Marcella (notturna corso Grosseto, non più presente), Cristina 1 (notturna corso Grosseto, non più presente), Cristina 2 (notturna corso Grosseto, poi notturna via Pietro Cossa, non più presente), Marcela (con una "n" sola, BBW notturna corso Giulio Cesare, ancora presente), Angela (notturna corso Traiano, non so se ancora presente perché non sono mai più passato in zona), Heidi (notturna corso Traiano, non so se ancora presente, idem come la precedente), Victoria (notturna via Reiss Romoli, ancora presente), Alina 1 (notturna via Reiss Romoli, non più presente), Alina 2 (notturna piazza Cattaneo, non più presente), Aida (notturna Museo dell'Automobile; ora presente come diurna via Giuria/Bidone), Maria (diurna via Giuria/Raffaello, ancora presente), Anna (diurna via Giuria/Michelangelo, non più presente), Angela (diurna via Donizetti/Ormea, non più presente).
Degli anni precedenti purtroppo non ho memoria. Risparmio infine la lista delle trans & C. perché tanto loro ovviamente lo fanno tutte (in tutta la mia vita ne ho trovata solo una che non lo faceva; nemmeno avevo pensato di chiederglielo perché lo davo per scontato), avendo per natura, nel loro cranio, anche altre esigenze (per esempio la ricerca del piacere) oltre alla spasmodica fame di sottrarre più soldi possibili al malcapitato di turno che caratterizza invece le donne-biologiche (ivi comprese, anche e soprattutto, quelle che hanno un solo cliente chiamato marito).
Ciao jandB vedo che sei molto informato e sai dare vie dettagliate di dove trovare le otr!
Sapresti darmi delle zone con vie precise dove trovare delle belle diurne?
Io sono di fuori torino,piu precisamente del canavese,quali sono le vie piu vicine a me per le diurne?
Magari se avessi tempo e voglia di farmi una lista dalla piu vicina alla piu lontana a me te ne sarei infinitamente grato!
Preferisco le bianche ma se sai qualche black che merita magari ci faccio in pensiero…!
Grazie mille 👍👍👍