Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119
Grazie (e k+) a tutti e due.
Bei tempi Lisa e Angela di VT...
merkel
Full Member (98 post)
K+ 99 | K- 1609
grazie Pastikio! proverò! (intendevi via coppino ovviamente)
pastikio
Sr. Member (206 post)
K+ 57 | K- 184
Ciao io ultimamente trovo soddisfazioni in via foglizzo ragazza carina e molto simpatica....fisocamente direi non male,ma sicuramente non ai livelli di Lisa.se poi non ti bastasse prova in via doppino ma chiedi di Sara che è la capa....carina e magra e brava nel massaggio
Pastikio
merkel
Full Member (98 post)
K+ 99 | K- 1609
Ho deciso di fare un giretto per i centri massaggi cinesi, mi interessano ragazze giovani, belle, magre e magari simpatiche. Impossibile direte voi, eppure la Lisa di via viterbo esisteva.

parto da via foscolo dove ero già stato tempo fa, prezzi alti ma la qualità era notevole, stavolta mi apre mi sembra Stella, un bidoncino, chiedo chi c’è, lei dice io, voglio una ragazza magra e lei risponde io magla io blava tu plova. come no. Saluto il bidoncino e me ne vado.

Via passo buole, mi apre una signora assonnata sui 45, magra per carità, pare gentile, ma che non arrapa niente, tipo una signora cinese che fa la spesa al mercato, mi propone vu per un’ora, io dico di no che sono passato solo a chiedere. lei mi dice: quanto vuoi spendere? Adesso non ho tempo. Saluto la signora gentile assonnata non arrapante e me ne vado.

Passo da corso traiano e non mi fermo, brutta esperienza in passato, trattato come un pollo da spennare da un bidone con maleducazione aggiunta, ma parlo di un annetto fa..
Provo via camillo riccio, ero stato anni fa con soddisfazione, ma forse ha chiuso, oppure era chiuso quel giorno, giro in corso unione verso il centro dove ce n’è uno sulla destra subito lì. Entro a chiedere e c’è solo una ragazza che sta già lavorando e mi dice di passare tra 15 minuti. Non era nemmeno male, a molti di voi piacerà, ma avrei dovuto aspettare e non era memorabile, facciamo che saluto e vado.

Passo in via pertinace, chiedo alla tipa alla cassa che non è male se c’è una ragazza magra, oppure vai bene anche tu, la tipa dice che lei non pratica ma la ragazza c’è e propone 60 mezz’ora e 100 un’ora. Certo. Io dico 30 mezz’ora e 50 un’ora. ok. Mi accomodo nella stanza rimandendo vestito (trucco per scappare in caso di bidone) ed entra in stanza una ragazza tarchiata sui 35, piazzata, faccia e culo larghi e piatti. dice che la ragazza magra ci sarà domani pomeriggio. Allora torno domani pomeriggio. Saluto e me ne vado.

Passo in via Pinchia, l’avevo visto aperto fino a tardi. Mi apre una ragazza bassina, non magra, ma comunque giovane e carina, sembra pure simpatica. Nel minuto in cui ci parliamo decido di non fermarmi perché non corrisponde al mio tipo (lisa viterbo) ed è ancora presto. Saluto e me ne vado pentendomene un po’.
Passo in via pietro cossa più o meno all’altezza via carrera, coraggioso a fermarmi perché è una via trafficatissima e ho sempre il timore di esser visto. Mi apre un bidoncino, non capisce la parola “magra”, poi si illumina, forse ha capito e va a svegliare l’amica, una donna avanti con l’età e con problemi di obesità che si riflettono anche su una camminata ondeggiante. Poteva lasciarla dormire. Ma perché sono quasi tutte grosse le cinesi? Perché?

Telesio. Avevo grandi speranze visto che c’è qualche rece positiva ma io purtroppo sono di gusti difficili. Mi apre una ragazza non malaccio, sorridente, ma proprio non mi ispira…

via bena, via discreta, mi apre una bassina un po’ spessa che mi assicura esserci una ragazza magra. Ok vado di là e rimango vestito per poter scappare agilmente. Entra una donna, magra e non male pare…anche se è vestita con calze spessissime e maglia che non permette una corretta valutazione. Pare tranquilla e sorridente Rischio. età indefinibile ma potrebbe andare sui 35. Di nome mia o meli, insomma iniziava con la M. Inizia un buon massaggio energico e apprezzabile sulla schiena, poi passa alle gambe (anche se ben fatto si dilungava un po’ troppo e a una certa mi sono girato), simpatica, si toglie ste calze e la maglia, giochiamo con una certa soddisfazione, alla soglia della mezz’ora mi propone un duo nell’ultima mezz’ora con amica. Totale vu+20. Entra Stella, più giovane, sui 30, carina anche se non magra ma nemmeno grassa, con maglia senza reggiseno sotto e si continuano i giochi fino a un finale devo dire felice anche se cercavo proprio una tipa figa mentre Mia e Stella per quanto le migliori della serata si aggirano, dall’1 al 10, sul 6 e mezzo. Bella location, stanza larga ma purtroppo aperta sopra. Per fortuna non c’era nessun altro.
Non ho trovato quello che cercavo, qualcuno sa dove potrei dirigermi? grazie
« 1 2