Esimio collega forse fai del terrorismo sulla location per tenerti Martina tutta per te eheheh....?
Scherzi a parte, il fatto che il cm Sole sia sotto i portici per me costituisce un vantaggio in quanto i pilastri sono così grandi che camminando dal lato strada si è quasi fuori vista.
Io faccio così, telefono prima alla girl, così so se è libera, ci vado e mi fa trovare la porta aperta, l'ho abituata così.... quindi nessun problema.
Nei miei orari abituali, pomeriggio entro le 4/5, c'è poco movimento, la sera ancora meno e il bar, che tra l'altro è a distanza non preoccupante, chiude molto presto. Poi può esserci il giorno o momento che fa eccezione, ovviamente.
Riguardo alla descrizione della girl, per me non è oltre la quarantina ed è abbastanza carina, valorizzata dalla simpatia, diciamo che è simpaticamente carina.
Non aggiungo altro su extra e rapporto qualità /prezzo, per cui è famosa.
Apprezzo il tuo commento ma ho solamente scritto cio' che ho provato io in quel posto. In piu' abito vicinissimo e solo per comprare le cialde nel negozio li' vicino ho già ncontrato due volte gente che mi conosce... immagina se mi vedono entrare o aspettare davanti al centro....La tua tattica è ottima e la adottero' la prossima volta ma le recensioni servono principalmente a chi non ci è mai andato e quindi gente che non ha numero o che non conosce come funziona li'. I Martina è una donna dolcissima e premurosissima, le voglio bene però credimi i quasi 50 li ha tutti. L'ho incontrata fuori giorni fa (mi ha anche riconosciuto lei e salutato) e ho notato che adesso ha i capelli tinti di castano e coi capelli meno lunghi, l'ha sicuramente ringiovanita un po'