INDEX: IDX78038be28035e4e274e284afd42b5424
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 24 dichiarati, siamo lì
CONFORMITÀ ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 come minimo
RATE: 2VU-20 per mezz'ora, 3VU per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle forme -terza di seno naturale-
ATTITUDINE: presente e giocosa
REPERIBILITÀ: ottima con WA
FUMATRICE: forse
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
Annuncio: Vittoria Escort Torino
C'era già un topic su questa ragazza, segnalata in quel topic sulle italiane valide in attività, ma io non riesco più a trovarlo, e sì che ci avevo scritto. Se sono io incapace, chiedo scusa.
A distanza di anni ho deciso di incontrare di nuovo Vittoria, un po' per la scarsità di alternative valide specie in agosto, un po' perché cercando una tipa con due belle tette il range si restringeva, un po' perché volevo...incontrarle di nuovo. La prima volta mi ero trovato bene a metà, apprezzando il corpo di questa ragazza ma non riuscendo a sintonizzarmi col suo modo di fare... estroverso. Questa volta è andata meglio, mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Premetto che mi è difficile mirare a rai1 per limiti miei (inesperienza, il preservativo che me lo ammoscia, il giocarsela in poco tempo) quindi la mia rece sarà parziale, la sua pussy non è entrata nei giochi, ma scommetterei che con lei ci si può ben divertire scopando tradizionalmente.
Mi accoglie puntuale nella consolidata location vicino a noto ospedale, carina, riccia, in reggiseno e mutandine che già fan capire come, se si cercano delle belle forme naturali, si casca bene: non è questione che sia fisicamente perfetta o di forme semplicemente abbondanti, ma pur non essendo così in forma e filiforme come da vecchie foto, ha tette e culo di qualità, il seno è tonico, non si smetterebbe di ammirarlo e giocarci, e il sedere è consistente, quando si è tolta il reggiseno ero soddisfatto ma quando si è messa a 90 ero commosso, le si darebbe oro per sodomizzarla.
Cmq, dopo iniziali strusciamenti, ci ho dato dentro fra bbj e titfuck -per me d'obbligo-, più che altro standomene seduto comodo a bordo letto o sul divano, cercando di approfittare di quel seno morbido che poi mi sarei sognato, qc volta chiedendole di moderare il ritmo della spagnola per non venire anzitempo, pisellandole i seni... Vittoria si applica al pene e blowjobba con grinta, senza titubanze, con qualche momento di mano. Quel lato b è offlimit anche per il digit, ho cercato di spingermi quanto più vicino all'anale potessi, appoggiandolo sfregandolo tra chiappe e ano senza penetrare per poi darglielo in bocca (chissà perché mi sono scordato del rimming? Bah, quando si ha il sangue giù e poco tempo, difficile pensare a tutto). Non mi ha messo fretta, e quando era ora di venire l'ho fatto tra i suoi seni ("Posso venire così?" "Oh sì!": parole che fan piacere! Credo che non cimmi...) che sfregavano su e giù per il pene (un orgasmo abbondante e breve, che avevo in canna da giorni).
L'attitudine della ragazza è circa quella che ricordavo ma stavolta meglio sintonizzata con quel che volevo, meno "oltre" il cliente (e i miei limiti). Vittoria ha piglio, ci si comunica e scherza, è come avesse voglia di porcheggiare col cliente: queste cose unite alle sue forme mi facevano stupire che, nel vecchio topic, non avesse quasi recensioni nonostante sia in pista non da ieri. Alla fine c'è stato tempo ancora per un poco di social, non mi ha cacciato via, ho potuto congedarmi carezzando ancora il bel seno. Una mezz'orata abbastanza intensa e piacevole, spero di tornarci: loft girl con belle forme vere ce ne sono altre (Jessy ad esempio non le è inferiore in questo), ma qui c'è in più la partecipazione.
Ultime note: no leccate di balls se pelose (ma questo è normale), ha rispettato molto vagamente il come le avevo chiesto di presentarsi (e pure questo è normale, ma è che a me il profumo sul corpo frena la bocca) e rispetto alla scorsa volta mi ha colto di sorpresa il no ai fk, dice che non li fa più, accetta però baci-leccate sulle labbra. Inoltre, è venuto fuori che non è favorevole al vaccino: io, ben vaccinato, ho preso atto e fine (di sicuro non le ho chiesto il green pass!), ma per completezza dico anche questo, nel caso qualcuno fosse frenato.
Tanto vi dovevo, condivido la mia esperienza positiva in attesa che il pene si calmi e capisca che la Vittoria-experience è terminata