Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
esc
Jr. Member (105 post)
K+ 66 | K- 37
INDEX: IDX44262c8f5a085aaafb5d9b1c70ae9dbc
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITÀ: brasiliana
CITTÀ: Modena
ETÀ: 35+-
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: è tanta, donna abbondante simile alle foto ma tette più piccole culo grosso
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Penelope Escort Modena



Qualche tempo fa ho conosciuto questa fanciulla mentre mi trovavo a Modena, è già passato del tempo ma spero la rece sia ancora utile dato che ho ritrovato nuovamente il suo annuncio.
Ricordo che quel giorno andavo abbastanza di fretta ma avevo una gran voglia di svuotarmi le palle e sono andato dalla terza che ho trovato poiché libera subito, cioè lei Penelope.
Devo dire che al telefono era stata piacevole e mi ha anche invogliato ad andarci subito, ma arriviamo al sodo.
Arrivato sul posto mi apre la porta un donnone, è grossa, diciamo che può anche somigliare alle foto che ha messo sull'annuncio, rendono un pò l'idea del tipo di fisicità che poi si trova. E' mulatta, tette grosse, ma meno di quelle delle foto, culone grosso ma sodo, è una grossa, non sono l'amante del genere ma non c'era più tempo per andare a cercarmene un'altra, poi era simpatica quindi ci ho provato.
Non ha ben specificato il tipo di servizi di cui avrei poi usufruito, mi ha solo detto che con 2vu mi sarei divertito molto con servizio completo allora ho accettato al volo.
Dopo il lavaggio veloce in bagno, mi porta in stanza dove si spoglia immediatamente, cosa che faccio anche io e mi dà una leggera spinta per buttarmi sul letto, sinceramente in quel momento ho pensato di trovarmi davanti a una bella porca.
Peccato il seguito, mi si struscia un pò addosso con quelle tettone, passandomele anche sull'asta, e massaggiandolo un pò anche con le mani, stavo già aspettando un bel pompinone, invece in men che non si dica mi ritrovo il bastone ingommato, cerco di obiettare un pò ma vedo che è un muro di gomma quindi smetto e mi prendo quello che mi dà ormai arreso.
Inizia il bj lentamente, devo dire che non era male, abbastanza profondo e delicato, e pian piano aumentava il ritmo, è durato circa una decina di minuti e anche se non cabrio si è impegnata.
Poi mi sale su iniziando la cavalcata, abbastanza energica, qui però chiedo la pecorina che concede immediatamente, e mentre la penetro in rai1 dato che precedentemente mi aveva parlato di un servizio completo cerco di tastare anche rai2 e vengo respinto subito con richiesta di altri 2vu per poterci entrare, cosa che ovviamente rifiuto, fosse stata una figona spaziale glieli avrei sborsati ma non ne valeva più la pena aggiungere altro.
Mi impegno a finire cosi con lei a 90, mi rivesto e me ne vado abbastanza deluso dai servizi usufruiti per 2vu si trova molto di meglio.
Ma devo riconoscere la bravura della ragazza a raggirare il cliente facendo credere chissà ché per poi ottenere poco.